Izuku Pov
Neanche il tempo di poter analizzare per bene la situazione che 10 vampiri si parano davanti a me e ai miei amici. Io e Kacchan senza perdere tempo seguiamo Todoroki e anche noi ci trasformiamo nei nostri lupi bianchi e neri. "Oh molto bene, eccoti qui" un Villain, che sembra essere il capo di questo gruppo viene verso di me a passi lenti allungando anche una mano.Lascio uscire un grande ruggito dalla mia bocca per cercare di allontanarlo, "Che cosa vuoi?" risponde subito Kacchan in tono aggressivo iniziando a ringhiare. "Signore avevate ragione, esiste davvero un esemplare di lupo completamente bianco" dice a sua volta un'altro vampiro alla nostra sinistra. "Insomma, si può sapere chi siete?" ripete la domanda Kacchan non avendo ricevuto risposta.
"Calmati lupetto non siamo qui per voi, ma solamente per lui" dice il capo puntando la sguardo nel mio. Un brivido mi percorre tutta la schiena, per me? Perché? Che cosa vogliono? "Lupetto?! Ti devo far saltare la testa allora" ringhia Kacchan preparandosi a saltare al collo di quel vampiro. "No Bakugou, non adesso" dice Todoroki con sangue freddo. "Come non adesso? E quando allora?" gli risponde di prepotenza Kacchan innervosito per quella situazione.
"Che cosa vuoi da me?" prendo finalmente coraggio e tenendo la testa alta faccio anche io qualche passo verso il Villain. "Sai, il nostro capo adora le pellicce dei lupi, ne ha una grande collezione. Ma quando é venuto a conoscenza che esisteva ancora un lupo bianco non si é mai dato pace nel trovarlo e finalmente sei davanti ai miei occhi servito su un piatto d'argento" mi si gela il sangue a quelle parole e inconsciamente faccio un piccolo passo indietro. "Il capo sarà felice di poter tenere un lupo bianco al guinzaglio, soprattutto un Omega. É davvero raro che uno come te possegga un manto così raro e di valore, ragazzino" conclude alla fine il Villain.
Il mio cervello a questo punto si distacca completamente dal corpo. Non é possibile. Sono d'avvero l'unico? Spalanco gli occhi e il mio respiro si fa sempre più pesante e irregolare come se non avessi più gestione del mio lupo, non riesco a muovere le zampe, sono come incollate al terreno ma ho ancora gli occhi puntati in quelli rossi del vampiro. Non ho paura di affrontalo, devo proteggere i miei amici a tutti i costi.
"Prendetelo" l'ordine sussurrato del capo ai suoi aiutanti mi arriva perfettamente alle orecchie ma non riesco a fare niente, il mio corpo non accenna a muoversi nonostante veda un Villain correre verso di me per prendermi dal collo. "MIDORIYAAAA" vedo il corpo del Villain atterrare lontano con un grande graffio sul braccio e un grande corpo grigio si posiziona davanti ai miei occhi. "Riprenditi cazzo e combatti, Bakugou adesso" il grido di Todoroki mi colpisce come se fosse una ventata di aria gelida ed io finalmente riprendo coscienza del mio corpo e faccio un grande balzo verso un'altro vampiro pronto ad attaccare.
"Non devi darmi ordini cazzo" vedo che anche Kacchan é partito per un contrattacco e afferra con la bocca un fianco di un Villain lasciandoli una grande ferita profonda con i denti. Anche io riesco a mettere fuori combattimento uno provocandogli un grande graffio sulla gamba sinistra ed uno sulla guancia facendogli perdere conoscenza. Il terreno della zona rocciosa é ormai colmo di pozze di sangue con vari corpi inermi a terra, "Non siete male per essere degli studenti" il loro capo, dopo aver mandato altri 2 dei sui contro di noi, inizia a fare qualche passo in avanti come a prepararsi per iniziare a combattere anche lui.
"Hey non sottovalutarci bastardo" vedo Kacchan sfrecciare verso di lui emettendo un grande ringhio e facendo un grande balzo per cercare di arrivargli al collo. "No Kacchan aspetta" cerco di fermalo io ma ormai é tutto inutile. Un velo trasparente inizia ad avvolgere il Villain e quando Kacchan tanta di afferralo per il collo viene sbalzato via come se avesse rimbalzato sopra qualcosa. "Ma che cazzo é?" ringhia lui riusciamo ad atterrare sulle 4 zampe senza farsi niente. "Quel vampiro ha il dono dello scudo, se lo attacchiamo frontalmente non riusciremo a vincere, dobbiamo sorprenderlo alle spalle in modo che non lo possa attivare" dice Todoroki avvicinandosi a me.
"Perfetto direi" dico io iniziando a sospirare per la stanchezza della battaglia. "Avete un piano?" continuo io, "Ma quale piano, non diamogli tregua e continuiamo ad attaccare, prima o poi finirà le forze anche lui" Kacchan come se nulla fosse riprende a correre verso altri vampiri fregandosene della mia domanda. "Ma porca troia perché Bakugou non segue mai quello che diciamo" sento ringhiare Todoroki e anche lui non avendo altra scelta si lancia verso Kacchan per andare ad aiutarlo.
"Bene, bene vedo che siamo rimasti solo tu ed io Omega" il loro capo si avvina a me con passo felpato pronto ad attaccare. "Se vuoi solo me perché allora continui a far combattere i tuoi contro gli altri lupi?" chiedo io emettendo un sonoro ruggito. "Beh il nostro capo é in fissa con il tuo meraviglioso mantello bianco ma non ha detto che vuole rinunciare anche agli altri manti di altri lupi" mi risponde lui con un sorrisino sulle labbra. Spalanco gli occhi per quello che ha appena detto "Non ti lascerò fare del male ai miei amici" ululo io preparandomi per balzare in avanti. "Cerca prima di sopravvivere tu per lo meno" vedo che piano piano si sta alzando come se non volesse più attaccarmi, io allora abbasso la guardia non capendo il perché del suo comportamento e dimenticandomi subito della frase che mi aveva detto pochi istanti fa.
Sento una presenza alle mie spalle ma non faccio in tempo a voltarmi che subito mi sento delle braccia avvolgermi il collo e un corpo freddo saltarmi addosso. Cerco di liberarmi dalla presa di quel vampiro ma la sua forza non mi permette di farlo e mi sento subito sbalzato per aria con una forte fitta alla spalla provocata dalla stretta del vampiro e costringendomi a chiudere gli occhi per il dolore. "Sai sei molto forte per essere un Omega ma non abbastanza per riuscire a proteggere prima di tutto te stesso" sento che il Villain ha fatto un grande salto per arrivare alla mia altezza ed essendo girato di spalle vorrà sicuramente arrivare ancora al mio collo.
Un grande guaito di dolore arriva alle mie orecchie e delle gocce di sangue sporcano il mio manto bianco non capendo però cosa fosse successo. Non ha colpito me, non sto sentendo alcun dolore al collo, allora... ti prego non dirmi che...
Riapro gli occhi cercando di voltarmi e il corpo di Kacchan sporco di sangue e privo di sensi mi fa perdere un battito. Atterriamo entrambi di peso sul terreno e vedo Kacchan ritrasformarsi in umano sotto ai miei occhi che a stento riescono a trattenere le lacrime. Vedo una grande ferita sulla sua schiena, un grosso e profondo taglio che la percorre per metà e un morso di vampiro sul collo.
"KACCHAAAAAAAAN"
Sento la rabbia invadermi tutto il corpo, brividi di disperazione passarmi per tutti i muscoli ed i miei occhi perdere un attimo di lucidità. Una lacrima scende sul mio muso e un mio forte ululato fa fermare tutti su quel campo di battaglia.
TikTok: bakudeku_love_
STAI LEGGENDO
Divisi dalla nascita ~ BakuDeku
FanfictionLui aveva gli occhi del colore della foresta, l'altro del colore del fuoco. Uno era un Omega, l'altro un Alpha. Divisi dalla nascita ma uniti dall'amore. "Dimmi cosa vuoi Deku" "Marchiami Kacchan" "Dillo ancora" "Ti prego... MARCHIAMI" "Sei così sex...