Jiyeon
Dopo una lunghissima giornata di scuola posso finalmente uscire da questo inferno e stare un po' in pace con me stessa.
Prendo il mio skate,mi infilo le cuffiette nelle orecchie e metto la mia playlist preferita per calmarmi e rilassarmi.
L'aria leggera di inizio primavera mi avvolge, facendomi svolazzare i capelli.La mia prossima destinazione è il bar del mio migliore amico,per prendere un buon caffè con calma da sola.
Entro nel locale e saluto Heeseung .«ehy Heeseung»
«ciao Jiyeon, com'è andata a scuola?»
«bene, almeno credo»
«qual è il problema oggi? Ancora quel Bangchan?»
«già,ma ora oltre a lui ci si è messa pure la sua fidanzatina Barbie.
Sono una coppia perfetta, Barbie e Ken!»lui scoppia in una fragorosa risata che mi fa un po' calmare dall'agitazione che avevo prima.Io e Heeseung non abbiamo la stessa età,ma lui è stato il mio vicino di casa fin da quando eravamo piccoli quindi per questo motivo ci conosciamo.
«cosa prendi? Il solito?» dice lui
«yes»Dopo aver ricevuto la mia conferma di mette subito al lavoro per preparare la mia bevanda.
Dopo aver gustato il mio dolce caffè pago il mio amico e lo saluto con un bacio sulla guancia, promettendogli di rincontrarlo domani.
Riprendo il mio skate e mi avvio verso casa.
Durante il tragitto percorro le strade con tranquillità e la mia mente è libera dai pensieri da cui era tempestata minuti fa.Quando arrivo a casa vado in camera e mi metto a fare i compiti per il giorno dopo.
Ma non appena prendo in mano la penna per scrivere,mi arriva una notifica._______________________________________
Unknown
Unknown:
Hey Jay potresti restituirmi il
libro che ho prestato a tua sorella
la settimana scorsa?❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️
Spazio autrice
Salve a tutti,
Il primo capitolo si conclude qui
Ciaoooo
STAI LEGGENDO
𝑈𝑛𝑘𝑛𝑜𝑤 || 𝑩𝒂𝒏𝒈𝒄𝒉𝒂𝒏
FanfictionQuando una ragazza di nome Jiyeon riceve un messaggio da uno sconosciuto. Uno sconosciuto che però si rivelerà una persona molto conosciuta. ⚠️ I personaggi all' interno della storia sono solo dei porta volti. Nessuno degli eventi è accaduto realmen...