Il fatto è che il principe se ne va sempre con la principessa sbagliata.
_______________________________
-Vieni.- se la portò tenendola per mano aiutandola a non cadere a causa dei tacchi. -Dove andiamo?- chiese Jenna ridendo sul fondale. -In un posto molto bello, vedrai ti piacerà.- rispose Fred sorridendo. Arrivarono in un angolo del giardino piuttosto isolato dai occhi dei suoi invitati. -Cosa facciamo?- chiese ancora una volta la mora incoscientemente. Fred la mise con le spalle contro il muro posteriore della casa iniziando a toccarla con le mani. -Quello che ho sempre voluto fare.- dopo di che iniziò a baciarla selvaticamente mentre la ragazza non opponeva resistenza.
-Harry! Vieni con me alla macchina? Ho dimenticato il cellulare.- chiese Zayn alzando il tono di voce a causa della musica troppo alta. -Non trovo Jenna, vai tu da solo.- gli rispose Harry porgendogli le chiavi della sua automobile. Il moro annuì solamente iniziando ad incamminarsi verso l'uscita e raggiungendo l'auto parcheggiata più in lontananza.
Mentre camminava verso il mezzo di trasporto iniziò a domandarsi dove fosse Jenna e se fosse ancora arrabbiata con lui.
Prese il telefono e chiuse la portiera mentre bloccava la macchina dirigendosi al posto della festa ma, un sentierino fatto in pietre gli attrasse l'attenzione capendo, poi che fosse una scorciatoia. Zayn camminò per il sentiero passando per il lato sinistro della casa e poi per il lato posteriore mentre guardava una cosa al cellulare.
Più camminava e più iniziava a sentirsi delle voci, il moro alzò lo sguardo vedendo una coppia di adolescenti in calore baciarsi e fare delle cose non troppo "cortesi" al muro. Il ragazzo sorrise divertito dalla scena, non gli piaceva vedere persone in calore a limonare, soprattutto appiccicati a un muro, ma si ricordava di quando faceva lui queste cose ai sue sedici anni con le ragazze.
Fred continuava a baciare e scontrarsi contro la ragazza oramai arrivato sul culmine, iniziò a sbottonarsi il bottone dei Jeans mentre Jenna era chiusa in un altra galassia. Il biondo si allontanò un attimo dalla mora per mettersi la protezione.
Nel momento in cui vide allontanare il ragazzo dalla ragazza, il sorriso che Zayn aveva sul volto si spense completamente rimanendo scioccato. Si avvicinò ai due essendo cosciente di dover combinare una delle sue solite e "vecchie" cazzate.
Strinse i pugni e serrò la mascella prima di schierarsi contro lo sconosciuto e riempirlo di botte. -Se ti permetti ancora una volta di sfiorarla con un solo dito ti assicuro che ti castro e ti seppelisco vicino la tomba del tuo "amico"- gli ringhiò Zayn fissandolo dall'alto mentre Fred era steso a terra tossendo sangue.
Zayn si avvicinò alla ragazza che ora era con il sedere a terra e con le spalle contro il muro fissando il vuoto con un sorriso sul volto.
-Jen? Ti ha fatto qualcosa?- le chiese non ricevendo nessuna risposta dalla mora. Il ragazzo la fissò per un momento stranito. -Ti senti bene?- le chiese prendendole il mento fra le dita.
-Ciao, sei il mio principe azzurro?- rise Jenna singhiozzando a causa dell'alcool. Zayn non vedendola bene a causa dell'assenza si luce le tolse i tacchi lasciando a piedi nudi e, afferrandola da terra con la calzatura in una mano la portò a stile sposa verso la macchina. -Mi dai un bacino?- chiese lei non smettendo di ridere, lui la ignorò. -Oh, ma sei tirchio.- disse ancora ridendo. -Dami uno solo, uno piccolino.- chiese alzando l'indice. -Sh stai zitta.- gli disse Zayn arrivando vicino l'automobile nera, sbloccò i sportelli e aprendo quello posteriore sistemò Jenna lì, sui sedili di dietro, mentre lui si sedette vicino a lei. -Perchè sei così?- gli chiese al moro. -Così come?- egli chiese a sua volta guardandola tramite la luce che aveva accesso sotto il tetto della macchina. -Tranquillo e silenzioso.- rispose la mora. Zayn le fece appoggiare la testa sulle sue ginocchia per stendersi meglio. -Tu mi fai quest'effetto.- disse lui a bassa voce mentre giocava con i suoi capelli. -È molto bello il colore che ti sei fatta ai capelli.- commentò il moro vedendo il suo shatush verde acqua. -Si lo so, mi sono ispirata alla tua maglia.- affermò Jenna chiudendo gli occhi, facendo perdere un battito al ragazzo.
Zayn si chinò piegandosi con la schiena baciandole i capelli, sorridendo affettuosamente mentre la guardava ormai dormire.
______________________________
NEXT..
_______________________________
Come sono dolciosi ★_★
Mi viene da mangiarli °_°
Un bacioneeee a voi!! Siete la mia "coppia" preferita :*
Baci.
Baci.
Baci zuccherosi.
Hollè! Vi è piaciuto il capitolo?
Seeeeee, a me è piaciuto :)))
Piaciuto troppo. B3
Fatemi sapere cosa ne pensate.
Baci ♥
∞Mony∞
(PS. Mica "magari" vorreste darmi delle idee per i prossimi capitoli? Ne sarei davvero felicissima. Naturalmente farò le «dediche» a coloro che mi aiuteranno.)
STAI LEGGENDO
My sister's boyfriend {Z.M.}
Romance"Sapere essere la seconda scelta è come dire: Ma si, tanto c'è Jenna, lei essendo una inutilità accetterebbe senza troppi giri di parole." Lo fissò nei occhi distrutta dentro con un vuoto nello stomaco mentre fitte di dolore attraversava il suo cuor...