Mi chiamo Kylie Bianchi, sono la sorella di Gaia Bianchi.
Ho origini Napoletane, infatti la mia città è Napoli.
A malincuore mi sono dovuta trasferire a Milano, non mi è mai piaciuta particolarmente, cioè oddio, è bellissima e grandissima, però venendo dal sud per me è un sacrificio andare lì.
Purtroppo a Milano 3. sono sempre stata ritenuta "terrona" per le mie origini, purtroppo.Li mi sento come un cane in gabbia, non è assolutamente il mio ambiente quello, mi manca davvero tanto Napoli, li ho tutto, gli amici, i vari membri della famiglia ma soprattutto li ci sono le mie passioni.
Ho sempre avuto un debole per il calcio, sin da bambina il mio ruolo era il centrocampista. Infatti inutile dire che sono entrata nel Napoli Femminile, purtroppo ho dovuto lasciare le mie amiche di squadra essendo che adesso per continuare il mio sogno faccio parte del Milan. La mia passione rimarrà sempre Napoli, la porterò sempre con me.
Mi sono trasferita a Rozzano, si proprio li. Mia sorella ha un appartamento da quelle parti, anche se io ero contraria perché con i soldi che abbiamo possiamo benissimamente permetterci una casa o addirittura sommando i calcoli una villa, però lei ha detto che ci sono vari amici tra qui LuigiGlory e MarcoGlory, soprannominato lì da quel che ho capito "Cikky".
Sono fratelli di sangue e per me e Gaia due due cugini. Non vedo l'ora di vederli e di stare insieme a loro, mi sono mancati tanto.Siamo cresciuti praticamente insieme, solo che si sono trasferiti già prima di me qui a Rozzi, per motivi di lavoro.
In questi giorni non so cosa mi capiterà, so solamente che da ciò che mi hanno raccontato Gaia Marco e Luigi ce ne saranno delle belle.
PRESENTAZIONI PERSONAGGI
Kylie Bianchi (tu che stai leggendo)Gaia Bianchi
Famiglia Glory:
LuigiGloryTonino Glory
Marco Glory (Cikky)
Loris Glory
Emanuele Palumbo, in arte GeolierAndrea in arte Shiva
Ludovica (a vostra immaginazione)
Giulia, la sorellina di Vincenzo.Vincenzo Mattera, in arte PakyGlory.