Mi svegliai verso le sette di mattina, ricoperta dalle lenzuola e il braccio di Zaccaria che mi teneva forte a sè.
Stanotte l'abbiamo fatta davvero grossa, ma la mancanza si era fatta più che sentire.
Mi era mancata quella spensieratezza di una volta, quel suo modo di fare, lo amavo e mi faceva impazzire.
Io e Zaccaria probabilmente dopo il chiarimento di ieri, eravamo tornati insieme.
Ma ad una concezione: Niente più lacrime per delusioni.
Ne ho avute fin troppe.
Volevo concedergli un'altra possibilità, infondo, lo amavo davvero.
Mi alzai pian piano dal letto e andai a mangiucchiarmi qualcosa.
Stamattina dovevo andare a lavoro, dunque non sapevo se svegliarlo e avvisarlo oppure andarmene e lasciarlo da solo in casa mia.
Ma optai per la prima opzione.
Andai in camera e lo iniziai ad accarezzarlo delicatamente, e il ragazzo pian piano iniziò ad aprire gli occhi assonnati.
"Buongiorno"disse con il suo bel vocione rauco.
"Buongiorno"gli lasciai un bacio sulla fronte.
"Stamattina vado a lavoro, tu che vuoi fare?"gli chiesi poi.
E il ragazzo mi rispose più che assonato con un "Non preoccuparti scendo anche io con te"
Annuii, ed mi iniziai a preparare.
Una bella doccia per rinfrescarmi, la mia amatissima tuta della settimana assieme alle mie care air force bianche e fui pronta.
Nel frattempo Zaccaria mi aspettò in cucina, mentre si beveva il caffè per risvegliarsi del tutto.
"Andiamo?"chiesi.
"Se vuoi ti do un passaggio io"
"Lascia stare, anche per il ritorno come facc.."
"Ti vengo a prendere, nessun problema con me. Lo sai"
Ci pensai su e accettai il passaggio.
Scendemmo ed entrammo nella sua grossa auto.
Presi il telefono e vidi un messaggio da parte della mia carissima Giulia il quale diceva che nel pomeriggio avrebbe preso l'aereo.
Le risposi e le accennai anche qualcosina su tutto quello che stava accadendo.
O vero, il nostro 'riavvicinamento' se vogliamo chiamarlo così.
Ma dopo poco, ci trovammo fuori al grande palazzo dove vi era il mio ufficio.
Ed incontrammo anche Roberto, che come il suo solito, non poteva iniziare la giornata con il suo caffè dell'amato bar giù il cortile.
E appena mi vide, soprattutto scendere dall'auto di Zaccaria quasi gli si spalancarono gli occhi.
"Per le quattro ho finito"dissi, ma lo sguardo del ragazzo di fianco a me, era rivolto solo ed esclusivamente al mio compagno di lavoro.
"Zaccc!"lo richiamai, facendolo prestare la mia attenzione, e finalmente ci riuscii.
"Allora? Hai capito? Alle quattro finisco."
Il ragazzo annuii ma non staccava gli occhi di dosso su Roberto.
"È lui il coglione che ti ha rimasta tutta sola e ubriaca?"disse poi.
"Ancora con sta storia!? Zac, Roberto è un bravissimo ragazzo, secondo me ti stai facendo solo una brutta idea su di lui"
"Infatti già l'ho fatta!"
"Sappilo che appena lo conoscerai, cambierai idea"gli dissi lasciandolo dopodiché un bacio sulle labbra.
"Ci vediamo dopo"disse poi, scesi dalla macchina e mi diressi verso il mio amico alchè assistette a tutta la scena.
"Buongiorno principessa"
Lo abbracciai "Buongiorno, ehm..si! Forse è ritornato tutto come prima"risposi dandogli qualche spiegazione a riguardo.
"È lui dunque Zaccaria?"disse con una faccia alquanto strana.
Annuii e il ragazzo non parlò.
"Proprio come me lo ero immaginato"disse poi prima di salire.
In che senso?
Perché iniziava a comportarsi così!
Come ben ho detto, Roberto e i miei amici sono l'opposto di Zaccaria, forse non sarà il suo tipo, ma prima o poi andranno d'accordo ne sono sicura.
Ma, salimmo e iniziammo a lavorare.Erano quasi le quattro e Zaccaria sarebbe arrivato a momenti.
"Nick ti accompagno?"
"Oh no grazie Rob, mi sta venendo a prendere Zaccaria"
"Dai sicura? Te lo posso dare benissimante i.."
E fu così che il clacson mi fece sobbalzare da dietro la strada.
Giusto in tempo.
"Come non detto"disse poi il mio amico di fianco a me, che nuovamente continuava a scambiarsi sguardi con Zaccaria.
"Ci vediamo domani, okay?"dissi salutandolo ed egli annuii.
Salii in macchina del mio ragazzo, e non ci furono parole da dire se non la musica di sottofondo.
"Che coglione quello!"disse poi.
"Zac!"
"Nana ma l'hai visto? Non mi piace per nulla, e poi ti guarda in una maniera incredibile!".
Era serio e arrabbiato, potevo percepirlo.
Mi girai verso di lui, e notai poi ogni minimo dettaglio.
Le mani sul volante, la sua carnagione alquanto scuretta e i suoi grandi occhi marroni che guardavano attentamente la strada.
"Zac, nessun ragazzo mi guarderà mai come mi guardi tu!"
Si girò verso di me per qualche istante e poi disse "Non posso baciarti in questo momento perché sto guidando, ma sappi che ogni minima parte del tuo corpo, appartiene a me"
Mi morsi il labbro, mi piaceva quando diventava super possessivo, mi faceva davvero capire a chi appartenessi.
Ma il tratto di strada fu molto breve e intenso.
"Rimani a casa?"chiesi poi una volta arrivati sotto da me.
"Vorrei, ma ho da fare delle cose con Mohamed"
"Zac!"lo guardai in maniera minacciosa.
"Nulla di preoccupante, tranquilla"dopodiché mi diede un enorme bacio sulle labbra.
"Giulia quando torna?"mi domandó poi.
"Credo tra qualche oretta"risposi e lui annuii.
"Vedo se riuscirò a passare più tardi nel caso"disse per poi salutarmi per un'ultima volta, e andò via.Zaccaria Pov's
"Quando ti libererai da sta merda?"
"Appena quel coglione mi darà i soldi. Baby, andiamo dammi una mano"
"Simba, anche no"
"Perché? Sei diventato santarello adesso?"
"Non sono diventato santarello, semplicemente voglio levarmi da mezzo a sti casini"
"Fra che cazzo ti prende? Andiamo! Infondo ricorda che se non fosse per la musica, questo sarebbe stato il nostro vero lavoro!"
"Proprio per questo voglio evitare ciò. Siamo famosi, non possiamo permetterci più di metterci sempre nei guai, non voglio rovinarmi la vita"
"Ragioni come una mamma"
"Fra è semplicemente la verità"
Ci fu un attimo di silenzio tra noi poi il ragazzo parlò nuovamente.
"Non vuoi cacciarti nei guai anche per lei, vero?"
Lo guardai, mentre stava sigillando l'ultimo scatolino con all'interno l'erba.
"Fra voglio cambiare"dissi solamente.
"Siete ritornati insieme?"
"Si"risposi secco.
"Finalmente si è decisa"
"Si ma sono stato sempre io quello a rovinare tutto. Fratello, ci tengo a lei come tengo a tutti voi e alla musica. Lo sai quanto ho sofferto per riaverla e di certo non potrò rovinarmi per qualunque cosa"
Il mio migliore amico mi guardò e ascoltò attentamente.
Simba sapeva quando il troppo era troppo, e solo io potevo però farglielo capire.
La musica è l'unica cosa più importante per noi.
Gli amici sono quello che ci circondano.
Ma soprattutto, l'amore che ti può trasmettere una persona.
Mohamed non aveva mai provato una vera sensazione quanto la mia, sempre stato molto scettico e privo di sentimenti con le ragazze.
Ma nom avrei mai immaginato che a distanza di un anno, le cose sarebbero cambiate sul serio.
Zaccaria adesso è cambiato, e nulla potrà più fermarlo.
E nessuno mai potrà togliermi ciò che mi appartiene, il mio sangue, la mia famiglia, il mio mondo.
Il mio tutto!SPAZIO AUTRICE
Ciao raga, scusatemi se sto aggiornando poco ma ultimamente sono stra piena di cose da fare.
Appena mi libererò, aggiornerò sempre pian piano💓Ps. Avete sentito il nuovo album di Baby? LO AMO
STAI LEGGENDO
"TE SOLTANTO" BABY GANG
Roman d'amourSEQUEL "LEI" La storia di Zaccaria e Nicole, riusciranno i due ad amarsi di nuovo come prima? Cosa succederà poi?