Ti avverto: sarò il tuo più grande rimpianto._______________________________
-Non ci posso credere.- si lamentò Jenna guardando attraverso il finestrino dell'auto. -Dai Jen, è da quando siamo entrati in questa macchina che sbuffi e ti lamenti.- ridacchiò Harry alzando gli occhi al cielo esasperato. -La cosa è che lui non doveva venire.- sbottò lei sulle spine. -Piccioncino, lui è il mio miglior amico da sempre, mi dispiace, ma se non viene anche lui non vengo neppure io.- disse lui inizialmente con gli occhi da cucciolo e poi abbastanza innervosito. Jenna sbuffò ancora una volta sapendo di non voler andare da sola senza il cugino.
La portiera di dietro si sentì aprire segno che il moro era arrivato. -Scusa 'riccioli d'oro' non trovavo il gel.- disse Zayn chiudendo la portiera. -Fa niente.-rispose Harry tranquillo. -Non lo fare mai più.- sbottò all'improvviso come dal nulla la voce di Jenna irritata. I due volsero la testa verso di lei sorpresi. -Ah?- chiese Zayn. -Non lo chiamare mai più in quel modo.- spiegò meglio con le braccia incrociate al petto. -Cioè?- rise nervoso Zayn da dietro. -Cioè "riccioli d'oro", solo io posso farlo.- rispose acida. -Scusa? Capisco che sei la cugina, ma io sono il suo miglior amico.- disse il ragazzo iniziando ad agitarsi. -Proprio per questo, ti devi tappare quella bocca.- gli ordinò lei. -Senti bellissima, Harry non ha legami solo con te, ne ha anche con me.- aggiunse lui innervosito. -Hey!- urlò Harry abbassando la radio e cercando di restare attento alla strada. -La potreste finire a vicenda? Capisco che vi litigate per me e sono davvero onorato, ma iniziate a irritarmi.- disse il riccio lanciando sguardi omiciadiali a tutti e due. -Grazie Zayn, mi ha appena rovinato la serata.- imprecò Jenna cercando di accomodarsi meglio sul sedile nervosa. -Figurati Jenna, ne sono fiero.- rispose Zayn cercando di tranquillizzarsi.
Harry sospirò mentre guardava la strada cambiando canale della radio. Iniziò a diffondersi nell'auto la canzone dei Image Dragons —Demons.— calmando le acque che si agitavano.
Harry fece la retromarcia per parcheggiare e una volta fermata la macchina Jenna uscì da dentro facendo smettere fortemente la portiera. -Jenna!- la rimproverò Harry aprendo lo sportello e alzando la testa, ma era inutile, la ragazza era già lontana da non poterli sentire. -Cosa le ha preso?- chiese Zayn uscendo da dentro. -Non me lo domandare a me, è una ragazza particolare.- alzò le spalle il riccio incominciando ad incamminarsi con il moro verso l'entrata della casa di Fred.
-Jenna!- la salutò Fred vedendola seduta su uno dei sgabelli del bancone della cucina mentre guardava il barman servire gli altri ospiti. -Fred.- ricambiò lei poggiando le mani nella tasca e tirando fuori il telefono. -Ci sei venuta alla fine.- commentò il biondo. -Io mantengo le promesse Hilton.- rispose la mora viaggiando su internet sul Galaxy. -Vuoi qualcosa da bere? Offro io, come a tutti.- si rivolse alla mora sedendosi accanto a lei.
-Fai come vuoi.- disse lei disinteressata. -Louis! Dammi due di qualcosa forte.- ordinò al barman indicando la ragazza che era impegnata a occuparsi del telefono e facendogli un segno strizzando l'occhio. Quello annuì servendolo. -Prego.- disse Louis porgendo loro i bicchierini con un liquido rosso prima di aggiungere un pizzico di polverina nel drink di Jenna. Fred passò un bicchiere alla mora, la quale ripose il telefono nella borsetta e guardò il contenitore. -Cos'è?- chiese al biondo. -È buono, assaggia.- rispose lui bevendo il suo drink. La ragazza afferrò il bicchierino e se lo portò alla bocca annusandolo prima.
Una volta mandato giù le iniziò a bruciarle la gola e sentiva aumentare la temperatura corporea radicalmente. -È ottimo!- disse all'improvviso Jenna dopo alcuni minuti dopo aver bevuto il drink.
Fred la guardò con uno sguardo compiaciuto e fiero di se.
-Andiamo a farci una passeggiata?- chiese il biondo sorridendo complice. -Ci compriamo un gelato?- chiese lei a sua volta alzandosi dallo sgabello. -Tutto quello che vuoi.- non spense il suo sorriso idiota dal volto. -Facciamo anche il pupazzo di neve?- chiese Jenna ridendo inspiegabilmente per cosa.
Oramai era andata.
________________________________
NEXT...
________________________________OPS.
COSA HAI FATTO PORCO IDIOTA DI MERDA? COME HAI OSATO FRED?
Non ci posso credere ragà.
{In questo capitolo, volevo riportare alcune caratteristiche che si avverrano nella vita reale.
Una volta, MA CHE STO A DIRE?
Più volte quando sono andata in discoteca/club ho notato che alcune ragazze (ma non solo) iniziano delle semplici conversazioni con gente sconosciuta e questi estranei cosa fanno? Gli portano al bancone del barman facendo bere qualcosa, ma prima di passare il drink al loro ospite aggiungono "una cosina" dentro la bibita mentre la sua "vittima" è distratta.
Voglio comunicare qualcosa:
Quando andate/andrete in discoteca/club non accettate mai e poi M.A.I. drink offerti da gente sconosciuta. In alcuni casi succede proprio che il barman faccia questi "scherzetti" sopratutto con dei primi-frequentanti di questo genere di locali (cioè le persone di primo livello.).
Non voglio essere presa in considerazione come una madre rompipalle ma è per il vostro bene.
Ognuno può fare la propria scelta.
Grazie.}
Baci. ♥
∞Mony∞
STAI LEGGENDO
My sister's boyfriend {Z.M.}
Romance"Sapere essere la seconda scelta è come dire: Ma si, tanto c'è Jenna, lei essendo una inutilità accetterebbe senza troppi giri di parole." Lo fissò nei occhi distrutta dentro con un vuoto nello stomaco mentre fitte di dolore attraversava il suo cuor...