🌹💍

364 23 3
                                    

Sette anni dopo

Jiyeon

Oggi Haerin e Felix si sarebbero sposati.
Loro sono stati uniti nell'amore e nel sentimento per molto tempo.
Entrambi si erano laureati in economia e Felix, alla fine, aveva fatto la proposta di matrimonio alla sua fidanzata.
Lei aveva accettato di sposarlo e siamo arrivati fino ad oggi.
La mia amica si sta ancora sistemando il meraviglioso abito da sposa.
Dire che sta meravigliosamente bene è dire poco.
Il vestito è molto lungo,con il corpetto abbastanza semplice e poi nella gonna di tulle ci sono delle rose bianche di stoffa attaccate.

«sei uno splendore tesoro» parla Chaeyoung

I capelli sono sciolti,ma due ciuffi davanti sono tirati indietro da due forcine in cui ci sono due rose bianche.
Si mette gli orecchini di perle come tocco finale per rendere il tutto ancora più elegante.

«mammaaaa» Mia entra nella stanza correndomi in contro e attaccandosi alla mio vestito.
« Jughead continua a dirmi che sembro un lombrico!»
« e tu dici che sembra che una mucca mi abbia leccato la faccia!» entra il fratellino.
Prendo in braccio la più piccola rassicurandola e facendo fare pace i miei bimbi.

Dal amore mio e di Chan sono nati  due meravigliosi gemelli.
Mia e Jughead

Li abbiamo chiamati esattamente come i nostri pseudonimi da quando tutto questo è cominciato.

«mamma perché la zia Haerin è così bella? Anche io voglio quel vestito»

«tesoro la zia si sta per sposare» spiego alla più piccola
«uh! E tu e papà siete sposati?»
«no, però magari un giorno accadrà» sorrido alla mia bambina.

«ora andate da papà a vedere come sta messo lo zio Felix» annuiscono e corrono verso l'altra stanza dove Felix si sta preparando per essere impeccabile.

Anche io e Chan ci saremo sposati prima o poi: lo avevamo deciso già da tempo,ma sto aspettando la sua dichiarazione di matrimonio.

Quando finalmente Felix è pronto esce attendendo l'arrivo della sposa.
Erano pronti a fare questo passo importante che avrebbe stravolto le loro vite.

La location dove avevano deciso di sposarsi era un grande parco privato,fatto apposta per queste occasioni.
Un gazebo era posto al centro di questo e tante sedie erano poste per permettere di osservare comodamente la cerimonia.

Il vestito che avevo scelto era bellissimo.
Era lungo e sulle tinte del viola e del rosa.
Mi sta molto bene ad essere sincera.

 Mi sta molto bene ad essere sincera

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(S.A: questo per farvi capire)

All'arrivo di Haerin tutti si voltano per vederla.
Jughead e Mia cospargono di petali la strada della sposa fin quando non arriva all'altare.
A fine della cerimonia andiamo a pranzare.

*•*•*

Sono circa le 23:00 ed è ora del lancio del bouquet per designare chi sarà la prossima a sposarsi.
Haerin lo lancia,ho molta ansia perché spero di prenderlo.

Lo vedo passare sopra la mia testa e mi sposto leggermente all'indietro.
Non ci posso credere... Sono riuscita a prenderlo!
Esulto felice e miei piccoli si avvicinano a me.

«avete visto? La mamma è riuscita a prenderlo!»
«che cosa significa mamma?» chiede Jughead
«significa che,secondo quello che dicono,la mamma e papà si sposeranno.
Guarda amore,son-» le parole mi muoiono in bocca quando mi giro nella direzione di Bangchan.
È inchinato con la scatola di un anello in diamante incastonato.
Le mie mani coprono la bocca da quanto sono scioccata perché non me lo aspettavo.
I miei bambini sono attaccati al vestito mentre le lacrime di gioia escono incontrollabili dai miei occhi.

«Park Jiyeon vuoi sposarmi?»io annuisco ancora scombussolata.
«si amore,lo voglio» mi fiondo tra le sue braccia e le nostre labbra si attaccano come due calamite.

Tutti applaudiscono in torno a noi.
Questa proprio non me l'aspettavo.

«In fondo chi lo decide il futuro?
Siamo noi a costruircelo con le nostre mani dalle azioni e gli sbagli che commettiamo ogni giorno, e averti conosciuto Christopher Bang è stato il miglior avvenimento che potesse capitarmi. Ti amo»

la vita è come un libro bianco,una volta aperto non possiamo fare a meno di cominciare a scriverlo.
Questa è la mia meravigliosa storia d'amore,cominciata da un messaggio di uno sconosciuto che ormai per me è fin troppo conosciuto.

Fine❣️

Spazio autrice
Raga spero che la mia prima storia vera e propria vi sia piaciuta.
Vi ringrazio di cuore per essere arrivati fin qui.
Io vi mando un grande saluto ed un abbraccio e vi auguro una buona continuazione.

Ciao 💗

𝑈𝑛𝑘𝑛𝑜𝑤 || 𝑩𝒂𝒏𝒈𝒄𝒉𝒂𝒏Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora