I miss your hugs

418 23 0
                                    

Jiyeon

«e così ci siamo messi insieme» Haerin finisce di raccontare a me e a Chaeyoung l'appuntamento di sabato e il loro fidanzamento.

«buongiorno piccola» Haerin viene accolta dal suo nuovo fidanzato con un abbraccio da dietro e un bacio sulla guancia.
«ciao Little sunshine» i due si abbracciano affettuosamente e infine il biondo cinge le spalle dell'altra camminando come una bella coppietta.

«uh! La nuova coppietta,quanto stanno bene insieme!» dice Bangchan. Io sorrido «ciao Channie» gioco con le sue guanciotte usandole come uno squishy.

«lascialo poverino,lo stai maltrattando» si lamenta Seungmin.
«ma non è vero! Io gli voglio un sacco di bene vero?» si china e mi dona un leggero bacetto sulla guancia un segno affettuoso.

«che carini» urla Chaeyoung.

«Hey ragazzi,verrete al ballo di fine anno?» parla Hyunjin attirando l'attenzione di noi.
Lui è in compagnia dei suoi amici Minho, Changbin e Jisung.

«ciao Hyunjin,io ci sarò sicuramente» risponde Felix «anche Haerin ci verrà vero?» lei annuisce «certo tu sarai il mio accompagnatore» lei sorride al più grande.

«e voi?» chiede Jisung.

«certo ovviamente» risponde Chaeyoung,anche i due Maknae acconsentono, e pure il ragazzo al mio fianco che avvolge la mia vita con il suo braccio muscoloso.

«Jiyeon tu ci sarai?»  chiede Changbin.
Io annuisco in risposta «perfetto! Ci possiamo unire a voi?» tutti siamo d'accordo.

Changbin è sempre stato un mio amico d'infanzia, abita poco più distante da casa mia e i miei genitori si conoscono molto bene con i suoi.

Il nostro gruppo cammina lungo tutto il cortile per poi entrare poco prima che la campanella suoni.

«Jiyeon» Changbin attira la mia attenzione su di lui.
«Ricordi che questa sera c'è la cena a casa mia? Con i tuoi genitori»

«Oddio! Non mi ricordavo minimamente! Grazie per avermelo comunicato» lo ringrazio e lui sorride.
Chan è diventato improvvisamente serio e mi tiene ancora più stretta a lui,come se avesse paura che lo abbandono se molla la presa.

«ragazzi la campanella sta per suonare,meglio se entriamo» annuncia Jeongin.

Ognuno va verso la propria aula per cominciare le lezioni.

«Jiyeon ti va di fare cambio di posto? Vorrei stare vicino a Felix» chiede Haerin facendomi gli occhi dolci.

«ok,non ti preoccupare»

«grazie,sei la migliore amica che potesse esistere!» mi stritola come ringraziamento.

Mi siedo al mio banco che di solito condivido con la mia migliore amica,ma che da oggi sarà libero.

«posso mettermi io vicino a te se vuoi» chiede Changbin.
Acconsento e si mette accanto a me.

*•*•*

Momentaneamente mi sto preparando per la famosa cena a casa di Changbin.
Ho deciso di indossare dei cargo color panna e un maglione del colore abbastanza simile.
Come scarpe indosso le Nike e un paio di orecchini circolari.
Dentro la mia borsa inserisco le chiavi di casa ed il cellulare, indosso la giacca e sono finalmente pronta per uscire con i miei genitori.

«io ho fatto,vi aspetto giù» comunico a mio padre mentre si sistema la camicia bianca.
Le valigie non erano ancora state disfatte,erano tornati solo ieri dal loro viaggio in Giappone.

𝑈𝑛𝑘𝑛𝑜𝑤 || 𝑩𝒂𝒏𝒈𝒄𝒉𝒂𝒏Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora