Bangchan
«vuoi qualcosa da bere?» chiedo alla mia piccola.
«si,un bicchiere di tè per favore»
«arrivo subito» mi avvio verso il tavolo dove ci sono le bevande e prendo un bicchiere di tè per la mia ragazza,mentre per me un semplice drink analcolico.«oh ciao Jay!» appena mi volto noto il mio amico.
«hey Chan come va?»
«io tutto bene tu?»
«bene bene,ascolta, sono vere quelle voci che ti sei messo con Park Jiyeon?»«si, perché questa domanda?»
«niente,mia sorella continua a rompermi le scatole da settimane perché tu non ricambi i suoi sentimenti e ultimamente anche perché non l'hai mai considerata» sbuffo. Sua sorella è sempre stata carina,ma non mi è mai piaciuta. A lei interessano i ragazzi solo per portarseli a letto ed io non sono quel tipo di persona.«mi dispiace,ma non sono interessato a lei. Può essere anche una bella ragazza,ma sappiamo bene entrambi che lei non vuole una relazione,ma solo sesso e non mi piacciono queste persone»
«lo so bene Chan, infatti non la sopporto per questo motivo»
«ora mi dispiace lasciarti così ma ho una ragazza che mi aspetta» posso notarla da qua cercare con lo sguardo me.
Vado nella sua direzione con la sua bevanda.
«grazie» mi bacia la guancia per ringraziarmi.«ciao Channie oppa!!» urla una voce stridula che purtroppo conosco: parli del diavolo e spuntano le corna.
Si incolla al mio corpo come una gallina in calore.
Io cerco di staccarla da me il più possibile.«Jennie staccati immediatamente da me» ma lei fa tutto il contrario attaccandosi ancora di più al mio corpo.
«oppa! Come stai?»
«bene fin prima che arrivassi tu»
«infatti! Ora stai ancora meglio in mia presenza» Jiyeon la incenerisce con lo sguardo.«hai sentito? Ha detto ti staccarti oca» parla spazientita la mia ragazza.
«stai zitta tu! Non hai nessun diritto di parola sul mio oppa,sta sera vieni da me?» chiede facendo gli occhioni dolci e strusciandosi su di me.
«ascoltami bene perché ora ho veramente perso la pazienza.
Bangchan è il MIO ragazzo,lui ama me non te quindi ora scollati da lui e sparisci dalla mia vista prima che ti prenda a calci in culo» urla addosso a Jennie.
Lei incazzata si stacca da me per andare verso all'altra.«Bangchan è il mio oppa. Fine,rassegnati che non avrai mai possibilità con lui»
«oh giusto,non avrò mai possibilità tanto abbiamo solo dormito nello stesso letto,si è dichiarato a me,siamo fidanzati ed inoltre mi tiene incollata a lui per suo volere. Non come te» lei rimane scioccata per la risposta. Mitica.
«digli qualcosa oppa!» dice incazzata più che mai.
«io dico una cosa a te Jennie, SPARISCI» urla la mia principessa che mi afferra la mano per andarsene con me da quella la.«Dio eri così incazzata!» parlo io.
«scusa,ma la gelosia ha preso il sopravvento. Chi è quella?»« è la sorella di un mio amico,mi corre dietro come una cagna da 3 anni,ma non mi piace.
Lei vuole solo portami a letto,non ha altri interessi.
Non mi piace quella categoria di ragazze quindi puoi stare tranquilla»
«mi fido di te, è di quella che non mi fido» sputa acida.«sei dannatamente attraente quanto ti ingelosisci» ridacchio.
«l'hai vista?! Continuava a strusciarsi su di te e pure a chiamarti "oppa",che fastidio!»
«ciò che mi appartiene non lo condivido, in particolare te» ridacchio mordendomi il labbro inferiore.
«Impazzirò se continui a parlare così.
Cambiamo argomento,mi concedi questo ballo?»«certo»
Cominciamo a ballare una canzone molto lenta:Before I cry di Lady Gaga.
Se non mi sbaglio è una delle canzoni preferite di Jiyeon.
Mi viene un dejavu, come quella sera che non dimenticherò mai.« Cause I'm gonna cry
If you say you don't need me
I'm gonna cry if you act like you don't care
Promise me, baby, you know I can't fake it
Why don't you hold me?
Tell me you love me
Before I cry» canticchia a bassa voce.«I love you Jiyeon» la bacio delicatamente continuando i movimenti seguendo la musica calma e dolce.
«I love you too Chris»
«mi piace quando mi chiami così, dovresti farlo più spesso»
«hai ragione»*•*•*
Ormai è mezzanotte e mezza e la metà del nostro gruppo sono ormai ubriachi,al di fuori di Jeongin, Seungmin, Minho,me e la mia fidanzata.
Molto spesso dicono cose insensate.«ragazzi, dove sono finiti Haerin e Felix?» domanda Jiyeon a quei pochi ancora sobri
«penso stiano pomiciando in bagno. Forse loro due erano i più ubriachi»
Si alza per andare a controllare ed io la seguo.
Va verso il bagno e da uno dei cunicoli sente dei gemiti.«ok penso che abbiano avuto la brillante idea di divertirsi»
Ce ne andiamo da là.
Nella palestra sono rimaste poche persone che stanno per andarsene.Io e gli altri che sono ancora apposto cominciamo a sistemare tutto il cibo e le bevande sopra i tavoli pulendo pure il pavimento.
Passano circa due orette ed abbiamo finito di sistemare.
Rimane un unico problema:accompagnare gli ubriachi che non sono nelle buone condizioni di guidare.«Bangchan non ti preoccupare,me ne occuperò io insieme ai maknae di riportarli a casa. Se tu sei in moto non puoi fare molto,grazie comunque per esserti offerto di aiutarci ma non ti preoccupare,ci arrangiamo noi»
«va bene ok» dico rassegnato
Erano le due e mezza di notte ed ormai era notte fonda.
Jiyeon per quella sera sarebbe rimasta da me a dormire.Quando finalmente arriviamo a casa saliamo al piano di sopra e mi lancio nel letto sfinito e stanco.
La ragazza prende dall'armadio una mia maglietta per dormire,come faceva di solito quando dormiva da me.
Cerca di levarsi il vestito ma non riesce a slacciarlo.
«mi puoi aiutare?» chiede abbastanza timida.
Mi alzo dal comodo materasso e vado verso il suo corpo.
Abbasso la zip rivelando la sua schiena delicata in cui spunta il gancetto del reggiseno.
Abbassa le spalline del vestito per toglierlo.
La abbraccio da dietro donandole qualche bacio delicato lungo il collo.«Chan... Fammi cambiare per favore» piagnucola.
Io non le do ascolto e continuo il mio percorso di baci.
Poi mi stacco da lei per non andare oltre. Oggi sono troppo stanco.Lei indossa la mia maglia che arriva più o meno a metà coscia.
«ha ancora il tuo profumo» dice annusando l'indumento.
Anche io indosso qualcosa di comodo per dormire e poi mi infilo sotto le coperte abbracciandola e tendendola stretta a me.
«buonanotte» le bacio le labbra e poi chiudo gli occhi.∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞
Spazio autrice
Raga manca tipo 1 capitolo + l'epilogo.
Il finale sarà hdjsgsjshsjshshhdhshdhdhdhhdhdhdhdhdhdhhd.
STAI LEGGENDO
𝑈𝑛𝑘𝑛𝑜𝑤 || 𝑩𝒂𝒏𝒈𝒄𝒉𝒂𝒏
FanficQuando una ragazza di nome Jiyeon riceve un messaggio da uno sconosciuto. Uno sconosciuto che però si rivelerà una persona molto conosciuta. ⚠️ I personaggi all' interno della storia sono solo dei porta volti. Nessuno degli eventi è accaduto realmen...