Jiyeon
Il mio compleanno è finalmente arrivato e questa sera avrei conosciuto Jughead.
Sono euforica per questo ma anche perché finalmente sarei andata al concerto del mio più grande idolo.Appena scendo le scale i miei genitori mi fanno gli auguri.
«tanti auguri Pulcina nostra» mi riempiono di baci e di coccole.
Mangio velocemente qualcosa per colazione e poi mi affretto ad uscire visto che tra qualche istante dovrebbe arrivare il mio fidanzato.Triin!
Il campanello suona e corro a mettermi le scarpe.
Prendo lo zaino,saluto i miei genitori ed esco di casa.
Vado verso il cancello dov'è situato il biondo con la sua moto.«auguri amore mio» mi dà tanti piccoli baci per tutta la faccia.
Andiamo a scuola e all'entrata ci sono i miei amici che anche loro mi accolgono cantando la canzone di tanti auguri e abbracciandomi.
Haerin mi porge una scatola impacchettata con la carta da regalo.«questo è un regalo da parte di tutti noi» lo scarto e mi ritrovo tra le mie mani l'ultimo album di Jackson Wang.
«Grazie mille ragazzi siete stati così gentili!»
«il mio regalo te lo do oggi pomeriggio a casa mia» mi sussurra il mio fidanzato.
Poi entriamo a scuola per seguire le lezioni.
*•*•*
Le ore scolastiche sono passate molto velocemente ed in questo momento sto andando a casa di Chan perché deve darmi il mio regalo di compleanno.
Durante la pausa pranzo Jug mi ha mandato gli auguri di compleanno raccontandomi quanto era euforico per questa sera.
Mi aveva pure spiegato che avrebbe indossato una camicia con le palme,per poterlo riconoscere.Arriviamo a casa del mio fidanzato e lui mi porge una scatolina,avvolta dalla carta colorata.
Scarto e noto un mp3,lo stesso che tanto desideravo.
«oddio ma è fantastico! Grazie amore,ti amo»«ascoltami,mi sono permesso di scaricare una canzone per te.
Ma per favore ascoltala quando questa sera sarai fuori dall'Arena,prima del concerto» annuisco «non farlo né prima né dopo. Quando sarai là fa partire la canzone »«ora ti accompagno, altrimenti farai tardi»
Mi accompagna a casa e mi saluta dandomi un bacio e promettendomi di vederci domani.
Non appena entro in casa corro a prepararmi perché non voglio arrivare in ritardo.
Prendo i vestiti e vado a farmi la doccia.
Mi sistemo i capelli e mi vesto cercando di fare in fretta.
Mi trucco leggermente e sistemo la mia borsetta inserendo chiavi,soldi, telefono,il regalo di Chan e le cuffiette.Esco di casa e cammino verso lo stadio dove si sarebbe tenuto il concerto.
Dopo circa dieci minuti sono arrivata.
Mi guardo in giro per vedere se noto qualcuno con la camicia con le palme ma non c'è ancora nessuno vestito così.Prendo il cellulare dato che mi è arrivato un messaggio.
_______________________________________
Jughead ❣️
Jughead ❣️
Sto per arrivare,non vedo l'ora🤩You
Anche io😆😆_______________________________________
Prendo l'mp3 e infilo le cuffiette per ascoltare il file scaricato in esso come mi ha spiegato il mio ragazzo.
Appena parte la canzone il mio cuore esplode.
Drive you home di Jackson Wang,la mia canzone preferita.Bangchan
Sono in ansia perché non è riesco ancora a vederla in mezzo a quella gente.
Mi guardo in torno cercando di trovarla.
Finalmente riesco a vederla e noto che ha seguito le mie indicazioni.
Il mio cuore batte fortissimo per l'emozione.
Arrivo dietro di lei e sfilo le cuffiette.
Lei si gira per vedere chi sia immaginando di trovare il suo amico, Jughead, anche se lei non sa che è il mio pseudonimo.
Ma in realtà quello che si ritrova davanti sono proprio io.«Chan» sussurra flebilmente.
Non se lo aspettava per niente.
«ora capisco tutto...» lei ricollega nella sua mente tutti i punti.«come facevi a sapere che fossi io?»
«Jiyeon,quella volta della detenzione avevo mandato un messaggio a Mia ed è arrivata la notifica al tuo telefono.
Per quello l'ho capito,ma siccome non volevo rovinare tutto ho mantenuto il segreto per me. Finché non ho organizzato tutto ciò ed eccoci qui»«sei fantastico,mi hai spiazzato.
Ti amo Chan»«anche io Jiyeon.
Allora sei pronta a goderti il concerto?» annuisce.
Intreccio le nostre mani tra loro.Due sconosciuti conosciuti, per sempre uniti dal desiderio di amarsi e desiderarsi l'uno con l'altra.
()()()()()()()()()()()()()()()()()()()()()()
Spazio autrice
Non ho revisionato,quindi scusate se ci sono errori o ripetizioni.
So che nessuno usa più l'mp3 ma è la cosa più originale che mi è venuta in mente.
A domenica<3
STAI LEGGENDO
𝑈𝑛𝑘𝑛𝑜𝑤 || 𝑩𝒂𝒏𝒈𝒄𝒉𝒂𝒏
FanfictionQuando una ragazza di nome Jiyeon riceve un messaggio da uno sconosciuto. Uno sconosciuto che però si rivelerà una persona molto conosciuta. ⚠️ I personaggi all' interno della storia sono solo dei porta volti. Nessuno degli eventi è accaduto realmen...