Capitolo 4- Il segno della fortuna.

1.5K 98 1
                                    

A nessuno importa, a meno che tu non sia bella o morta.
________________________________

I passi si avvicinavano e Jenna non riusciva ad accettare che tra meno di venti secondi vedrà Samantha. Tirò un sospiro quando non sentí più alcun rumore ma sussultò quando si sentí una voce sul fondale piuttosto rauca.

"Se è un ladro?" si chiese mettendo una mano sulla bocca cercando di tranquillizzarsi.

-Ah!.. Porca puttana..- si sentí nuovamente più in vicinanza. La ragazza rabbrividí.

Sulla soglia della porta si vide un'immagine scura a causa del buio ma si poteva notare un le forme di un ragazzo tra i diciotto e venti anni. In quel momento Jenna si diede della sciocca mentalmente. "Se è rimasta Samantha era normale che rimaneva anche il suo ragazzo." penso alzando gli occhi al cielo, mentre nel frattempo lo sconosciuto era già entrato e si era diretto al lavandino prendendo un bicchiere per versare dell'acqua dentro. In quel momento la ragazza si schirí la voce facendo cadere a terra il bicchiere di vetro dalle mani del ragazzo a causa dello spavento. -Cazzo!- imprecò girandosi per vedere chi fosse.

-Diamine, mi hai fatto prendere un infarto.- affermò lui poggiando una mano sul petto.     -Samantha sceglie sempre ragazzi coraggiosi, non pensavo che tu fossi una ragazzina.- ridacchiò lei tenendo le braccia incrociate al petto poggiata con le spalle contro il muro. -In che senso?- ruotò la testa mentre dei raggi lunari penetrarono nella stanza illuminandola leggermente ma abbastanza in quanto vedersi a vicenda. -Non ho detto nulla.- rispose la ragazza guardando il ragazzo adesso bel visibile. Era alto, moro, vestito con dei pantaloncini corti e una canottiera nera lasciando in mostra alcuni tatuaggi sui bracci. -Cosa significa?- chiese Jenna indicando il suo tatuaggio con la mano con l'indice e il medio incrociati. Lui abbasso lo sguardo sul suo braccio cercando di capire il punto. -È il segno della fortuna.- rispose. -Ah..- uscí dalle labbra della mora senza alcun segno di entusiasmo. -Ciao.- gli disse mentre si indirizzava per uscire dalla cucina. -Aspetta!- gridó il ragazzo, lei si volse. -Io sono Zayn.- allungo la mano per stringere conoscenza ma lei non mosse un muscolo. -Sei 'Abigail', vero?- chiese aspettando ancora che la mano stringesse il suo palmo. Lei non disse nulla, il moro abbasso la mano infilandola nella tasca. -Ti devi informare meglio.- gli rispose freddamente uscendo dalla stanza e andando in camera sua.

Odiava essere chiamata 'Abigail'.

________________________________

NEXT....

_________________________________

Hey :)) come vi è sembrato il capitolo?

Hollè avete scoperto anche chi è il ragazzo di Samantha. Si, è il nostro caro Zayn Malik. Scusate ma non sapevo a chi mettere perciò ho scelto lui. :))) Spero che le FanMalik siano onorate di questa mia scelta :3

E... Si... Se ve lo chiedete:

All'inizio della storia ho citato Harold, il cugino di Jenna.

Si, lui è Harry Styles :)))

Ci vediamo alla prossima :))

Baci.

Baci.

Bacioni giganteschi.

-Mony.

My sister's boyfriend {Z.M.}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora