JiyeonDue settimane dopo
7:00 a.m
Come di consuetudine la sveglia suona puntuale.
Mi stiracchio stropicciandomi gli occhi.
Scosto le coperte di lato e mi alzo.
Apro l'armadio per cercare un outfit per andare a scuola.Vado in bagno e mi sistemo come ogni giorno.
Scendo le scale e auguro buongiorno ai miei genitori.
Stamattina sono stranamente di buon umore.«buongiorno tesoro,come mai questo buon umore?» chiede mio padre.
«non lo so,forse perché forse vado a scuola in moto con Chan e voi me lo avete acconsentito» penso molto attentamente ai motivi plausibili per giustificare il mio umore.
Erano passate due settimane, Bangchan era tornato a scuola e ha chiarito la situazione con Jimin che lo ha perdonato.
Io e Chaeyoung siamo tornate come una volta e anzi, l'abbiamo inclusa nel nostro gruppo.
Io e Chan abbiamo legato molto in questo periodo ed abbiamo imparato a comprenderci e a conoscerci.
Inoltre anche lui faceva parte del mio piccolo gruppo.Con Jughead va tutto bene,ad esclusione dell'immensa voglia che abbiamo di conoscerci,ma abbiamo fatto un patto e non possiamo romperlo.
Tin!
Hai un nuovo messaggio da Jughead
_______________________________________
Jughead ❣️
Jughead ❣️
Buongiorno e ti auguro una buona giornata scolastica 💕You
Grazie Jug anche a te ❤️
Love you<3Nella mia faccia compare un sorriso.
«chi è? Il tuo fidanzato Bangchan?» scherza mio padre alzando le sopracciglia.
«non è il mio fidanzato, è solo un mio amico e comunque no,non è lui»
Sento il campanello suonare e mia madre va ad aprire.
«tesoro! È Bangchan, è venuto a prenderti muoviti» i miei genitori conoscevano il mio nuovo amico e addirittura un giorno lo avevano invitato a cenare da noi con sua sorella.
Non ha voluto dirmi il motivo per cui i suoi genitori non sono venuti ma non importa,me lo dirà se se la sentirà.Mi affretto a finire la colazione per poi infilarmi le scarpe ed uscire di casa.
Lui mi saluta con il solito "stritolamento di ossa" e poi metto il mio zaino nel bauletto,insieme al suo.
Indossiamo il casco di sicurezza e poi saliamo entrambi nella moto per poi sfrecciare verso la scuola.Parcheggia la sua amata Ducati rosso fuoco e insieme andiamo verso gli altri nostri amici.
«ciao ragazzi» salutano loro,noi semplicemente ricambiamo.
«sempre in forma come al solito»
«avete sentito? Quest'anno faremo il ballo di fine anno visto che siamo in quinta! Lo ha organizzato Hwang Hyunjin con l'aiuto di Lee Minho e di Han Jisung » urla euforica Haerin
«Ma che bello,non vedo l'ora! Quando sarà?» chiede Jeongin
«mi pare che sia il 26 maggio,non sono molto sicura però » risponde Chaeyoung
STAI LEGGENDO
𝑈𝑛𝑘𝑛𝑜𝑤 || 𝑩𝒂𝒏𝒈𝒄𝒉𝒂𝒏
FanfictionQuando una ragazza di nome Jiyeon riceve un messaggio da uno sconosciuto. Uno sconosciuto che però si rivelerà una persona molto conosciuta. ⚠️ I personaggi all' interno della storia sono solo dei porta volti. Nessuno degli eventi è accaduto realmen...