Jiyeon
Finalmente la lezione è finita e per tipo 5 minuti mi sono pure addormentata sul banco,ma il mio meraviglioso compagno di banco, nonché mia cotta,mi ha svegliato. E per fortuna, altrimenti mi avrebbe direttamente lanciata giù dalla finestra quella.
Ora però ci aspettano ancora 2 ore qua a scuola di pulizie.«non vi controllerà nessuno per vostra fortuna,mi fido di voi, ma se farete qualcosa di sbagliato, vi caccerò direttamente dal preside, e il signorino Bang non credo abbia intenzione di tornarci.
Ora vi lascio al vostro lavoro,tutte le cose che vi servono per pulire le troverete nello sgabuzzino» poi se ne va lasciandoci lì.«bene, andiamo a prendere le scope e gli stracci per pulire» ordina lui.
Ci avviamo verso lo sgabuzzino e recuperiamo il materiale per svolgere il nostro lavoro.*•*•*
È ormai passata un ora è mezza ed abbiamo pulito 2 aule. Ce ne manca sono una,la più grande.
Sento però un grande bisogno di andare al bagno.
Sblocco il telefono per vedere se c'è qualche nuovo messaggio da parte di Jug, ma niente di niente.
Probabilmente sarà impegnato.Lo lascio sopra il banco,tanto non ho nulla da nascondere.
«vado in bagno» lui annuisce e poi sparisco in corridoio.
Bangchan
Ho finito di pulire tutti i banchi, quindi decido di scrivere un messaggio alla mia amica Mia,solo per sapere se,almeno lei, sta passando un pomeriggio divertente a differenza mia.
_______________________________________
Mia✨
You
Ciao Mia, stai passando una buona giornata? Io no,mi sono annoiato a morte e poi mi hanno messo in punizione,di nuovo.
Blocco il telefono attendendo una risposta.
Tin!
È stata veloce a rispondere.
Ma poi mi accorgo che non era il mio telefono,ma quello di Jiyeon.Che cosa? Ma no sarà qualcun'altro...
Che c'è di male se do uno sguardo?Accendo il piccolo dispositivo,notando nel display una notifica da una persona. Non una persona a caso.
Hai ricevuto un nuovo messaggio da Jughead ❣️
Jughead era il mio nome in codice per non farmi riconoscere con il patto che avevamo fatto.
Non è possibile, questo vuol dire che lei è... Lei è Mia.
Rimango sbalordito,non è possibile... No non ci credo,non è matematicamente possibile...
Ecco perché avevano così tanto in comune,sono la stessa persona!Dovrei dirglielo? Che io sono lui?
No. Meglio di no. Farò finta di niente,non voglio che tutto questo salti.«eccomi,sono tornata»
Distolgo la mente da quei pensieri e mi concentro su di lei.
«ho finito qua, possiamo passare alla terza aula»
Ora tutto torna...
*•*•*
Jiyeon
Finalmente le due ore di detenzione sono concluse e possiamo tornare a casa.
Bangchan è diventato strano da quando sono andata in bagno,non capisco il motivo.
Mettiamo i caschi e montiamo in sella per poi partire fino a casa mia.«vuoi entrare a prendere una tazza di tè, mangiare qualcosa o parlare e basta?»
«accetto molto volentieri, tanto non ho nulla da fare e casa mia è vuota perché mia sorella è da Minho,da quel che ho capito quei due si stanno frequentando»
Insieme entriamo in casa mia.
«accomodati nel divano,io vado di là a prendere qualcosa da mangiare» mi dirigo in cucina per prendere degli snacks da mangiare e li metto in una ciotola.
Poi torno dal mio amico e mi accomodo nel divano.«prima quando eri in bagno ti è arrivato un messaggio,non so chi sia stato»
Estraggo il cellulare dalla tasca posteriore dei pantaloni per controllare chi fosse stato a scrivermi.
Oh cazzo, Jughead! Non gli ho nemmeno risposto!
You
Scusami Jug,sono stata impegnata per tutto il pomeriggio, sono stata messa in detenzione con un mio compagno.«scusami,era importante,un mio caro amico!» lui annuisce.
«non ti preoccupare»
«allora,volevo chiederti una cosa» io lo incito a continuare «circa tre settimane fa,ho preso due biglietti per andare a vedere 'A star is born',un film in cui ha recitato anche Lady Gaga.
Ci dovevo andare con mia cugina,ma lei ha avuto la sfortuna di ammalarsi proprio ieri. Quindi volevo chiederti se sabato sera ti andrebbe di venire al cinema con me e poi ti porto a mangiare in un bellissimo ristorante»«va bene,nessun problema»
«allora sabato ti vengo a prendere verso le 19:00,il film inizierà alle 19:30, e poi andiamo in un ristorante,ok?» annuisco.
«ora però vado,ok?» lo accompagno fino alla porta e come di consueto mi dona un bacio sulla guancia, facendo arrossire leggermente. Il mio cuore batte forte,tanto forte. Talmente tanto che ho paura che addirittura esca dalla mia cassa toracica e cada per terra.
«ciao ciao» ricambio il saluto e poi chiudo la porta.
Park Jiyeon, sei cotta di lui.
!¡!!!!!!!!¡¡!!!!!¡!!!!!!!!!¡¡¡!!!!!!!!¡¡!!!!!!¡!!!!!!
Spazio autrice
Scusate se non sono riuscita a pubblicare ma è stata una settimana impegnativa per problemi familiari.
Byee💝💝
STAI LEGGENDO
𝑈𝑛𝑘𝑛𝑜𝑤 || 𝑩𝒂𝒏𝒈𝒄𝒉𝒂𝒏
FanfictionQuando una ragazza di nome Jiyeon riceve un messaggio da uno sconosciuto. Uno sconosciuto che però si rivelerà una persona molto conosciuta. ⚠️ I personaggi all' interno della storia sono solo dei porta volti. Nessuno degli eventi è accaduto realmen...