(S.A: vi chiedo di leggere la nota alla fine del capitolo,grazie e buona lettura<3)
...
Bangchan
«vuoi dell'altro vino?» chiedo alla ragazza di fronte a me.
«no grazie,sto bene così. Ho mangiato molto,ed è tutto così buono!»
«voglio l'eccellenza per la mia grande amica»
«grazie, ne sono onorata»
«allora,volevo proporti di venire a casa mia dopo e se vuoi puoi fermarti a dormire, sono già le undici ormai»
«ok, tanto i miei genitori sono i Giappone per il loro anniversario di matrimonio quindi sarei comunque a casa da sola»
Dopo aver mangiato e flirtato, finalmente ci alziamo ed io vado verso la cassa per pagare il conto.
Ancora quella maledetta dipendente? Ormai non la sopporto più.«certo che fa proprio caldo qua eh!» si fa aria con la mano e si slaccia leggermente la camicia per farmi intravedere il suo seno.
Sbuffo spazientito,come se veramente mi importasse di lei quando ho Park Jiyeon nella mia vita.
«mi serve il conto potresti farlo?» chiedo cercando di sembrare cordiale anche se mi sta infastidendo.
L'unica di cui mi importa è Jiyeon mia cara quindi ti conviene smetterla.«mh io invece vorrei che facessi me,non il conto» cosa? È seria?
Jiyeon al mio fianco sgrana gli occhi dopo quell'affermazione.
«ammettilo che ti piaccio,lo so che muori dalla voglia di farmi tua» si morde il labbro.
«cosa?» chiedo sconcertato e nervoso allo stesso tempo.
Cerco di mantenere la calma il più possibile per non rispondere male.
«scusa,ma come vedi sono già impegnato » afferro la mano di Jiyeon al mio fianco e lei arrossisce visibilmente.
«quindi ora,fammi questo maledetto conto così mi levo dal cazzo perché già non ce la faccio più,grazie» la rabbia ha preso il sopravvento.Lei si sente umiliata e velocemente realizza la mia richiesta.
La ragazza accanto a me insiste sul voler pagare la sua parte,ma io ribatto che lo farò io.
Alla fine cede.Finalmente usciamo da quel maledetto locale.
Strattono il più lontano possibile la ragazza a cui sto tenendo la mano per andare il più velocemente possibile via da quel posto.
«sappi che non ci torneremo mai più qua eh, cibo buono ma quella non la sopportavo proprio!»
« ma come no? Non ti piaceva flirtare con lei?»
«mh l'unica con cui voglio flirtare sei tu e ora prendi qua» passo il casco alla più bassa «ora vediamo se riesci ad allacciarlo» lei ci prova ma non riesce proprio a capire come si fa.
Afferro le sue mani delicate aiutandola con i movimenti per sistemare l'aggeggio.
«sei proprio incapace » dico scherzando
STAI LEGGENDO
𝑈𝑛𝑘𝑛𝑜𝑤 || 𝑩𝒂𝒏𝒈𝒄𝒉𝒂𝒏
Fiksi PenggemarQuando una ragazza di nome Jiyeon riceve un messaggio da uno sconosciuto. Uno sconosciuto che però si rivelerà una persona molto conosciuta. ⚠️ I personaggi all' interno della storia sono solo dei porta volti. Nessuno degli eventi è accaduto realmen...