(S.A: ascoltate la canzone che vi ho messo sopra al minuto 2:01 quando trovate ♪)
Si,questa era la verità. Lui è la mia casa,il mio posto sicuro e mi era mancato come l'ossigeno durante quelle poche ore di distanza. Ormai ero dipendente,avevo il costante bisogno della sua presenza nella mia vita ed era impossibile stare senza di lui.
Mi ero così affezionata,e non mi era mai capitato. O per lo meno non così tanto.«cos'è successo che hai sentito il bisogno di cercarmi?» chiede preoccupato poggiando la sua mano nel mio braccio.
«Changbin si è dichiarato a me» spalanca la bocca per la scioccante notizia.
«E tu?»
«gli ho spiegato che mi piace un'altra persona» ammetto, speriamo che non faccia domande perché sicuramente non è nei miei piani dichiararmi.«povero,l'hai friendzonato! Sei una cattiva persona!» dice con tono scherzoso.
Sorrido e lui mi sfiora il naso con li pollice.«lui mi ha confessato che lo aveva intuito e che comunque rimarremmo amici e poi mi ha chiesto se volevo venire da te e così ora sono qua.
Ti ho disturbato? Eri in qualche sessione spiritica oppure in buona compagnia di una ragazza?»«nah! Ero qui solo soletto con Berry. Pure mia sorella se n'è andata da Minho.
Credo che quei due stiano insieme,anche se non è ancora stato ufficializzato»«cosa vuoi fare?» domanda.
« Call of Duty?»
«andata»
Mi passa il joystick e accende la PS4 impostando il CD del gioco.E così passammo il resto delle due ore a giocare ai videogiochi.
Dopo un po' che mi bruciavano gli occhi abbiamo deciso di spegnere e stare nel divano a parlare e a fare ragionamenti: alcuni insensati.«vuoi mettere un po' di musica?»
«si, così magari mi metto a cantare come una stonata e mi sveglio dato che mi sto per addormentare»«rimani qua a farmi compagnia per sta sera?» mi fa gli occhi da cucciolo per convincermi.
«se i miei genitori sono d'accordo si»
_______________________________________
Mamy💕
You
Mamma posso rimanere a dormire da Channie?🥺Mamy 💕
Ok,fai la brava,buonanotte 😘You
Grazie anche a te e papà,vi voglio bene❤️Mamy 💕
❤️_______________________________________
«ha detto che va bene,quindi sto qui con te» lui sorride entusiasta.
«ti piace 'Doin' time' di Lana del Rey?»
«mh si, è una delle mie preferite»Prende il telefono e riproduce la canzone.
Ci alziamo dal divano quando parte il ritornello per cantare insieme«Summertime, and the livin's easy
Bradley's on the microphone with Ras MG
All the people in the dance will agree
That we're well-qualified to represent the L.B.C
Me, me and Louie, we gonna run to the party
And dance to the rhythm, it gets harder»
STAI LEGGENDO
𝑈𝑛𝑘𝑛𝑜𝑤 || 𝑩𝒂𝒏𝒈𝒄𝒉𝒂𝒏
FanfictionQuando una ragazza di nome Jiyeon riceve un messaggio da uno sconosciuto. Uno sconosciuto che però si rivelerà una persona molto conosciuta. ⚠️ I personaggi all' interno della storia sono solo dei porta volti. Nessuno degli eventi è accaduto realmen...