La settimana dopo andó tutto per il meglio, dopo la svariata e ricca dieta che mi ha consigliata il ginecologo su cosa mangiare o no, finalmente mi stava facendo rinascere.
Senza alcuna nausea e vomito.
Erano da poco andati via i miei, ero felicissima dell'idea che presto saranno diventati nonni.
Ma arrivando al punto, questa sera sono stata invitata ad un concerto di Mattia con un ospite speciale, Central Cee.
E ad andarci andrò esattamente con i ragazzi, Sami e Amine.
Gaia sarà già lì con Mattia in anticipo, quindi non volevo disturbargli o altro.
"Che dici? Dovrei andarci o no?"
"Nick ma scherzi! È un concerto degli amici di Zac, nessuna mancata di rispetto"
Devo ammettere che avevo un po' i sensi di colpa, infondo non ero mai andata a vari concerti dei ragazzi senza lui.
Ma a finale conosco Zaccaria, e sarà fiero di me che finalmente uscirò con i suoi più cari amici.
"Scendi?"domandai poi alla ragazza.
"Si amo, vado a trovare mia nonna e stasera scenderò con Claudio"
"Uno nuovo?"dissi ridendo.
"Ci sto provando, ma non ho la testa che devo farci"
"Fa nulla, sai una cosa più ci pensi e più non arriva. Non è detto che debba trovare per forza l'amore della tua vita"
"Vabbè ne troverò uno migliore" la ragazza poi si avvicinò a me e mi diede un leggero bacio sulla fronte, poi andò via.
Erano appena le tre del pomeriggio, ed ero super stanca.
Per le otto dovevo essere pronta, quindi ne aprofittai per farmi una bella dormita che ne avevo proprio bisogno.Mi svegliai verso le cinque e mezzo e mi sentii con i ragazzi, beh in qualche modo dovevo far passare il tempo.
Mi avvicinai poi al cassonetto della posta, che si trovava vicino l'ingresso di casa sperando in una lettera di Zaccaria, ma nulla, oggi nulla da fare.
Le lettere le conservai in una piccola scatola a forma di cuore, ed ogni volta che le leggevo devo ammettere che una lacrimuccia mi usciva come sempre.
Tornai in cucina e feci uno spuntino con uno yogurt con le nocciole, anche se in questo momento avrei voglia di sushi anzi prosciutto anzi no...un toast!
Le voglie che avevo erano esagerate, ma dovevo pur contenermi per questo piccoletto qui dentro.
Non avevo la minima idea riguardo il sesso, ma l'unica gioia più bella era quella di poterlo scoprire insieme a Zaccaria quando finalmente sarà fuori!
Zac gli ha sempre spavento l'idea di dover diventare padre di una femminuccia, dice che al giorno d'oggi gli mette ansia doverla farla scendere da sola, beh per quel che si sente!
Ma dopo essermi deliziata con lo yogurt andai a lavarmi.
Non avevo voglia di lavarmi anche i capelli così mi feci una bella coda alta, accompagnata da un outfit molto semplice ma comodo!
La gonna mi stava davvero bene e fortunatamente mi andava comodissima, anche se il pancino non si vedeva ancora del tutto, ma un leggero gonfiore si poteva notare.
Il top sopra abbinato alle carissime dunk rosa cipria ci stavano da dio!
Ricordo ancora quando Zaccaria me le regalò, uno dei tanti regali fatti da lui.
Una spruzzatina di profumo ma senza dover esagerare, anche perché mi faceva voltare lo stomaco sinceramente.
Scesi in anticipo e mi recai al bar giù casa per potermi prendere un pacchetto di gomme, che ormai non vivo senza.
E qualche minuto dopo arrivarono subito Amine che vi era alla guida con affianco Sami e un altro ragazzo dietro, Anas.
"Hey"dissi da poterli salutare e i ragazzi rimasero felici per la mia presenza in questione.
"Pronta Nicole per stasera? Anzi volevo dire, pronti?"mi disse poi Amine ed io annuii felicemente.
"Appena sei stanca o altro basta dirlo e ti accompagnamo a casa"aggiunse poi Sami.
"Ragazzi, state tranquilli. Stasera vorrò solo divertirmi e non pensare a nient'altro"
I ragazzi sorrisero poi continuò il nostro percorso.
"Fra Central sta arrivando"staccò la chiama Sami con probabilmente uno che vi era alla serata.
"Nick tu conosci Central?"mi domandó Anas che era di fianco a me.
"No, quando quel giorno venne a San Siro a girare il video con Mattia e Zac non c'ero"
"Sono sicuro che se lo conoscerai ti piacerà! È uno sballo!"
Beh mi dipiace dirtelo Anas, ma io in questo momento ho solo un ragazzo in mente che mi piace da morire.
Ed è il futuro padre del mio bambino.
"Siamo arrivati"annunciò il magnifico guidatore Amine.
Scendemmo e mi appoggiai a Sami, dove camminammo verso l'entrata.
Vi era Mattia ma senza Gaia, qualcosa mi puzzava.
Salutai a chi conoscevo e poi anche Mattia.
"Futura mamma ho saputo, auguroni"
"Grazie mille Matti, ma, Gaia?"
"Non ne parliamo va, abbiamo litigato ed è andata via. Ma credo che dopo tornerà sicuramente"
Alzai gli occhi al cielo, ormai facevano sempre questo!
"Raga andiamo a prendere da mangiare, qui vicino c'è uno che fa i panini. Nicole tu che puoi mangiare?"
"Oh ragazzi non preoccupatevi per me"
"Scherzi? Sei la nostra sorellina nonché fidanzata del nostro più caro amico, se non ti trattiamo come regina Zaccaria ci seppellirà"
Risi e rimasi veramente senza parole per tutti i gesti a me cari.
"Va bene, a me un panino semplice con hamburger ben cotta e delle patate"
"Fra falla fare ben cotta l'hamburger mi raccomando"gli replicò ad uno di loro poi il mio carissimo Amine.
E i ragazzi andarono a prendere del cibo.
"Che cosa strana che Central viene di nuovo qui"disse Sami rivolgendosi a Mattia.
"Già, chi lo sa adesso con chi verrà"rispose.
"Io sapevo che ci sarà James il manager e due della sua crew"disse invece un altro ragazzo.
Nel frattempo io vi ero seduta a non capire minimamente di quello che stessero dicendo, ma fa nulla lo stesso.
"Mi meraviglio che quella puttana della fidanzata l'abbia lasciata a casa"e risero tutti da quelle parole che disse un altro amico di Mattia.
"Fra si è lasciato da un botto con quella, era ormai diventata una relazione tossica"rispose Mattia dandogli la risposta.
"Vabbè un po' come la tua a finale"e disse poi Marilson dove fece ridere tutti, me compresa.
"Basta non parliamo di queste cose, che io e l'amore siamo due cose completamente diverse"si alzò e andò a fumare, seguito da altri.
"Lo so che ti senti sola in questo momento, ma presto arriverà quel benedetto giorno"mi disse Sami che si affiancò a me.
"È difficile, ma dovrò accettarlo e aspettare" e il ragazzo mi abbracciò.
E svariati minuti dopo arrivarono i ragazzi con il cibo.
Mangiammo e continuammo a parlare che fortunatamente riuscii a dire anche io qualche parola di turno.
Poi arrivò il grande momento, provai a telefonare a Gaia ma nulla da fare, poi mi arrivò un messaggio dicendomi che a fine serata sarebbe venuta.
Il ragazzo, Central, o non so come si chiami era appena arrivato anche lui.
E non appena iniziò a cantare, io e i ragazzi ci mettemmo nei laterali del palco le cosiddette 'quinte'.
Partii Doja e devo ammettere che qualche parola la sapevo, infatti la cantai tutta.
Poi il ragazzo rimase sorpreso per il tutto il calore che Milano gli percepiva.
Finché disse "Now we travel around europe"(adesso giriamo l'europa)
Ed infatti partii Eurovision dove appunto fu Rondo ad entrare.
Le urla del pubblico all'entrata del rapper Milanese fecero davvero rabbrividire tutti noi del retro fin quando una cosa che mi rabbrivii più di tutto fu la parte di Zaccaria, dove Mattia fece segno di arresto e disse "Free Baby Gang"
Sami e Amine mi abbracciarono fortemente, il vuoto che percepii in quel momento fu davvero molto cupo.
E come se non bastasse il concerto poi continuò ad andare avanti ma nel frattempo avevo bisogno di sedermi.
Così Amine mi accompagnò nella sala dove vi eravamo tutti noi prima e mi sedetti.
"Se vuoi andare di là non preoccuparti, rimango un po' seduta qui"
"Non ti lascerò sola"
"Amine non preoccuparti, non mi muovo tanto"e risi "Vai che sta cantando Mattia, non ti perdere ciò per me"
Il ragazzo poi si convinse e dopo un po' andó via rimanendomi da sola.
Ma potevo percepire che a cantare vi era solo Mattia, e infatti, mi trovai il Londinese nel backstage dove vi ero.
Mi guardò confuso poi mi disse "Hi doll, what are you doing here?"(ciao bambolina, che ci fai qui?)
Fortunatamente capivo l'inglese e ne parlavo abbastanza bene e mi limitai a dire.
"I had to sit down, I'm pregnant and I couldn't take it anymore"(dovevo sedermi, sono incinta e non c'è la facevo più)
"That good news! are you friends at the 7zone?"(che bella notizia! sei amica a la 7zone?)
Annuii, poi il ragazzo prese una bottiglietta d'acqua e la bevve tutto d'un fiato.
"I have to go again, if we don't see each other again, nice Oakley"(devo andare di nuovo, se non ci rivediamo, piacere Oakley)e mi porse la mano, ma in quel momento in preda dall'ansia mi presentai anche io.
"Nicole"
"Beautiful name just like you. It was nice to see you doll"(Bellissimo nome proprio come te. È stato un piacere vederti bambolina)
Mi accarezzò dolcemente i capelli facendomi l'occhiolino e andò via.
È stato tutto così...veloce!
Che strano! Davvero!
Ma poco dopo arrivarono i ragazzi in anticipo della fine del concerto.
"Andiamo via,prima che qui fuori si crea il casino"disse poi Amine, presi la borsa e andammo via.
La serata è stata più che bella, non potevo passare un sabato sera così meraviglioso.
Finalmente ero a letto e spiegavo ogni dettaglio a Giulia che anche quest'ultima ebbe una magnifica cena assieme al suo 'amoroso' Claudio.
"Vuoi del gelato?"mi domandó poi.
"Mh, si grazie! Ne ho così tanta voglia"
Ci alzammo e andammo verso la cucina, presi il cellulare che vi era in carica e notai due notifiche Instagram.
Non ci potevo credere.@Centralcee ha iniziato a seguirti
@Centralcee ti ha inviato un messaggio.I finally managed to find you! It was so nice to meet you backstage, I'm leaving again tomorrow and I was wondering if you would like to come to London with me? so we get to know each other better. I'm sorry if I may be rude about you being pregnant but you are very pretty indeed.
(finalmente sono riuscito a trovarti! mi ha fatto tanto piacere conoscerti nel backstage, domani parto di nuovo e mi chiedevo se ti andrebbe di venire a Londra da me? così ci conosciamo meglio. Scusami se posso essere sgarbato sul fatto che sei incinta ma sei davvero molto carina)Merda, e ora?
STAI LEGGENDO
"TE SOLTANTO" BABY GANG
Roman d'amourSEQUEL "LEI" La storia di Zaccaria e Nicole, riusciranno i due ad amarsi di nuovo come prima? Cosa succederà poi?