"Giuly allora io vado, sicura che non vuoi venire anche tu? Zaccaria ne sarà felicissimo"
"Non preoccuparti amo, domani mattina ho un sacco di impegni da fare, tu non lavori?"
"Fortunatamente ho il turno di pomeriggio, vabbè allora ci vediamo dopo va bene?"
"Divertitevi"
E le mandai un bacio da lontano.
Stasera dovevo assistere per la prima volta a un live di Zaccaria.
Il posto in questione è una discoteca a Brescia, il Number One credo si chiami.
Il proprietario è un giovane e simpatico amico di Zaccaria, il quale gli ha chiesto di esibirsi dato il suo noto successo.
Eravamo appena entrati in un grande taxi privato, ero seduta assieme a Zaccaria e il resto del gruppo.
Gli altri invece,sarebbero venuti con i loro mezzi propri per raggiungere l'amico che si esibiva.
Zaccaria quando si trattava di live, portava sempre con se tutto il suo quartiere, la sua famiglia, la sua storia.
"Ciao Nick come stai?"mi domandó il piccolo Rayan.
Beh anche se piccolo è un parolone.
Fino a qualche mesetto fa aveva appena compiuto i suoi dodici anni, e ovviamente Zaccaria come regalo del compleanno gli prese dei biglietti per lo stadio e del backstage, data la sua passione per il calcio.
"Bene Rayan, e tu? Che mi racconti?"
"Bene grazie, solo un po' stanco"
"Hai fatto allenamento oggi?"
"Si, ma sono comunque soddisfatto"
"Questo ragazzetto farà strada, oggi ha ben segnato tre gol!"si intromise poi Momo, un vecchio amico di quartiere.
"Eh si, proprio come mio fratello"rispose poi il giovane marocchino.
E a quelle parole, Zaccaria lo abbracciò forte a se.
Che teneri!
"Ragazzi siamo arrivati, vi faccio entrare per il retro"disse poi l'autista.
Scendemmo tutti quanti e nel frattempo raggiungemmo gli altri che già vi erano nel backstage nel retro del locale.
E ad accoglierci ci fu proprio Steven, il proprietario.
"Bella raga, Zaccaria grazie di essere venuto, non puoi capire la fila che c'è fuori all'ingresso"
"Quanti ne saranno?"domandó poi curiosamente.
"Non so, ma posso dirti che è andato Sold out il locale!"
Zaccaria rimase super contento a ciò, e vederlo così mi batteva il cuore di gioia.
"Venite vi faccio strada"
Ed entrammo in questa enorme stanza, avente dei divanetti con qualche tavolino con del buffet.
"Appena siamo pronti te lo dico, nel frattempo accomodatevi qui, come se foste a casa vostra! Io torno tra un po'"
E poco dopo scomparì.
I ragazzi erano super entusiasmi e chi giocava, chi beveva e fumava, così trascorrevano il tempo.
"Che hai?"mi sentii poi dire dietro di me.
Ero seduta su una sedia, ed essendo l'unica femmina del gruppo, mi faceva un po' strano anche se infondo volevo bene a tutti.
"Amo, nulla...forse un po' agitata"
"È normale, anche io lo sono. È il primo live mio il quale assisti, andrà tutto bene"
E mi diede un leggero bacio.
"Ti farò stare affianco a Mohamed e Rayan, vicino la console, così potrai vedere qualunque cosa"
"Sono così orgogliosa di te"dissi poi.
"Io sono super grato invece di averti di nuovo con me Nana"e ci baciammo ancora una volta, e partii un fischio da parte degli amici dove sia io che Zaccaria diventammo rossi come dei pomodori.
"Zac, la gente è arrivata. Sei pronto?"annunció poi Steven.
"Prontissimo fra"
"Ci siamo, vado allora ad annunciarti, in bocca al lupo fratello ti voglio bene"
Il dj era pronto, Marilson il manager era pronto.
"Mohamed "chiamò poi Zaccaria all'amico prima di salire sul palco.
"Mi raccomando"e puntò gli occhi su di me, dopodiché mi diede un enorme bacio e andò via.
"Vieni Nick"mi disse poi Mohamed e salimmo tutti insieme sul palco.
"È un onore per me stasera far salire sul palco del Number One, Baby Gang"
E subito partii Lecco City.
I fan erano davvero entusiasti, cantavano a squarciagola.
Presi il telefono e feci qualche video a tutto ciò.
A pensare che l'ho conosciuto all'inizio della sua carriera, e adesso dovrà ancora farne di strada.
Ma ci sta riuscendo.
Ho sempre creduto in lui e alla sua musica, alle sue parole e ai suoi sentimenti.
Quella sera mi misi una semplice tutina con delle sneakers, semplici, proprio quanto Zaccaria.
Cantò per un bel po', ci divertimmo tutti, infondo sapeva come affascinare il pubblico.
Ma fin quando poi passò all'ultimo pezzo.
"Number one voglio un cazzo di casino"urló e tutto il pubblico si eccitó come non mai.
"Questo è l'ultimo pezzo quindi voglio che la cantiate tutti"
"Ci tengo tanto e soprattutto volevo dirvi, non trattate mai male le donne, soprattutto se amate una persona datele la vita, e non fate cazzate che dopo vi rimpiangerete di tutto"continuó poi.
I fan urlarono come matti , chi applaudiva e chi fischiava...
Partii la base e per pochi secondi si girò verso di me e i nostri sguardi si incrociarono,mi fece un occhiolino e mi sorrise poi inizió a cantare.
Bitch affianco.
Mohamed e Rayan mi abbracciarono.
Ero molto emozionata, soprattutto per quel gesto.
Sapevo che Zaccaria mi aveva sempre amata.
Sapevo quanto ci tenesse a me nonostante tutto.
Sapevo che nessuna, avrebbe preso il mio posto.
Il ragazzo più dolce che io abbia mai conosciuto!
Eccolo lì, davanti ad un intero locale a cantare una canzone dedicata solo ed esclusivamente a me.
Inutile dire che quando poi finì il tutto, tantissime persone mi avevano appena iniziato a seguire, e ovviamente i miei direct erano ricoperti da messaggi del tipo 'Sei la fidanzata di Baby vero?'
Ovviamente Zaccaria prima di andarsene mi baciò, poi salutammo tutti quanti compreso Steven e andammo via.
Gli amici si complimentarono con egli , ma devo ammettere che nonostante tutto, quel ragazzo rimaneva sempre e solo con il sorriso stampato sul volto.
Il suo essere umile.
Aprii una bottiglia di champagne nel retro e brindammo prima di andarcene definitivamente.
Fin quando una volta tornati a Lecco, prese le chiavi della sua auto e mi accompagnò a casa.
"Sicura che non vuoi rimanere da me?"
"Sarei rimasta volentieri ma domani mattina dato che non lavoro avevo voglia di scendere per fare dei vari servizi"
Il ragazzo annuii un po' rattristito, poi però tornò a guidare.
"Sei stato bravissimo, i fan ti adorano!"
"Ed io amo loro, hai visto quanti ne erano?"disse poi felicemente ed io annuii ancora una volta fieramente.
"Che poi quando hai cantato l ultimo pezzo i fan avranno capito qualcosa tra noi, mi hanno riempita di messaggi e notifiche"
"Bene, almeno adesso capiranno di chi sei"
A quelle parole ovviamente mi sentii completamente le farfalle nello stomaco.
Sempre lo stesso effetto mi faceva...
Zaccaria non mi aveva mai messa dai social, forse perché probabilmente data la sua gelosia non voleva tenermi allo scoperto.
Ma soprattutto è molto riservato in tutto ciò che fa.
Ma dopo ciò forse, capii di annunciare definitivamente la nostra relazione.
Parlammo poi per un bel po' ed io mi vidi i vari video fatti durante la serata.
Fin quando purtroppo arrivai sotto casa.
"Grazie"dissi baciandolo.
"Perché grazie?"domandó.
"Per tutto quello che fai per me"
"Io non faccio niente per te, o vero, se lo faccio non mi pesa nulla. Io voglio te soltanto Nana, e basta!"
Lo sorrisi dolcemente e lo baciai con passione.
Le nostre mani si intrecciano l'un l'altra e il nostro amore sorgeva sempre di più, ogni giorno, in qualsiasi momento.
"Buonanotte Marocchino del mio cuore"dissi poi a finale dopo avergli lasciato un ultimo bacio e andarmene del tutto.
E ancora una volta capii il suo amore per me, ma adesso, stava a me fargli un qualcosa che ne rimanga scolpito a vita!
STAI LEGGENDO
"TE SOLTANTO" BABY GANG
RomanceSEQUEL "LEI" La storia di Zaccaria e Nicole, riusciranno i due ad amarsi di nuovo come prima? Cosa succederà poi?