Eccomi qui, però questa volta nel
letto della mia cameretta di Napoli.
Tutta l'estate è passata tra spiagge e giri in centro.
Siamo andati anche a Dubai, però io e Vincenzo siamo rimasti una settimana solamente perché poi siamo partiti per Sharm el Sheilk.
È stato un regalo fatto da lui, mi ha raccontato che voleva portarmi a Napoli, però sapeva che andavo già con Gaia.
È stata l'estate più bella della mia vita, e non perché sono andata nei posti migliori del mondo, ma perché mi trovavo con le persone che più amo.Ora sono appena tornata a casa dopo una lunga giornata di mare trascorsa a Bacoli.
Stavo chattando Luigi e gli altri che mi hanno avvisata del fatto che sono appena giunti qui e ci verranno a trovare stasera.
Corro subito in cucina da papà e gli racconto tutto.
«che bello, ci sarà anche Miriam» Lei è la compagna di papà e mi fa piacere averla qui.
È stata come una seconda mamma per me e gliene sono grata.
«allora preparo la cena con lei visto che Gaia è negata» lui accenna una risata e lo stesso io.
Mi fiondo in cucina e insieme a Miriam prepariamo:
Pasta con i pomodorini per primo.
Per secondo insalata con il petto di pollo e per il resto dei pomodori faccio le bruschette, non si getta niente eh!
«perfetto inizio ad apparecchiare» dice lei ma
la fermo subito «non ti preoccupare ci penso io» mi guarda e sorride.
Mi prende il polso e mi accarezza i capelli «sei una bellissima donna, sia interiormente ma soprattutto esteriormente.» a quelle parole sorrido e gli do un bacio sulla guancia.
Prendo il mesale e lo metto sulla tavola.
Poi i bicchieri i piatti eccetera.
«vado a comprare qualcosa da bere» dice babbo e noi annuiamo.
Io corro in camera mia e videochiamo Luigi.
Risponde e gli chiedo «a che ora venite?» «tra mezz'ora il tempo che chiamiamo Sasy e Ciro» dice e io annuisco staccando la chiamata.
Che bello avere tutti qui, tutti qui con me.