Eccoci tutti quanti, poco tempo dopo a festeggiare i nostri successi.
Tutti a casa di Roman, a Lake Balboa dove tutto cominciò.
Adesso invece, mi sembra passata davvero un'eternità da quel primo giorno.
Roman ha riacquistato tutto, la stima, il suo lavoro ed i suoi scritti stanno venendo pubblicati. Sono così felice di averlo incontrato che lo vedo come il fratello maggiore che non ho mai avuto. E' sicuramente la persona migliore che io abbia mai incontrato e posso ancora imparare tanto da lui.
La cosa divertente era che nel mio fermacravatta del completo da bodyguard usato nel palazzo della Amethyst aveva messo una videocamera riprendendo tutte le confessioni di Richard Lohan, aveva tagliato il video editandolo in modo tale che la sua faccia e la sua voce non venissero mai scoperti ed in modo tale che venisse incriminato anche dopo morto.
Ah già! In effetti l'aveva ucciso Heather ma chi se ne importa...avevano insabbiato l'indagine dopo aver capito che genere di persona fosse.
Non abbiamo avuto nessuna ripercussione.
Un cambiamento come quello che voleva creare Roman avrebbe richiesto anni, probabilmente decenni prima di essere compreso interamente dal mondo e messo in pratica.
Ma da qualche parte si doveva pur partire.Io ho scritto un libro, quello che state leggendo, sulla mia storia, evitando accuratamente le parti in cui infrango la legge è ovvio, e sarà stampato a breve.
Ovviamente punto anche a vincere il premio Pulitzer.
Ma con tutti gli insegnamenti di Roman potrei anche tentare qualche altra strada, volendo potrei fare il pugile magari.
Con le tecniche di Roman potrei diventare facilmente il campione del mondo...conquistare la cintura WBC!
All'angolo destro al peso di 200 libbre il campione incontrastato dei pesi massimiiiii Hiroshi Jordan!
E la folla in delirio!..................................Naaa! Forse meglio di no!
Al mio fianco c'è Heather che nel frattempo è diventata la mia fidanzata.
E' stupenda, è solo un po' gelosa quando le altre donne ci provano con me ma ci farà l'abitudine. Ha ereditato circa il 30% del patrimonio del padre pari probabilmente al prodotto interno lordo del nord Dakota.
Ci sono anche i miei amici che sono andato a ripescare e che hanno deciso di evolversi anche loro e raggiungermi ridiventando miei amici per sempre.Mason ha fatto un po' di fatica ad abbandonare il porno...l'abbiamo dovuto isolare un po' in clinica perché era vittima del binomio cannabis- porno.
Ad ogni modo ce l'ha fatta.
Ah c'è anche Mia che ha smesso col cinema porno ed è diventata modella, in effetti il fisico ce l'ha.Più passa il tempo e più sorgono nuovi dubbi sull'universo e le sue leggi.
Nonostante siano passati anni mi sorgono sempre dubbi esistenziali, con tutte le scoperte che abbiamo fatto credo sia naturale d'altronde.
Di tutti i dubbi uno però mi assilla più degli altri e ve lo voglio svelare perché non mi esce dalla testa: accetteranno Mia ed Heather di fare un threesome con me?!
STAI LEGGENDO
Niente seghe, oggi festa!
AventureLos Angeles, oggi. Un giovane giornalista in seguito ad una giornata non proprio indimenticabile decide di smettere di masturbarsi. Questa decisione innescherà una serie di eventi che lo porteranno a migliorarsi drasticamente divenendo una sorta di...