Kacchan Pov
Vengo svegliato dal fastidioso rumore della sveglia. Tiro fuori il braccio da sotto le coperte calde per arrivare al comodino ma sento qualcuno che mi blocca i movimenti. Noto Deku che dorme accanto a me con i capelli scompigliati che gli coprono gli occhi.É bellissimo.
Faccio piano per non svegliarlo e spengo la sveglia dal cellulare, mi accoccolo ancora vicino a lui circondandogli i fianchi con il mio braccio e tirandolo ancora più vicini a me. Lui affonda il viso nel mio petto ed io gli accarezzo i capelli morbidi spostandoglieli dagli occhi. "Mmm" con ancora gli occhi chiusi e la voce impastata dal sonno cerca di dirmi qualcosa ma dalla sua bocca gli esce solo un lamento.
"Kacchan che ore sono?" riesce a chiedermi poi stropicciandosi gli occhi e alzando la testa per guardami negli occhi. "Buongiorno anche a te" gli dico dandogli un dolce bacio sulle labbra, lui ricambia accarezzandomi la guancia con la mano chiedendo di più. Faccio congiungere le nostre lingue in un bacio bagnato e lo faccio coricare ancora sul letto mettendomi sopra di lui. Appoggio le mani sul cuscino ai lati della sua testa, Deku con le mani scende ad accarezzarmi il collo, le spalle e i miei addominali facendomi fremere tutto il corpo. Mi lascio sfuggire qualche gemito e lui sorride sulle mie labbra compiaciuto dell'effetto che ha il suo tocco su di me.
"Dobbiamo alzarci altrimenti faremo tardi a lezione" gli dico io interrompendo contro voglia il bacio. "Ma io voglio stare qui con te" mi dice facendomi gli occhioni dolci.
Cazzo come faccio a resistergli?
"Continueremo dopo lezione, te lo prometto" gli dico dandogli ancora un bacio sulle sue labbra bagnate dal bacio di prima. "Mmm va bene" mi dice lui mettendosi seduto sul letto e cercando i suoi vestiti sparsi sul letto, solo adesso mi ritorna in mente la notte appena passata: lui sotto di me, i suoi occhi pieni di lussuria che geme ad ogni mio tocco...
"Posso fare una doccia veloce?" mi chiede in modo gentile, "Si certo fai pure" gli dico io cercando anche io i miei vestiti. Mentre lui si dirige in bagno tiro fuori dall'armadio una divisa della scuola pulita, la indosso e appallottolo quella sporca che poi vado a gettare in bagno nella cesta dei panni sporchi. Mentre Deku esce dalla doccia legandosi un asciugamano in vita io mi sciacquo un po' la faccia con dell'acqua gelata per svegliarmi.
Se non dovessimo andare a lezione quell'asciugamano sarebbe già per terra.
Il più in fretta che può anche Deku si riveste per poi scendere a fare colazione con gli altri che siamo già in ritardo. A tavola parliamo tranquillamente tra di noi, senza che nessuno faccia domande strane e sperando che nessuno abbia sentito i gemiti di Deku provenire dalla mia stanza. "Noi andiamo, venite con noi anche voi?" ci chiede poi Kirishima, "Voi andate avanti, io devo tornare in camera un attimo perché non ho ancora fatto lo zaino per oggi" gli risponde Deku, "Io sto con lui, almeno facciamo più in fretta. Arriviamo tra poco" aggiungo io seguendo Deku che era già corso su per le scale.
Stiamo seguendo tutto quello che ci ha detto Recovery Girl, stare il più vicini possibili per mischiare gli odori specialmente nel periodo vicini al calore di Izuku. Come avevo previsto io in pochi minuti siamo già fuori dal dormito che ci dirigiamo verso la scuola, é stato più diffide del previsto resistere alla tentazione di non buttare Deku sul letto visto che eravamo da soli, sia in stanza, sia nel dormitorio visto che gli altri erano già tutti usciti.
Riusciamo ad arrivare in classe un minuto prima che arrivi anche Aizawa per iniziare la prima lezione della giornata. Il sole oggi splende alto nel cielo e un leggero venticello fa muovere le foglie sugli alberi, le lezioni di matematica e inglese passano molto ma molto lentamente come se il tempo andasse a un doppio rallentatore. Stufatomi ormai di prendere appunti continuo a guardare fuori dalla finestra e alcune volte buttare l'occhio su Deku dietro di me senza farmi vedere dal prof.
Izuku come sempre é chino a scrivere sul suo quaderno di appunti, sembra che voglia scrivere ogni virgola che dicano i prof durante la spiegazione. Solo ora mi ricordo che dopo lezione ci aspetta l'allenamento con All Might. Dopo il ricovero la mia schiena si é leggermente irrigidita nei movimenti a causa del profondo taglio che mi hanno inflitto, quindi, ovviamente idea di Deku, lui e All Might si sono offerti per farmi fare questo allenamento speciale per farmi riprendere i movimenti fluidi che avevo prima.
Dopo le 5 noiose ore della mattinata finalmente suona la campanella di fine lezione e noi tutti ci alziamo in sincro dalle nostre sedie per tornare ai dormitori per pranzare. Oggi il pranzo viene preparato da Todoriki e Iida: del semplice sushi ma davvero buonissimo. Finito il pranzo erano già quasi le 3 del pomeriggio e visto che l'allenamento con All Might iniziava alle 3:30 io e Deku andammo in stanza a prepararci.
Presi dal mio armadio la tuta della scuola infilandomela, a dir la verità ero leggermente preoccupato per questo allenamento: non so se il dolore alla schiena possa tornare dopo aver fatto degli sforzi o se peggio ancora i miei movimenti dopo l'operazione fossero limitati o se non riuscissi a rifare quello che facevo prima.
Perdendomi tra i miei pensieri non mi resi conto che si erano fatte già le 3:10 quindi andai a chiamare Izuku bussando alla sua porta. "Arrivo" mi rispose lui aprendomi la porta della sua stanza e lasciandomi entrare, "Sei pronto?" gli dico io indifferente, "Si un attimo che mi metto le scarpe". La sua stanza é inondata dal suo profumo al cioccolato e menta e per me é una vera droga.
Cercai di controllarmi il più possibile in quella stanza delle torture e finalmente quando Izuku fu pronto uscì da li esalando l'aria neutra del corridoio. "Andiamo che siamo in ritardo" mi dice subito lui, "Colpa tua, ci metti secoli per infilati un paio di scarpe" dico io stuzzicandolo, "Stronzo" mi risponde lui ridendo capendo la mia battuta, "Ieri sera non mi dicevi così" dico io cambiando tono della voce. Lo vedo irrigidirsi per quello che ho detto ma sa che ho ragione, dopo l'allenamento ne avrà di nuovo la conferma.
Arriviamo finalmente in un grande parco dietro la scuola, un grande giardino ricoperto da una folta erba verde e circondato da alti e grossi alberi, lì All Might ci stava già aspettando. "Bene ragazzi, siete qui" ci dice lui con un sorriso, "Si, scusaci All Might per il leggero ritardo" dice Izuku abbassando la testa, "Tranquillo non ti preoccupare Midoriya. Allora iniziamo subito" dice poi All Might.
Iniziamo subito con un leggero riscaldamento scaldando braccia e gambe, io ovviamente stando attendo a non affaticare già subito la schiena. "Forse adesso riuscirò a batterti" mi dice Deku ridendo, "Si si speraci, anche se non sono al 100% delle mie forse riuscirei a batteri in 5 minuti contati" gli rispondo io sfidandolo, "L'Alpha si sta arrabbiando" sogghigna Izuku, "Non chiamarmi così Omega se no potrei fare altro con te in questo momento anziché allenarmi" lo rimprovero io serio ma mantenendo un velo di malizia.
"Coraggio ragazzi iniziamo" All Might ci riscuote dalla nostra conversazione che stava andando altrove e ci prepariamo uno difronte all'altro per combattere. "Midoriya non esagerare, ti ricordo che Bakugou non può sforzare ancora di molto la sua schiena" gli ricorda All Might, "Si si va bene" gli risponde lui.
"E tu Bakugou...", "Non ci devo andare giù pensante, lo so lo so" non lascio finire la frase ad All Might che tanto so già cosa voleva dirmi. "Beh allora partite pure" appena All Might finisce la frase io e Izuku ci trasformiamo in lupi e iniziamo il nostro allenamento.
.•.•.•.•.•.•.•.•.•.
SPAZIO AUTRICE
Ciao a tutti, non sono sparita tranquilli. Scusate per essere stata assente per un mese ma ero entrata in una specie di blocco: sapevo cosa scrivere ma non riuscivo a scriverlo. Ora piano piano mi sto sbloccando. Non so quando uscirà il prossimo capitolo ma comunque non farò passare un'altro mese prima di aggiornare. Altra cosa: questo libro sta per giungere al termine, infatti ne sto già pensando ad un'altro. Non sarà non seguel di questo, non credo di farlo.
Alla prossima
Gaia✨
TikTok: bakudeku_love_
STAI LEGGENDO
Divisi dalla nascita ~ BakuDeku
FanfictionLui aveva gli occhi del colore della foresta, l'altro del colore del fuoco. Uno era un Omega, l'altro un Alpha. Divisi dalla nascita ma uniti dall'amore. "Dimmi cosa vuoi Deku" "Marchiami Kacchan" "Dillo ancora" "Ti prego... MARCHIAMI" "Sei così sex...