Kacchan Pov
Il pranzo lo passiamo tranquillamente mangiando il riso e il pollo che io e Kirishima abbiamo comprato stamattina. Io e il mio amico siamo seduti allo stesso tavolo di Deku e del suo gruppetto di amici. Nonostante questo però lui non sembra importargliene molto, continua a ridere e a parlare con il suo gruppo, soprattutto con Todoroki e non fa caso a me.Starà davvero cercando di dimenticare quello che é successo ?
Vedo Deku e Todoroki molto affiatati, sono sempre insieme, continuano a parlare di chissà cosa. Sarà successo qualcosa tra loro? Adesso che ci penso Todoroki é il figlio del grande eroe numero 2 quindi Deku si sarà avvicinato a lui per scoprire di più sulla professione di eroe. Spero davvero che sia solo quello altrimenti potrei saltare addosso sia a lui che a Deku in qualsiasi momento.
"Hey Bakugou mi stai ascoltando?" Kirishima mi richiama tra il mondo dei vivi sventolando una mano davanti alla mia faccia. "No, che cazzo vuoi?" gli rispondo io frustato per avermi staccato dai miei pensieri. "Beh sempre onesto devo dire. Comunque da casa ho portato la PS4 e visto che oggi volevo provare ad attaccarla alla tv in sala, oggi pomeriggio ti andrebbe di giocare?" mi chiede lui subito dopo. "Se vuoi essere battuto allora certo" gli dico io con un ghigno in faccia. "Questo sì che mi piace" mi sorride lui in tono di sfida.
Finito di pranzare mentre gli altri sistemano la cucina decido si salire in camera mia per mettere a posto tutte le cose che ho portato da casa. Apro la mia valigia arancione per prendere i ricambi della divisa scolastica e metterli nel primo cassetto così da averli subito a portata di mano. Successivamente nel grande armadio a sinistra metto tutte, pantaloni, pantaloncini, magliette e mutande.
Sistemo anche tutte le cose in bagno come spazzolino, dentifricio e le altre cose per la doccia. Sulla scrivania metto tutti i libri e i quaderni della scuola con anche il mio PC. Una volta fatto questo tiro fuori anche le lenzuola dalla valigia in modo che possa chiuderla e metterla in un angolo della stanza così che non possa dare fastidio. Faccio subito il su il letto e una volta finito mi stendo su di esso.
Mi stropiccio gli occhi e faccio un grande sospiro per rilassarmi. Prendo il cellulare della tasca dei pantaloni della tuta e navigo un po' sui social per distrarmi. Continuo a pensare a Deku e Todoroki, si sono molto uniti in questa prima settimana di scuola, ma non dovrebbe darmi così fastidio e invece non riesco a sopportare Deku così vicino a lui.
Sono stato io il primo a digli di dimenticare l'accaduto e se lui dovrebbe trovare una persona che lo ami d'avvero e stagli accanto per sempre io dovrei essere felice per lui, invece non lo sono. Più lo allontano più io sto male, mi manca averlo vicino, ispirare il suo buonissimo odore di cioccolato, le sue labbra...
Tutte le volte che lo vedo ridere con Todoroki il mio cuore piano piano si spezza e so per certo che tra poco crollerà del tutto. Chiudo gli occhi per non cercare di pensare a tutto questo e per aiutami il sonno arriva in mio soccorso facendomi addormentare con il cellulare accesso sulla mia pancia.
"Bakugou..." sento qualcuno bussare alla mia porta e aprila leggermente, "Bakugou sei qui?" sento ancora la voce maschile che mi chiama quindi decido di aprire gli occhi. "Oh scusami stavi dormendo" si scusa Kaminari non appena mi vede. "No tranquillo dimmi pure" lo tranquillizzo io tirandomi su sui gomiti. "Kirishima mi ha mandato a chiamarti, dice di aver finito di collegare la PS4 alla tv e ti sta aspettando per giocare".
Mi ricordo solo adesso della sfida che mi aveva proposto a pranzo quindi mi alzo dal letto e dico a Kaminari che adesso vado subito da lui. Mi stropiccio gli occhi per svegliami e non appena esco dalla mia stanza vengo abbagliato dalla luce forte delle luci del corridoio. Per andare verso le scale passo davanti alla porta della camera di Deku e subito dopo di quella di Todoroki.
Vedo che é stata lasciata leggermente aperta e sento delle voci provenire dal suo interno. So che non dovrei spiare nelle camere degli altri ma riconosco la voce di Deku e non riesco a non farlo. Il mio corpo si muove da solo. Vedo Deku e Todoroki uno difronte all'altro, Todoroki mi da le spalle invece Deku é girato verso di me. Sporgo leggermente la testa per non farmi vede e studio quello che stanno facendo.
"Allora Midoriya prova a fare questo esercizio" sento Todoroki dire questo e noto che tutto intorno a loro sul letto sono sparsi quaderni, libri, e varie schede di matematica. Capisco da questo particolare che Deku deve aver chiesto a Todoroki di aiutarlo in matematica visto che lui é sempre stato una schiappa in questa materia.
"Così é gusto?" chiede Deku a Todoroki porgendogli il suo quaderno di matematica. Todoroki legge con attenzione l'esercizio svolto da Deku e dopo qualche secondo gli ridá il quaderno. "Si bravo ce l'hai fatta" gli sorride Todoroki. "Finalmente" dice Deku sorridendo e rilasciando un sospiro.
Entrambi ridono e si guardando profondamente negli occhi come se si mangiassero a vicenda. Subito dopo vedo una scena che non avrei mai dovuto vedere: Todoroki si avvicina sempre di più a Deku circondando i suoi fianchi con le mani e posando le sue labbra sulle sue. Il mondo in quel momento mi cade completamente addosso. Sbianco davanti a quella scena e vorrei andarmene da lì, ma le mie gambe non si muovono, é come se fossero incollate al pavimento.
Deku ricambia il bacio chiedendo a Todoroki l'accesso alla sua bocca con la lingua e l'altro ricambia soddisfatto. In quel momento Deku alza lo sguardo ed é in quel frangente che mi vede. Sbarra gli occhi quando mi vede ma non si stacca da Todoroki anzi, continua ad approfondire il bacio continuando a guardarmi soddisfatto come per dirmi "Visto ? Ce l'ho fatta a dimenticarlo".
In quel momento vedo le mani di Todoroki scivolare sotto la felpa di Deku accarezzando la sua pelle liscia e a Deku scappa un gemito e stacca gli occhi da me per concentrarsi sull'altro Alpha. Todoroki rispondendo al gemito di Deku lo fa coricare sul letto scaraventando a terrà tutti i libri e i quaderni per terra con un braccio e continua ad esplorare il suo corpo con ancora le mani sotto la sua felpa e facendo gemere ancora Deku.
Il quel momento scuoto la testa rendendomi conto di quello che é appena successo e riesco ad allontanarmi da quella fottuta stanza. Ho il cuore a mille e gli occhi lucidi per quello che é successo. Non posso crederci. Nel silenzio del corridoio sono sicuro che si sarebbe potuto sentire il mio cuore frantumarsi per l'ultima volta e tutti i pezzi cadere a terra. Deku é riuscito a fare un passo avanti, ha scelto lui io invece mi sono sempre rinchiuso in me stesso senza fare niente.
Con lo sguardo cupo mi dirigo verso le scale per andare da Kirishima anche se sento che una parte della mia anima é rimasta lì alla porta a guardare Deku e Todoroki baciarsi, pentendosi per tutto quello che ho fatto.
STAI LEGGENDO
Divisi dalla nascita ~ BakuDeku
FanfictionLui aveva gli occhi del colore della foresta, l'altro del colore del fuoco. Uno era un Omega, l'altro un Alpha. Divisi dalla nascita ma uniti dall'amore. "Dimmi cosa vuoi Deku" "Marchiami Kacchan" "Dillo ancora" "Ti prego... MARCHIAMI" "Sei così sex...