Capitolo 7

1K 47 6
                                    

Izuku Pov
"Kacchan che cosa hai fatto?" dico io allontanandolo con le braccia dal mio corpo. Non può averlo fatto noi siamo amici dall'infanzia.
Noto che anche lui é completamente frastornato dopo quello che ha fatto e che non riesce a parlare, ma ha gli occhi ancora puntati nei miei.

"Dimenticalo" mi dice poi facendo un sospiro di resa e cerca di spostarmi dalla porta. "No aspetta Kacchan" ma non faccio in tempo a finire la frase che mi sento prendere dalle braccia e spintonare via conto i lavandini del bagno. "HO DETTO DI DIMENTICARTELO CAZZO" mi urla in faccia lui con le vene del collo che gli si gonfiano. "KACCHAN SECONDO TE COME POSSO DIMENTICARE UNA COSA DEL GENRE, ME LO SPIGHI EH?" non mi sono trattenuto neanche io, dovevo far uscire tutta la mia rabbia.

Abbassa lo sguardo, non riesce più a guardami come prima, "Non lo so ma fai qualsiasi cosa per dimenticartelo" ha la voce leggermente incrinata. No Kacchan non piange mai, non può farlo adesso davanti a me. Mi guarda ancora una volta, apre la bocca per cercare di dire qualcosa ma non ce la fa, apre la porta del bagno e se ne va lasciandomi con mille domande per la testa.

Dopo altri 5 minuti passati in bagno davanti allo specchio per cercare di riconnette il cervello e non pensare più al bacio esco dal bagno per raggiungere gli altri miei amici in mensa. Tutti sono già seduti ad un tavolo e vedo Uraraka agitare una mano per chiamare la mia attenzione e farmi segno di raggiungerla.

Con il mio vassoio in mano mi siedo di fianco a Todoroki notando al tavolo difronte al nostro Kacchan intento a parlare con Kirishima. Non deve essersi accorto della mia presenza perché continua a parlare ininterrottamente con lui.
Riporto l'attenzione sul mio piatto e inizio a mangiare con calma ma il mio cervello si trova in un altro mondo adesso ed i miei amici se ne devono essere accorti perché ogni tanto puntano gli occhi su di me.

"Hey Midoriya tutto bene? Hai una faccia" mi dice Iida qualche secondo dopo. "Si si tranquilli tutto bene. Sono solo un po' stanco per la lezione" dico io cercando di inventare una scusa sul momento. Nessuno deve sapere quello che é successo nel bagno. "Hey se hai bisogno di parlare noi ci siamo" mi dice Uraraka allungando la mano per metterla sopra alla mia per darmi conforto.

Le lacrime fatto a lotta per uscire ma cerco di ricacciarle indietro continuando a sbattere gli occhi. Non posso piangere qui, davanti a tutti, attirerei troppo l'attenzione. Devo rimanere calmo. Todoroki avendo percepito la tensione al tavolo riprende a parlare di altro e per questo gliene sono grato. "Ragazzi dopo che lezione abbiamo?" chiede lui continuando a magiare il suo riso. "Lezione di combattimento con il professor All Might" risponde subito Iida.

"Ma dovremo combattere tra di noi?" sento Uraraka fare questa domanda un po' preoccupata. Combattere tra di noi spero di no, anche se fare una lezione in forma lupo mi servirebbe per scaricare un po' la tensione piuttosto che stare seduto su una sedia senza poter fare niente. "Sinceramente non lo so, é la prima lezione che affrontiamo con lui quindi vedremo dopo" gli risponde Kaminari. "Non ti piace combattere lupo conto lupo Uraraka?" chiedo io alzando finalmente gli occhi dal piatto ormai vuoto.

"É che non vorrei farvi del male ecco" dice lei sinceramente giocherellando con le bacchette del cibo. "Ma no tranquilla Uraraka infondo se non combattiamo tra di noi non impareremo mai a combattere contro i Villain" gli risponde sorridente Iida dandole una pacca sulla schiena un po' troppo forte. "Potevi fare anche un po' più piano" si mette a ridere lei massaggiandosi la schiena, "Si scusa" gli risponde Iida mettendosi una mano dietro la testa scusandosi. E tutti noi ridiamo per la situazione un po' buffa.

Finita la pausa pranzo ci dirigiamo di nuovo tutti in classe. Io nel frattempo continuo a parlare con Todoroki e Kaminari mentre Iida e Uraraka camminano davanti a noi. Sento la presenza di Kacchan alle mie spalle che continua a fissarmi ma decido di non faci caso per non diventare ancora teso come prima.

Dopo pochi secondi che tutti noi ci mettiamo seduti al proprio branco entra il professor All Might. "Buongiorno a tutti ragazzi" dice lui con il suo solito sorriso. "Buongiorno professore" rispondiamo noi tutti insieme educatamente. All Might é sempre stato il mio idolo sin da piccolo, sogno di diventare come lui un giorno e adesso averlo come professore nella scuola migliore del Paese é come vivere nelle favole dove tutto si avvera.

"Allora ragazzi, questa é la nostra prima lezione insieme. Qui con me ho i fogli che mi ha datato il professor Aizawa con i vostri dati in forma lupo. Oggi imparerete delle tecniche di combattimento, ad inventarne delle vostre personali e per fare questo combatterete tra di voi. Ma senza esagerare". Dopo che il professore ha finito la frase mi giro verso Uraraka che la vedo già agitarsi sulla sedia, ma gli faccio cenno con la mano di stare calma e che andrà tutto bene. Lei deve aver percepito il mio messaggio e mi regala uno dei suoi sorrisi.

"Bene ragazzi, prendete pure le vostre valigette con all'interno la tuta e ci vediamo alla palestra Gamma". Dice il professore prima di uscire dalla classe per farci strada. "Beh Uraraka sei proprio brava a prevedere il futuro" dice Kaminari scherzando per riprendere il discorso di prima. "Hey guarda che io sono agitata davvero" dice Uraraka seria. "Tranquilla non succederà niente. Ci sarà il professore a controllare che la situazione non sfugga di mano" le dico io per rassicurarla nuovamente.

"E poi é bello combattere vero Todoroki" gli dice Kaminari dandogli una pacca sulla spalla. "Oh ehm si certo" gli risponde lui con la sua solita calma mentre si incammina seguendo gli altri nostri compagni. Rivolgo ancora una sguardo verso Uraraka e ci incamminiamo anche noi verso la palestra.

Negli spogliatoi io e il mio gruppetto di amici continuiamo a parlare e a ridere alle battute di Kaminari ma sento continuamente lo sguardo di Kacchan addosso. Mi sta facendo innervosire. Una volta che tutti siamo pronti entriamo nella palestra dove il professore ci sta già aspettando.

"Dunque ragazzi, ora vi dividerò in coppie e farete un combattimento di 10 minuti circa per ciascuna coppia. Io controllerò che la situazione non sfugga di mano e che non vi facciate male a vicenda" sento Kacchan sbuffare dopo questa breve spiegazione del professore. "Molto bene prima coppia: Midoriya e Bakugou" dice il professore guardando prima me e poi Kacchan infondo al gruppo.

No, contro Kacchan no.

Divisi dalla nascita ~ BakuDekuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora