La musica è a tutto volume, e ci stiamo scatenando tutti quanti.
Devo dire la verità che ne sono veramente tanti i ragazzi, e a noi si sono aggiunte anche altre due ragazze: Miriam e Gloria (Miriam è la fidanzata di Mauretto mentre Gloria è una cara amica di Cristian.
Ho fatto subito amicizia con loro, a primo impatto mi sono sembrate subito simpatiche.
Vincenzo ha iniziato a fare il primo passo, cioè chiedermi scusa.
Non me lo aspettavo sinceramente e forse le cose si stanno anche risolvendo.Fortunatamente.
«ma io direi di brindare per tutto questo successo» dice Kermit
«a Vincenzo uagliu!!» lo appoggiano i miei cugini e brindiamo.«Bianchi» eccolo lì era strano che ancora non mi avesse rotto il cazzo.
«dimmi Mattera» lo provoco io.
«tutto bene?»
«si a te?» gli chiedo cordialmente
«bene grazie»Dietro di lui c'erano tutti quanti che ci guardavano con sorriso malizioso stampato sul volto.
«non posso più aspettare» dice per poi baciarmi passionalmente.
Tutti iniziano a fare gli scemi e ridere come coglioni.
Altri applaudevano..assurdo.Vincenzo si inginocchia e da lì guardo subito le ragazze che sclerano come matte.
«vuoi sposarmi?» caccia un anello con milioni di diamanti.Caló il silenzio.
Annuisco con occhi lucidi e lo bacio.