Jiyeon
Come ogni mattina la sveglia suona puntualmente alle 7:00.
È abbastanza tardi per ragazzi che
come me che devo o prepararsi ad una dura giornata scolastica,ma si da il caso che io abiti vicino alla scuola e quindi ho più tempo per dormire.Sposto le coperte di lato in modo tale da poter uscire dal mio letto e mi metto seduta, stropicciandomi gli occhi.
Poi realizzo che devo prepararmi e allora mi distendo nuovamente,piagnucolando e lamentandomi per aver abbandonato il mio profondo sonno.
«tesoro forza,devi andare a scuola!» urla mia madre dall'altra stanza,mentre si prepara per andare a lavoro.
Non so come, però ho trovato un po' di forza per alzarmi e aprire l'armadio per cercare fra i miei vestiti qualcosa di carino da indossare.
Presto mi dirigo verso il bagno per prepararmi, cercando di rendermi presentabile agli occhi degli altri.
Finita la mia routine,prendo lo zaino e scendo le scale, appoggiando l'oggetto nell' ultimo scalino.«buongiorno mamma!»
«ciao tesoro,ti ho preparato la colazione e invece papà ha pensato alla merenda»
«grazie,siete i migliori» rispondo donando un bacio sulla guancia a entrambi per ringraziarli.
«allora,sei pronta per questa fantastica giornata di scuola?»
«spero tu stia scherzando? Come fa ad essere una giornata meravigliosa con dei professori noiosi, compagni antipatici e per di più Barbie e Ken che rompono le scatole?»
«bella questa! Barbie e Ken!»
«si mamma,sono esattamente loro» rispondo prendendo un altro pancake.
«tesoro calmati però mh? Non fa bene essere nervosi già di prima mattina » interviene mio padre.
«va bene,ora però vado prima di fare tardi»
Afferro le chiavi e il mio zaino,saluto i miei genitori, ed esco di casa.
Mentre cammino controllo il mio cellulare per vedere se mi è arrivato qualche messaggio. Niente di niente.
Ma appena alzo lo sguardo noto che di fronte a me c'è proprio Jeongin,un mio amico,in compagnia di Seungmin.«ciao Jiyeon,siamo venuti a prenderti per andare a scuola insieme » dice il più piccolo
«ciao ragazzi,grazie per essere venuti, andiamo?»
Durante il percorso parliamo del più e del meno.
« comunque ieri è successa una cosa incredibile! Una di quelle cose che succedono solo nei film!»
«cosa cosa cosa?» interviene Seungmin incuriosito.
«mi ha scritto un tipo, ed è pure simpatico»
«e chi è?» risponde jeongin
«non so il suo vero nome, però il suo nome in codice è Jughead »
«come fai a non sapere il suo nome? Potrebbe essere un maniaco o un pervertito »
« diciamo che anche io non gli ho detto il mio vero nome, è una specie di gioco in cui nessuno dei due deve sapere le nostre vere identità»
«Jiyeon,non ti fidare molto però, lo dico per il tuo bene»
«ragazzi non vi preoccupate,me lo ha assicurato che non è un maniaco»
STAI LEGGENDO
𝑈𝑛𝑘𝑛𝑜𝑤 || 𝑩𝒂𝒏𝒈𝒄𝒉𝒂𝒏
FanfictionQuando una ragazza di nome Jiyeon riceve un messaggio da uno sconosciuto. Uno sconosciuto che però si rivelerà una persona molto conosciuta. ⚠️ I personaggi all' interno della storia sono solo dei porta volti. Nessuno degli eventi è accaduto realmen...