insomnia

462 24 3
                                    

Per fortuna che esiste lei...

Bangchan

_______________________________________

Mia✨

Mia✨
Probabilmente starai dormendo

Però vabbè

Ho bisogno di parlare con qualcuno anche se non è proprio presente e so che i miei amici se gli scrivessi ora mi ucciderebbero.
Ma tu non mi conosci quindi posso vivere

Soffro di insonnia da almeno due anni

Ma non è solo questo,continuo a pensare a due persone in particolare.
Tu e un altro tipo.

Te perché vorrei tanto sapere chi sei e conoscerti di più. Inoltre vorrei sapere almeno come sei fatto fisicamente,quindi mi immagino come sei fatto.

L'altro perché ci penso da tutto il pomeriggio e boh niente penso di essere pazza.

Comunque penso che tu sia alto,capelli scuri,con un bel fisico,muscoloso e con un neo nella guancia.

Non chiedermi perché il neo,ma mi piacciono abbastanza ;)

Ok non mi stai cagando minimamente quindi tornerò a "cercare di dormire"

You
Aspetta un attimo

Ci sono

Sono qua

Ferma qua

Mi dispiace per la sua insonnia,se fossi la probabilmente ti canterei una canzoncina per farti addormentare,ma purtroppo non sono con te :(

Altra cosa: hai circa fatto una buona immaginazione,ad esclusione del neo sulla guancia.

Felice che pensi a me,vuol dire che ci tieni <3

Mentre l'altro tipo non so,forse ti piace?

Mia ✨
Io cosa? Che mi piace quello?

Non lo so più ora

You
Come ti senti quando sei vicina a lui o comunque ci parli?

Mia✨
Io mi sento a mio agio con lui e ultimamente ci siamo un po' parlati, però non so se questo sia reale.
Potrei innamorarmi pure di una persona che mi presta una penna e quando lo dico non scherzo.

You
Secondo me dovresti stare con lui e parlarci.
Verificare come ti senti e poi comprendere se ti piace o meno.

Mia✨
Penso sia carino e anche simpatico.
Ma non posso giudicare subito,sono solo pochi giorni che ci parliamo seriamente.
Fino a una settimana fa lo odiavo!

Perché eri sveglio? Ti ho svegliato io?

You
Oh no non ti preoccupare, avevo appena fatto un brutto incubo niente di che...

Niente di che? Cavolo Bangchan hai sparato la più grande cazzata del secolo!

Mia✨
Capisco,ora però meglio se torni a dormire ok? Domani ti aspetterà sicuramente una giornata impegnativa

You
Ok però anche tu prova a dormire ok? Buonanotte <3

Spengo il telefono e torno a dormire con il sorriso.

Che carina, si è preoccupata per me


§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

Spazio autrice
Capitolo abbastanza corto però vabbè.
Ho molte idee per i capitoli successivi e aspettatevi colpi di scena hihihihi.
Bye<3

𝑈𝑛𝑘𝑛𝑜𝑤 || 𝑩𝒂𝒏𝒈𝒄𝒉𝒂𝒏Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora