Bangchan
Sicuramente l'ultima delle mie intenzioni era finire in presidenza.
Nel corridoio c'è qualche studente che parla dell'accaduto della mensa.
Seguiamo il preside che ci conduce fino al suo ufficio.
Giunti davanti alla porta, la apre e ci accomodiamo davanti alla grande scrivania,piena di carte e documenti.«bene,ora raccontatemi quello che è successo»
«Questo brutto stronzo ha usato mia sorella per i suoi piaceri e poi l'ha lasciata»
«signorino Park moderi i termini! Bang vuoi raccontarmi tu com'è andata?»
«questa mattina,ho lasciato Park Chaeyoung,la mia ex ragazza nonché sorella di Jimin. Lui in mensa è venuto ad aggredirmi verbalmente dandomi dell'approfittatore,
puttaniere e figlio di puttana. Allora mi sono innervosito e così è iniziata la lotta»«che cosa? Non è andata assolutamente così! È stato lui ad aggredirmi per primo» inventa cercando di fingere di non aver fatto niente.
«no è stato lui ad attaccarmi verbalmente e poi l'ho picchiato. andata così e tutti lo possono confermare!»
«allora signorino Bang chi lo può confermare?» penso ad una persona che sicuramente potrebbe confermare la vicenda.
Park Jiyeon.Non ci penso nemmeno e subito dico il suo nome «Park Jiyeon,lei ha strappato Chaeyoung dal braccio di Jimin,in modo che non ricevesse un colpo. Lei sicuramente ha visto la scena e potrebbe confermare i fatti»
Il preside chiama,tramite un altoparlante, il nome di Jiyeon.
Speriamo che lei dica la verità.Dopo qualche istante udiamo bussare alla porta.
«avanti» apre la porta e dietro essa compare la figura slanciata e magra della ragazza.
« buongiorno preside» fa un piccolo inchino di cordialità all'uomo.
«di cos'ha bisogno?»
«il signorino Bang dice che lei ha assistito alla scena, può raccontare CORRETTAMENTE la realtà dei fatti?»
«certo» i suoi occhi incrociano i miei per cercare di capire perché tra tutte le persone che erano presenti ho scelto lei.
È stata la prima che mi è venuta in mente.Racconta com'è andata la vicenda esattamente come avevo detto io,facendo cadere nel torto l'altro.
«grazie,in quanto a questo, sarete entrambi sospesi per tre giorni, Jiyeon, tu e Bang frequentate gli stessi corsi pomeridiani, tu ti occuperai di passargli i compiti e gli appunti delle lezioni. Spero che questa sospensione vi faccia ragionare e capiate il vostro errore.
Ora andate»Tutti e tre salutammo il preside.
Jimin sparisce, andando per la propria strada.
Jiyeon stava per fare lo stesso,ma le afferro il polso facendola girare verso la mia direzione.«grazie per aver confermato la versione corretta» lei mi guarda stranita
«niente,ho detto solo la verità»
«ti posso chiedere un altro favore?»
«si?»
«mi accompagneresti in infermeria? Dopo puoi andare» lei annuisce e insieme andiamo.
«grazie, ciao» dico salutandola.
Lei ricambia il saluto e se ne va.Christopher Bang cosa ti sta succedendo?
|||||||||||||||||||||||||||||||
STAI LEGGENDO
𝑈𝑛𝑘𝑛𝑜𝑤 || 𝑩𝒂𝒏𝒈𝒄𝒉𝒂𝒏
FanfictionQuando una ragazza di nome Jiyeon riceve un messaggio da uno sconosciuto. Uno sconosciuto che però si rivelerà una persona molto conosciuta. ⚠️ I personaggi all' interno della storia sono solo dei porta volti. Nessuno degli eventi è accaduto realmen...