Kacchan Pov
Ci mancava anche questa. "Forza ragazzi mettetevi uno di forte all'altro e trasformatevi. Io vi darò il segnale per iniziare" ci informa il professore ma io non lo sto ad ascoltare. Osservo Deku camminare con la testa china e mettersi difronte a me. Non si degna di guardami."Preparatevi" dice il professore ed io concentro tutte le mie energie per trasformami in lupo. La luce dorata avvolge tutto il mio corpo per lasciare spazio alla mia forma da Alpha. Anche Deku fa lo stesso e al posto del suo corpo adesso c'è il suo grande lupo bianco. "Nerd cerca di concentrati. E GUARDAMI QUANDO TI PARLO" comunico con lui tramite telepatia ma alle orecchie degli altri queste parole arrivano come un ringhio spaventoso.
Finalmente Deku decide di alzare lo sguardo nel mio e mi risponde con un ringhio di obbedienza. "Bene ragazzi. 3, 2, 1." Il professore fa il conto alla rovescia per iniziare ed io mi preparo allungando le zampe posteriori per prepararmi a sfrecciare in avanti. "Combattete" dice All Might e non appena dato il via corro verso Deku facendo un balzo per arrivargli al collo.
Deku però deve aver previsto la mia mossa e mi schiva senza nessun problema sbuffando dalla bocca. "Non prendermi in giro nerd" gli dico io puntando il mio sguardo nel suo e riprendo a correre verso di lui. "Non ti sto prendo in giro Kacchan" mi risponde lui schivando ancora il mio attacco. Ma da quanto é così agile? Alle medie era una schiappa nei combattimenti.
"Allora smettila di evitarmi e AFFRONTAMI" ringhio io allungando una zampa per graffirgli la schiena ma ancora una volta lui schiva. "Mi stai facendo incazzare sappilo" gli ringhio ancora io ma lui non sembra essere interessato. Continuo a correre e a saltare cercando di afferrarlo in qualche modo ma lui continua a sfuggirmi. "Si può sapere che cazzo ti prende? Di solito non sei così Deku" gli dico io dopo ancora una serie di attacchi andati a vuoto.
Vedo però che anche lui si sta stancando perché il torace gli si sta alzando e abbassando sempre più velocemente. "Lo sai benissimo il perché non c'è bisogno che te lo spieghi io" mi risponde lui in modo sfacciato. "Ti ho già detto di dimenticartelo cazzo", "Sai non é così facile come sembra" mi risponde lui abbassando involontariamente la guardia, anche per colpa delle stanchezza.
Approfitto di questo suo momento di debolezza per fare ancora un attacco: scatto in avanti il più veloce che posso e faccio un grande balzo per arrivare con le zampe anteriori al suo collo. Deku non si aspettava questo mio attacco infatti non appena gli sono addosso perde l'equilibrio ed io cadendogli addosso rotoliamo per alcuni metri. Riapro gli occhi ritrovandomi sopra di lui con ancora le mie zampe sul suo collo ed emetto un grande ululato di vittoria.
"Fermi ragazzi, basta così" ci dice il professore e i nostri corpi ritornano in forma umana. Resto ancora sopra di lui e non appena i suoi grandi occhi verdi incontrano i miei mi abbasso al suo orecchio "Vuoi diventare il più grande degli eroi eh? Allora come prima cosa cerca di battere me Deku". Lui mi guarda con gli occhi ludici e distoglie subito lo sguardo per non guardami in faccia, sento che sta tremando quindi mi sposto subito da lui per farlo alzare.
"Midoriya la tua tecnica di schivare gli attacchi avversari può essere una buona cosa, volevi cercare di far stancare Bakugou e c'eri anche riuscito ma non hai preso in considerazione che questa tecnica porta allo sfinimento anche te. Per quanto riguarda te Bakugou, devi cercare di essere più calmo e farti prendere meno. Hai visto quante volte Midoriya ha schivato i tuoi attacchi. Se anche all'ultimo non avesse perso la concentrazione avrebbe schivato anche quello. Cerca di essere meno prevedibile". Entrambi non rispondiamo ma facciamo solo un piccolo cenno col capo per acconsentire e ci rimettiamo insieme al gruppo classe.
"Hey Bakugou sei andato alla grande" mi complimenta Kirishima, "Sta zitto capelli a punta" lo zittisco io, non voglio parlare con nessuno in questo momento. "Bene prossima coppia: Todoroki e Kaminari" dice subito il prof All Might e la lezione va avanti così tranquillamente.
Finita le lezione torniamo negli spogliatoi per cambiarci e noto Todoroki avvicinarsi a Deku per parlargli. "Hey Midoriya potrei parlarti un attimo?" gli chiede lui sempre con il suo tono di voce calmo che mi fa innervosire. Vedo Deku che si irrigidisce alla sua richiesta e gli risponde balbettando "Ehm s-si certo".
Non avrà percepito il nostro discorso mentre combattevamo vero?
STAI LEGGENDO
Divisi dalla nascita ~ BakuDeku
FanfictionLui aveva gli occhi del colore della foresta, l'altro del colore del fuoco. Uno era un Omega, l'altro un Alpha. Divisi dalla nascita ma uniti dall'amore. "Dimmi cosa vuoi Deku" "Marchiami Kacchan" "Dillo ancora" "Ti prego... MARCHIAMI" "Sei così sex...