Izuku Pov
Dopo 5 minuti di camminata dietro la scuola arriviamo alla palestra Gamma. Osservo davanti a me il grande edificio e non posso fare a meno di sorridere.
"Hey Deku piantala di sorridere mi fai saltare i nervi" mi ritrovo senza farci caso Kacchan di fianco che come al solito si deve sempre lamentare di qualcosa. Lo guardo un po' male e rivolgo lo sguardo a sinistra verso Uraraka e Iida. Mamma mia se fa saltare i nervi anche a me Kacchan quando fa così.Decido però di non farci più caso e di ascoltare quello che il professore ha da dirci, entriamo in un grande corridoio blu dove il professore ci spiega che gli spogliatoi dei maschi si trovano a sinistra e quelle della ragazze a destra. Abbiamo 15 minuti per cambiarci e che ci ritroveremo tutti qui.
Noi ragazzi entriamo nel nostro spogliatoio, ci saranno almeno 20 posti anche se noi siamo di meno. Iida si siede di fianco a me e iniziamo a cambiarci. Estraggo la tuta dalla valigetta mentre il mio amico inizia a parlarmi.
"Allora Midoriya, come mai hai deciso di entrare alla UA?" mi domanda subito lui. "Oh beh sin da piccolo sono sempre stato affascinato dal lavoro di eroe, vederli salvare tutte quelle persone mi dava una carica incredibile e mi faceva stare bene. Tu invece?" gli dico con un sorriso rivolgendogli a sua volta la stessa domanda. "Io voglio semplicemente seguire le orme di mio fratello. Gli devo tanto".Continuiamo a parlare tra di noi mentre indossiamo le tute che noto essere tutte uguali, sfondo blu con delle righe spesse bianche e alcune più piccole rosse. Quando tutti siamo pronti usciamo dagli spogliatoi e ci incontriamo tutti dove il professore aveva spiegato prima.
"Molto bene ragazzi vedo che ci siete tutti" dice questa frase mentre apre le grandi porte della palestra dove entriamo."Questa é la palestra Gamma dove vi allenerete per la maggior parte delle lezioni pratiche, ma ne abbiamo anche altre" il soffitto della palestra é altissimo, il cemento é stato modellato per creare delle alture e degli strapiombi per allenare la nostra atleticitá. "Oggi in realtá non dovete fare niente di straordinario, semplicemente mostrare a tutti la vostra forma da lupo", "Mi scusi professore, perché si é portato dei fogli e una biro con se se questa é una lezione pratica?" chiede subito Iida non appena il prof smette di parlare.
"Devo prendere appunti su di voi e descrivere la vostra forma da lupo, questi fogli andranno agli altri vostri professori che adesso sono in servizio e non possono essere qui presenti"
Prendere appunti su di noi? É un po' inquietante questa cosa. "Molto bene, Uraraka Ochaco tu sei la prima. Avanti". Sento Uraraka irrigidirsi di fianco a me per poi fare dei passi avanti. Si gira verso di noi e chiude gli occhi per concentrarsi, un'accecante luce dorata si sprigiona dal suo corpo per lasciare spazio ad un grande lupo marrone del suo stesso colore degli occhi, con delle sfumature rossiccie.
Wow é davvero un lupo bellissimo.
"Bene Uraraka, Omega vero?" chiede subito il prof a lei mentre scrive e disegna sui fogli che si é portato. Un ringhio esce dalla bocca del lupo per rispondere affermativamente alla domanda del professore. Noi lupi quando siamo trasformati comunichiamo attraverso la telepatia che il nostro orecchio umano percepisce come dei ringhi.
"Bene Uraraka puoi ritrasformarti. Todoroki Shoto tocca a te". Un ragazzo dai capelli metà rossi e metà bianchi con gli occhi di 2 colori diversi sorpassa me e Iida, molto probabilmente perché era rimasto infondo al gruppo e va verso il professore. Nel frattempo Uraraka era tornata in forma umana ed era tornata di fianco a me. "Allora come sono andata?" mi chiede lei sottovoce per non disturbare la lezione. "Molto bene, il tuo lupo é davvero bellissimo" le dico io e la vedo arrossire e dire grazie solo con il labiale.
Nel frattempo intorno a Todoroki era comparsa la solita luce abbagliante ed era comparso un grosso lupo grigio con dei ciuffi di un grigio un po' più scuro ma una cosa che fece sbalordire tutti erano i suoi occhi: erano grandi ed essendo di 2 colori diversi spiccavano subito sul suo pelo grigio, uno era azzurro e l'altro grigio scuro. Todoroki emise un forte ruggito quando il prof gli chiese se fosse Alpha. Il professore scrisse tutte le caratteriste di Todoroki in forma lupo mentre chiamava il prossimo.
"Midoriya Izuku, avanti tocca a te". Ecco era il mio turno, prima non avevo ansia ma adesso un po' la sentivo. Non era perché mi dovevo trasformare, mi era già capitato altre volte di farlo, ma forse é dovuto al fatto che dovevo farlo davanti a tutti i miei compagni e soprattutto davanti a Kacchan. A fine lezione mi avrebbe sicuramente preso a insultarmi come sempre ma non ci avrei fatto caso.
Todoroki nel mentre é tornato umano ed io mi posiziono davanti ai miei compagni. Iida mi fa un pollice in su come per dirmi "Andrà bene vedrai" e Uraraka mi rivolge un grande sorriso.
Faccio un grande respiro profondo, chiudo gli occhi e concentro tutta la mia magia nel punto del cuore. Resto concentrato e sento che il mio corpo sta cambiando, una scarica di adrenalina e potenza si dirama in tutto il mio corpo e la luce dorata abbagliante ricopre tutto me stesso. Quando essa si affievolisce e i miei compagni possono vedere la mia forma da lupo sento degli "wow" provenire dal loro gruppo.
So già come é la mia forma da lupo perché una volta ci ho provato davanti allo specchio perché ero curioso di come sarei diventato. Sono un grande lupo bianco, bianco come la neve, non ho sfumature nel mio pelo tranne che per una grande macchia nera sul mio occhio destro. Essa risalta molto sul mio pelo completamente bianco e fa risaltare anche i miei occhi verdi come una foresta. Vedo Uraraka esaltata che saltella con un grande sorriso e Iida che mi regala uno sguardo sincero per dirmi "Visto é andato tutto bene".Noto che anche il professore si era fermato qualche secondo in più per osservarmi ma subito dopo aveva ripreso a scrivere. "Dunque Midoriya, Omega vero?" Faccio un piccolo ringhio per dare conferma al professore e lui mi restituisce un accenno col capo.
Dopo di me hanno mostrato la loro forma tutti gli altri miei compagni, sono davvero tutti dei lupi molto belli, fino ad arrivare all'ultimo. Kacchan.Non appena il professore lo chiama Kacchan scatta subito in avanti dandomi una spallata, so che l'ha fatto apposta. "Bene Bakugou, sei l'ultimo avanti facci vedere". Sinceramente sono curioso anche io di vedere la sua forma da lupo perché non l'ha mai mostrata a nessuno. Kacchan non risponde neanche al professore che inizia subito a trasformasi, la solita luce ricopre tutto il suo corpo fino a mostrare un grande lupo nero come la pece, occhi rossi come il fuoco e una grande macchia bianca che spicca intorno all'occhio sinistro. "Bakugou, Alpha giusto?" in tutta risposta Kacchan emise un grande ululato che fece fare un passo indietro ad alcune ragazze Omega della classe.
Subito dopo tutti i miei compagni e il professore si girarono verso la mia direzione e potevo notare che anche Kacchan lo stava facendo. Ed io sapevo il motivo. In forma da lupo Kacchan aveva il manto dei colori opposti al mio, e questa é una caratteristica molto rara soprattutto tra un Alpha e un Omega.
STAI LEGGENDO
Divisi dalla nascita ~ BakuDeku
FanfictionLui aveva gli occhi del colore della foresta, l'altro del colore del fuoco. Uno era un Omega, l'altro un Alpha. Divisi dalla nascita ma uniti dall'amore. "Dimmi cosa vuoi Deku" "Marchiami Kacchan" "Dillo ancora" "Ti prego... MARCHIAMI" "Sei così sex...