Capitolo 1

2.6K 39 8
                                    

Zaccaria pov's

Ho una bitch a fianco, l'altra accanto
Ma nonostante tutto non è cambiato un cazzo
Voglio te soltanto, te e il mio canto
Sono solo un bravo ragazzo cresciuto in quel bando
Ho una bitch a fianco, l'altra accanto
Ma nonostante tutto non è cambiato un cazzo
Voglio te soltanto., te e il mio canto
Sono solo un bravo ragazzo cresciuto nel bando
Ho una bitch affianco
Ehi, l'altra accanto, ohh

"Fra sei stato un grande"
"Complimenti fra, il pubblico ti ha amato"
Ero felice a quelle parole di tutti i miei amici, avevo appena finito di fare qualche serata come ospite nelle discoteche e devo ammettere che con il mio album 'delinquente" avevo fatto impazzire tutti.
"Zac andiamo a bere qualcosa?"
"Marilson torno a casa, ultimamente non sto di genio e mi gira un botto la testa"
"Tutto apposto?"
"Si, ho solo bisogno di riposare"
"Zac...è per lei, vero?"
Non risposi.
"Ancora a pensare a lei fra?! Sei serio? È passato quasi un anno ormai, sai che vita si sarà fatta"
"Lei è ancora mia Marilson, sai quante di loro mi sarò scopato in tutto questo tempo? Ma nessuna mi ha fatto lo stesso effetto, come lei."
"Hai ancora notizie?"mi domandó poi.
"So che è ritornata a Napoli per qualche settimana, Gaia fortunatamente ogni tanto mi avvisa sempre di tutto"
"Si è lasciata con Mattia giusto?"
"Si, quei due non sono fatti per stare insieme"
"E cosa vorresti fare allora adesso Zac? La tua fama sta crescendo sempre man mano e tu invece ti demoralizzi perché pensi ancora alla tua ex? È passato un anno!"
"Marilson lo so, ma non è facile. Cantare una canzone dedicata solo ed esclusivamente a lei davanti a centinaia di persone, capisci che cazzo di effetto mi fa?"
"Fra la vita va avanti, e ricorda, le cose accadono quando meno te lo aspetti. Che ne sai se un domani incontrerai quella giusta?!"
"Per il momento ho solo voglia di rimanere a puttane, poi si vedrà"
Il mio manager mi guardò stranito per il mio comportamento in questione, poi andarono pian piano tutti via rimanendo solo io e il mio piccolo fratellino Rayan.
Poi ci avvicinammo alla mia nuova macchina ovvero una Range Rover nera, e sfrecciai verso casa mia.
Alcuni dei ragazzi erano rimasti in zona, infatti si complimentarono per un altro dei miei live, adoro come tutti mi supportino in una maniera assurda.
La mia famiglia.
Dopodiché entrammo in casa, ero super stanco.
Mi diressi verso il balcone per fumarmi una sigaretta in santa pace con il panorama delle sole stelle e la luna di Milano, mentre Rayan si buttò a peso morto sul divano con il cellulare in mano.
Iniziai a guardare qualche storia di Instagram dei miei amici in discoteca e devo ammetterlo che si divertivano sempre un casino, ma la mia testa ultimamente è altrove.
Ma sono cambiate tante cose in questo annetto.
Dalla mia rottura con Nicole ero totalmente perso, ma l'unica fortuna è stata che grazie a lei sono riuscito a scrivere quella benedetta canzone il quale mi stava facendo uscire fuori di testa.
Dedicata a lei.
Descrive esattamente la nostra rottura.
Dopodiché venne l'estate e finalmente ad Agosto uscii il mio album.
La soddisfazione più grande è stata che ormai migliai di ragazzi sapevano il mio nome, il vero Baby Gang.
Così ho iniziato a fare le live, e il calore che mi trasmettevano in ogni parte dell'Italia mi rendeva unico e speciale.
Ma di lei...
Beh, come ho già detto, di lei solo ogni tanto venivo a sapere qualcosina tramite amici.
Ma infondo non sapevo nulla di vero e serio.
Le provai a scrivere anche qualche messaggio quando uscii 'delinquente' ma nulla da fare, nessuna risposta.
Ricordo ancora le sue parole l'ultima volta a casa sua...la sua voce, il suo profumo.
Ma a distogliermi tra i miei pensieri fu un messaggio che arrivò dal mio telefono da parte di Lara, beh, una mia 'amica di letto' diciamola così.

Da Lara
Hey Zac ci sei tra poco?
Ho una voglia matta, sarà una cosa veloce.
Le mie amiche tra un'ora mi passeranno a prendere per andare al tocqueville. Non ci raggiungi in tal caso anche tu?

Ed ecco a cosa mi ero ridotto.
Ma in quel momento l'unica cosa che mi vagava per la testa era solo ed esclusivamente il cibo, dato che mi stava venendo una fame assurda.
Ed essendo ormai quasi le due di notte, l'unica meta fu proprio il McDonald's.

A Lara
Facciamo un'altra volta, ho finito da poco il live.

Da Lara
😒😒😒😒
         visualizzato

Fanculo Lara, sei solo una puttana.
Dopodiché scendemmo di nuovo e ci dirigemmo in centro per andare a mangiare.
Il rapporto tra me e Rayan cresceva sempre di più, devo ammettere che un fratellino migliore non esisteva.

"Due Mc chicken con patate e coca cola"
"Basta così?"
"Si, grazie"
"Si avvicini allo sportello più avanti per prelevare la roba, grazie e buona serata"
Grazie al Mc drive che fortunatamente sta aperto anche di notte!
Presi il cibo e lo porsi al ragazzino che era seduto di fianco a me, e nel frattempo cercai di trovare qualche posto isolato per poter mangiare.
Non avevo voglia di sedermi davanti a tutti e mangiare, anche perché, già sapevo come sarebbe andata a finire...
Ma finalmente trovai un panchina quasi vicina al Duomo e dunque parcheggiai l'auto esattamente difronte a essa.
E com'è possibile che i fan erano dappertutto?
Un gruppetto di ragazzi furono molto contenti di vedermi e dopo qualche autografo e foto, finalmente rimanemmo di nuovo soli e incominciammo a mangiare il nostro amato panino.
Ma tra un boccone e l'altro, il mio sguardo si puntó al semaforo rosso della strada, dove vi era una macchina bianca.
La stessa macchina che conoscevo benissimamente anche io.
Il proprietario abbassò il finestrino per buttare il mozzicone della sigaretta e il mio cuore iniziò a battere sempre di più.
Non poteva essere. Non potevo crederci.
"Zac ma è..."disse il mio fratellino che anche egli rimase sbalordito.
La stessa lei di un anno fa.
In macchina, con un'amica di fianco che cantava a squarciagola una canzone napoletana.
Rimasi pietrificato per qualche secondo, fin quando la ragazza mentre aspettava il verde, si guardava attorno e in un nano secondo...i nostri sguardi si incrociarono.

"TE SOLTANTO" BABY GANGDove le storie prendono vita. Scoprilo ora