Capitolo 16

850 33 22
                                    

Izuku Pov
Non riuscivo a continuare a guardare quella scena, dovevo fermarli subito o si sarebbero davvero fatti del male a vicenda, conoscendo poi Kacchan e le sue maniere. Sotto lo sguardo preoccupato dei miei compagni e del professore mi trasformo nel mio lupo bianco e corro verso di loro. "Midoriya aspetta" mi dice All Might ma io non lo sto ad ascoltare. Devo fermarli prima che succeda qualcosa di grave.

"FERMI" mentre continuo a correre lascio uscire dalla mia bocca un grande ruggito e immediatamente Kacchan e Todoroki si fermano girandosi verso di me. "MA DICO, SIETE IMPAZZITI? Cosa cazzo vi dice il cervello?" ringhio ancora più forte io pretendendo delle risposte da entrambi. "É stato lui ad attaccarmi per primo, lo hai visto anche tu Deku" cerca di difendersi Kacchan, "Peró dopo non hai usato il cervello e sei passato al contrattacco anche te Kacchan" lo smentisco subito io. Kacchan abbassa subito lo sguardo ed io allora mi giro verso Todoroki. "Anche tu perché gli sei saltato al collo? Se gli prendevi la vena nel punto giusto lo potevi uccidere! Ti rendi conto?".

Anche lui non ha il coraggio di dire niente ma meglio così o potrei urlare in faccia anche a lui. "Ragazzi adesso basta" il professore ci raggiunge per riprenderci, "Ritrasformatevi, adesso" con tono severo ci ordina di tornare umani e noi facciamo come dice. "Bakugou, Todoroki... rischiate molto per questo vostro comportamento. Lo andrò a comunicare al preside e sarà lui a decidere cosa fare. La lezione per voi é finita, tornare negli spogliatoi a cambiarvi e riflettete molto su quello che avete fatto".

Con la testa bassa e senza fiatare guardo Kacchan e Todoroki avviarsi insieme verso gli spogliatoi, non si guardano e non si dicono niente e Kacchan si tiene la mano sul collo per coprire la ferita. Conoscendoli si staranno trattenendo di tutto dentro per continuare negli spogliatoi. "Midoriya vai anche te, con il tuo ruggito si sono fermati subito, quindi tienili calmi anche negli spogliatoi prima che ricomincino" mi dice All Might questa volta con tono calmo ed io annuisco raggiungendo gli altri 2.

"Allora, volete spiegarmi cosa cazzo vi é preso?" dico subito quando tutti e 3 entriamo nello spogliatoio. "Ah no devi chiedere a lui, io non ho fatto niente" mi dice Kacchan con fare sfacciato ed io faccio un sospiro alzando gli occhi al cielo. Vedo Todoroki sedersi sulla panchina e appoggiare i gomiti alle cosce tenendosi la faccia, mentre Kacchan prendere dal mobile vicino alla porta il Kit di medicazione per fasciarsi il collo che sta ancora sanguinando per colpa del graffio di Todoroki. "Allora?" lo incalzo io per farlo parlare. Questo silenzio di entrambi mi sta facendo innervosire.

"Sabato, quando sei uscito dalla mia stanza per tornare nella tua ho sentito Bakugou salire dalle scale e trascinarti nella sua stanza. Allora sono uscito per controllare che stessi bene, mi sono appoggiato alla porta e ho sentito che stavi piangendo. Avevo paura che ti avesse fatto del male, é per quello che gli sono saltato addosso graffiandoli il collo prima" confessa lui con gli sguardo basso, non ha il coraggio di guardarmi in faccia, sa che sono arrabbiato.

"Io non gli ho fatto un bel niente, piuttosto te. So che il succhiotto sul suo collo glielo hai fatto te" gli risponde Kacchan andando verso di lui molto probabilmente per continuare la rissa. Todoroki capendo le intenzioni di Kacchan allora si alza anche lui sfidandolo con lo sguardo. "No state fermi" mi infilo tra i loro corpi e cerco di allungare le braccia per allontanarli. "C-come" Todoroki sbarra gli occhi per quello che gli ha detto Kacchan.

"Come faccio a saperlo? Sai vi ho visti in camera tua, avevate la porta semi aperta ed io per curiosità ho sbirciato. Ed era meglio se non lo avessi fatto" gli dice Kacchan allontanandosi. "Tu lo sapevi Midoriya?" mi chiede allora incuriosito Todoroki. "Si lo sapevo. Quando ci stavamo baciando l'ho visto appoggiato alla porta e ci siamo anche guardati ma non ti ho detto niente per non rovinare tutto" gli confesso io. "Sai dovresti sapere anche un'altra cosa" gli dice Kacchan come preso da un momento di vendetta. Si rigira verso di noi, con le mani in tasca, lo sguardo fermo e vuoto diretto su di noi.

No Kacchan non dirlo, non puoi farlo davvero. "Kacchan aspetta" cerco di fermarlo sul tempo io ma lui mi spintona via raggiungendo con pochi passi Todoroki. "Prima che voi vi baciaste in camera tua lui aveva già baciato me nel bagno della scuola e quando l'ho tirato per il braccio in camera mia mi ha baciato ancora nonostante lo avesse appena fatto con te" Kacchan gli sputa addosso tutta la verità senza un minimo filtro. "Kacchan perché l'hai fatto?" gli dico io deluso dal suo comportamento.

"Perché non me l'hai detto Midoriya?"mi chiede Todoroki con un tono deluso dal mio comportamento. "Non lo so, quel bacio nel bagno non era una cosa che volevo..." cerco di spiegargli io. "Si certo come no" mi interrompe Kacchan incrociando le braccia al petto. "Sta zitto Kacchan. Mi aveva trascinato in bagno e non sapevo cosa fare o cosa volesse lui da me e non ho saputo reagire. Stavo cercando di dimenticarlo in tutti i modi e tu sei la persona con cui ho legato di più. Il secondo bhe... ecco c'è stata una discussione in camera ma dopo quella ci siamo chiari ed io non so perché l'ho fatto. Il mio corpo ha agito da solo" cerco di spiegarli io ed essere il più convincente possibile, d'altronde questa é la verità.

"Quindi tu mi stavi solo usando per dimenticare?" mi urla in faccia Todoroki probabilmente accecato dalla rabbia e dalla delusione. "NO, certo che no io non sono una persona così. Stavo cercando in tutti i modi di dimenticarlo, non sapevo come fare. Tu sei sempre stato gentile con me ed io mi sono aggrappato a questa possibilità sperando di riuscirci. E fidati che quando sto con te non penso a Kacchan e a quello stupido bacio nel bagno" cerco di calmarlo io.

"Però lo hai comunque baciato dopo essere stato da me" cerca di contraddirmi Todoroki. "Si é vero, non so perché l'ho fatto. Peró me lo sentivo che lo dovevo fare" gli dico infine io abbassando lo sguardo e sentendo tutto il peso dei loro sguardo sulle mie spalle. Questa situazione é orribile, l'aria sta diventando irrespirabile e vorrei solo uscire da qui.

"Vi chiedo scusa, a tutti e 2. Alla fine é colpa mia se stamattina é successo questo, non avrei dovuto baciare Kacchan in camera su e non mi sarei dovuto aggrappare così tanto a te Todoroki, avrei dovuto risolvere il casino che avevo in testa da solo senza l'aiuto di nessuno" mi lascio cadere sulla panchina dello spogliatoio affondando la mia faccia nelle mani e sfregandomi gli occhi. "Non mi aspetto che voi mi perdoniate per quello che ho fatto, vi chiedo solo di non allontanarvi da me. Tu Kacchan sei il mio amico di infanzia, ne abbiamo passate tante insieme, e tu Todoroki se non vuoi stare più stare con me lo capisco ma non cancellarmi dalla tua vita" li imploro io con la voce rotta dal pianto.

"Aspetta voi state insieme?" chiede subito Kacchan ma Todoroki si gira verso di lui lasciando uscire un sospiro dalla sua bocca e sedendosi di fianco a me. "Non ti cancellerò dalla mia vita non potrei mai farlo però Midoriya ora devi scegliere. O me o lui" mi dice con tono serio poggiando una mano sulla mia schiena ricurva. Alzo lo sguardo, so di avere gli occhi rossi dal pianto, e guardo prima lui e poi Kacchan. "Noi non siamo nella tua testa, devi rimettere a posto le tue idee e soprattutto i tuoi sentimenti e fare questa scelta. Quando sarai pronto ce lo verrai a dire" Todoroki dice questa ultima frase alzandosi dalla panchina e andando verso la porta.

Prima di aprirla e uscire dallo spogliatoio da un ultima occhiata prima a Kacchan e poi a me per poi chiudersi la porta alla spalle.





.•.•.•.•.•.•.•.•.•.•.•.•.•.
SPAZIO AUTRICE
Heilaaaa, ciao a tutti. Vi piace come sta andando avanti la storia? Comunque sono qui per dirvi che domani parto per Parigi e resterò là fino al 3 maggio. Non riuscirò a scrivere in quei giorni perché mi voglio godere la vacanza al 100%, ma non preoccupatevi nel prossimo weekend avrete un'altro capitolo.🩷
Gaia

Divisi dalla nascita ~ BakuDekuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora