School prom

401 19 1
                                    

Jiyeon

Finalmente il tanto atteso giorno del ballo di fine anno è arrivato.
La mia mattinata sembra addirittura più felice.
La relazione tra me e il mio ragazzo stava andando alla perfezione.
Quando avevamo annunciato di stare insieme al nostro gruppo,tutti erano felici ed avevano addirittura organizzato una piccola festa per me, Chan, Haerin e Felix.
Changbin l'aveva presa quasi bene,un po' si vedeva che era triste,anche io lo sarei stata al suo posto: vedere la tua crush che si fidanza con qualcun'altro non è sicuramente piacevole.
Però ora ha cominciato ad apprezzarlo e io e lui ci parliamo ancora molto, proprio come una volta.
In fondo pure lui aveva imparato ad accettare e quindi un po' se n'era dimenticato.

I miei genitori avevano addirittura gioito perché, dopo anni ed anni da single, finalmente avevo trovato qualcuno, e quel qualcuno è una persona meravigliosa.
Lo avevano invitato a cena ed hanno avuto modo di parlare maggiormente con lui e conoscerlo.
Abbiamo passato molto tempo insieme ed eravamo addirittura andati a fare shopping in onore di questa giornata.
Lui aveva preso un bellissimo smoking nero che stava elegantemente addosso a lui,mentre io un bel vestito bianco con le maniche a sbuffo in tulle e la gonna che arrivava circa alle ginocchia.
Me ne ero innamorata fin dalla prima volta che l'ho visto in vetrina e quindi dovevo assolutamente provarlo.
Bangchan per un momento ha pensato di vedere una principessa,la sua affermazione mi ha fatto ridere in quel momento

-flashback-

«piccola hai fatto?» chiede lui attendendo davanti al camerino
«un attimo ed esco» mi sistemo leggermente i capelli e sposto la tenda di lato per chiedere come sto al mio ragazzo.
La sua espressione era pietrificata,sembrava davvero sconcertato.
«amore non ti piace?» chiedo leggermente delusa.

«scherzi? È stupendo,per un attimo ho pensato che addirittura fossi una principessa» sorrido felice del complimento «la mia principessa» specifica lui sussurrando al mio orecchio.
«te lo compro io» disse lui
«no dai,tu hai già speso troppo per me,non è giusto»
«tra poco è il tuo compleanno ricordi? Ecco accettalo come un regalo»
«va bene» dico rassegnata

-fine flashback-

Momentaneamente io e i miei amici stiamo mangiando in mensa.
Tutti parlano di questa sera e discutono di quanto siano eccitati per questo. Ma io sono troppo persa nei miei pensieri per ascoltare e qualcuno se ne accorge.

«a cosa stai pensando?»
«nulla,solo a sta sera»
«ti vengo a prendere verso le 20:30 va bene?»
«si»
«a proposito ragazzi» parla Jeongin
«tra due giorni è il compleanno della nostra cara Jiyeon»
«sappiate che ho già un altro impegno alla sera.
Devo andare al concerto di Jackson!»

«veramente?! E tu non me lo hai detto?!» risponde Chaeyoung
«con chi ci vai?» chiede il mio ragazzo
«Con Jughead,non ricordi più? Te lo avevo detto»
«sono geloso» fa una faccia offesa
«oh eddai è solo un mio amico e lo sai benissimo. Non devi essere geloso!»
«mh,dammi un bacio» seguo il suo comando e unisco le nostre labbra in un bacio a stampo.
«oh! Che carini» dice Jisung sorridendo intenerito.

Mi alzo per sistemare il piatto vuoto e per andare al bagno,in compagnia di Bangchan.

«stavo scherzando prima quando dicevo di essere geloso.
Per me puoi andare tranquillamente, l'importante è che non mi tradisci»

«non lo farei mai,lo sai che ti amo»
«l'importante è questo. Anche io ti amo,ti amo più di tutti» sorrido a quelle parole affettuose che mi fanno sciogliere il cuore.
Lo stringo forte a me per dimostrare tutto l'amore che provo per lui.

«non vedo l'ora che sia stasera per vederti con quel vestito meraviglioso» mi schiocca un bacio sulla guancia come segno di amore e poi mi stacco dalla mia presa su di lui.

«ora vado ok? Non vorrei che gli altri facessero pensieri strani»

*•*•*
Sono ormai le 20:30 e tra qualche minuto dovrebbe arrivare il mio ragazzo per andare insieme alla festa.
Al vestito ho abbinato dei tacchi bianchi ,che erano di mia mamma, e una borsa dello stesso colore.
Inoltre ho messo pure la collana che mi ha regalato Heeseung per il mio diciottesimo compleanno per rendere il tutto ancora più magnifico.

Il vestito fascia il mio corpo evidenziando le mie forme. Ammetto di stare veramente bene.
Il campanello suona ed io vado ad aprire sapendo già chi sia.
Prendo la giacca e la indosso.
Nonostante il fatto che si sta avvicinando l'estate,alla sera fa ancora un po' freddino.
Esco di casa e vengo abbagliata dalla bellezza di Bangchan.
Sembra proprio un uomo d'affari.
«ciao mia principessa» mi prende entrambe le mani e mi bacia.
«ciao amore»
Mi passa il casco,che ormai dopo un po' ho capito come si allaccia, e come al solito saliamo nell'elegante moto rosso fuoco dirigendoci verso il nostro istituto.

Quando finalmente arriviamo parcheggia il mezzo,ci togliamo i caschi di sicurezza e entriamo in cortile mano nella mano come una bella coppietta felice.

«ti sta divinamente questo vestito» mi sussurra all'orecchio.
«modestamente» alzo le mani in aria.
«vorrei proprio sapere chi te lo ha regalato» chiede ironico
«mh non lo so,forse un ragazzo fantastico che è in grado di rendermi felice in sua presenza. Non so se lo conosci si chiama Bangchan»

«oddio che coincidenza! Anche io mi chiamo così!» Sorrido divertita.

«dove sono gli altri?»
«non saprei,provo a chiamarli»
Prendo il cellulare dalla borsetta e digito il numero di Haerin.

«pronto!» urla per farsi sentire
«Haerin dove siete?»
«noi siamo già entrati,siamo in palestra»
«ok arriviamo,ciao»

Spengo la chiamata.
«sono già entrati,menomale che gli avevo chiesto di aspettare fuori»
Arriviamo alla palestra che ha le porte spalancate e da queste esce la musica rumorosa.
Le luci sono spente al di fuori di quelle colorate che rendono l'atmosfera più festosa.
Cerco tra tutte le persone la faccia dei miei amici finché non li individuo e ci avviamo verso di loro.

«ciao ragazzi» interrompiamo la loro conversazione
«ciao coppietta felice, finalmente siete arrivati»
«vi avevo detto di aspettarci fuori,mannaggia!» loro si mettono a ridere.

«state benissimo vestiti così » dice Chaeyoung,noi la ringraziamo.

Che la festa abbia inizio.

&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&
Spazio autrice
Raga siamo agli sgoccioli ormai.
PIANGO

𝑈𝑛𝑘𝑛𝑜𝑤 || 𝑩𝒂𝒏𝒈𝒄𝒉𝒂𝒏Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora