Izuku Pov
Viviamo in una civiltà in cui le persone non sono persone normali. Sono lupi.I lupi sono stati creati milioni di anni fa per cacciare una sola cosa: i vampiri.
Oggi noi ragazzi che iniziamo le scuola superiori possiamo decidere se diventare eroi che combattono queste creature o meno. Ed io ho scelto proprio questa strada. Ho sempre sognato di combattere i vampiri e salvare le persone con un sorriso dicendo "tranquilli, adesso ci sono io". Ho sempre visto con tanto fascino gli eroi, loro non hanno paura di niente, mettono davanti ad essi la vita degli altri senza pensare alla loro. Sono nati per fare questo lavoro.
Ed io finalmente possono rendere reale il mio sogno. Subito finite le scuole medie ho deciso di iscrivermi alla UA la scuola con il miglior corso per eroi del paese. Non potevo tirarmi indietro, non quando la vita mi ha servito su un piatto d'argento questa possibilità.
Questa scuola ci insegnerà come controllare la nostra trasformazione, padroneggiare questa nostra magia che ci circola nelle vene, renderla nostra. Noi lupi siamo così: durante le normali giornate siamo persone normali, che camminano tranquille per le vie della città, ma quando la magia chiama o quando siamo in pericolo, o nel caso degli eroi quando dobbiamo cacciare i vampiri, noi ci trasformiamo in lupo.
Ognuno di noi ha un proprio colore del manto, unico nel suo genere e un proprio specifico odore che può cambiare in base all'umore, se si é felici, spaventati o arrabbiati per esempio.
Noi lupi siamo tutti uguali davanti alla legge, non facciamo distinzioni con nessuno tranne che per un piccolo particolare che ti viene attribuito alla nascita e che non è possibile cambiare: la distinzione tra Alpha e Omega.
Come si riconosce un Alpha da un Omega? Beh semplice, dal sangue. Subito qualche mese dopo la nascita ai neonati viene fatto subito un'analisi del sangue per capire in che "casta" si faccia parte. Gli Alpha sono i più forti, i più coraggiosi, coloro che tendono a comandare. Gli Omega sono quelli più "deboli", coloro che devono essere protetti.
Nonostante questo però gli eroi non sono tutti Alpha, da 1000 anni a questa parte anche gli Omega hanno potuto avere accesso alla mansione di eroe.
Una regola molto severa poi vige su questa distinzione tra i lupi: gli Alpha possono accoppiarsi solo con gli Alpha, e gli Omega solo con gli Omega. Se questa regola venisse infranta la coppia deve essere subito esiliata o cacciata dalla nazione e rifugiarsi altrove.
Dopo questa spiegazione vi dico chi sono io: mi chiamo Midoriya Izuku e sono un Omega. Quando ero alle medie ho sempre detto ai miei compagni di classe che avrei studiato alla UA per diventare un eroe, ma alcuni non mi prendevo sul serio. Altri dicevano anche che non ci sarei mai riuscito a diventare un eroe. Nonostante questo però non mi sono mai arreso, ho continuato ad informati sulla carriera da eroe e preso appunti a riguardo osservando anche all'azione i professionisti e ascoltando le loro interviste.
Niente e nessuno avrebbe ostacolato il mio sogno ma non sapevo ancora che nella nuova classe della UA avrei rincontrato quel ragazzo dagli occhi del colore del fuoco.
STAI LEGGENDO
Divisi dalla nascita ~ BakuDeku
FanfictionLui aveva gli occhi del colore della foresta, l'altro del colore del fuoco. Uno era un Omega, l'altro un Alpha. Divisi dalla nascita ma uniti dall'amore. "Dimmi cosa vuoi Deku" "Marchiami Kacchan" "Dillo ancora" "Ti prego... MARCHIAMI" "Sei così sex...