( S.A:vi volevo avvisare che questo capitolo sarà dedicato all'appuntamento tra Hearin e Felix)
&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&
Felix
Erano quasi le 14:00 e tra poco più di un'ora sarei dovuto andare da Haerin.
Il fatto per cui io le abbia chiesto di offrirle qualcosa qualcosa era tutto progettato.
Bastava solamente aspettare il momento giusto,e il coraggio, per chiederlo.
Con l'aiuto del mio migliore amico Changbin e anche con Minho, Hyunjin e Jisung, che sapevano della mia cotta da ormai sette anni,avevamo pensato a tutto.Bastava andarle addosso "per sbaglio" e farla cadere,in modo tale che avrei avuto l'occasione tra le mie mani di proporle di uscire.
Jisung e Changbin continuano a ripetere da giorni che anche lei sia follemente innamorata di me. Dicono che si vede da come mi stalkera con la sua amica Jiyeon da ormai cinque anni.
Affermano pure di essere esperti in quest'ambito di relazioni.Tanto sappiamo tutti che non è così.
C'era solo un problema: mi vergognavo a morte a parlare con lei, e se non riuscissi a farla divertire? E se non la facessi sentire a proprio agio? Avevo paura,era questo.
Quando passa vicino a me oppure mi guarda il mio cuore esplode.
Inoltre questo non riguarda solo me,ma anche il mio migliore amico,non per Haerin, quanto per la sua amica Park Jiyeon.
Anche lui è innamorato di lei,ma in quest'ultimo periodo,le sue speranze si erano azzerate totalmente vedendo il modo in cui guardava Bangchan.
Lui diceva che con quegli occhi innamorati non lo avrebbe mai guardato allo stesso modo. Non bisogna perdere le speranze, questo mi ha sempre insegnato mio padre, e io lo ascolterò.Comincio a prepararmi per non fare ritardo e anche perché mi dispiacerebbe fare una brutta figura.
Indosso una normale maglietta bianca con dei jeans strappati abbinati.
Mi sistemo i capelli applicando un po' di gel in essi.*•*•*
Un ora dopo sono davanti alla porta di casa sua, attendendo il suo arrivo.
Poi eccola che esce dal portone nella sua estrema bellezza.
C'è dell'imbarazzo in lei e lo riesco a percepire...«ciao» sussurra flebilmente.
Io sono incantato,pur indossando degli abiti abbastanza semplici rimane meravigliosa.«ciao» rispondo guardandola,lei arrossisce.
«hahah sei arrossita,tutto bene?» chiedo preoccupato
«io? Arrossita? No impossibile,non arrossisco mai!» afferma lei negando tutto.
«vieni ti voglio portare in un posto,per farmi perdonare, ma anche perché ti vorrei conoscere»lei annuisce mentre mi segue rimanendo accanto a me.
«prima di arrivare però ti offro un gelato»
«ok»
Arriviamo alla gelateria del parco e prendiamo due coni gelato.
«pistacchio e cioccolato sono i tuoi gusti preferiti?» chiedo per cercare di rimuovere la tensione che si può percepire nell'aria.
«si,lo sono sempre stati fin da quando ero piccola,tu invece?»
«io amo panna e fragola,ma mi piace molto anche il cioccolato. Vieni ora,accomodiamoci in una panchina e poi andiamo nel posto segreto»
Ci gustiamo il nostro cibo e in tanto ci facciamo qualche domanda per conoscerci meglio.
STAI LEGGENDO
𝑈𝑛𝑘𝑛𝑜𝑤 || 𝑩𝒂𝒏𝒈𝒄𝒉𝒂𝒏
FanfictionQuando una ragazza di nome Jiyeon riceve un messaggio da uno sconosciuto. Uno sconosciuto che però si rivelerà una persona molto conosciuta. ⚠️ I personaggi all' interno della storia sono solo dei porta volti. Nessuno degli eventi è accaduto realmen...