"Nick che succede?"
"Nulla Sofi"
"Guarda è scattato il verde, andiamo"
Mi rigirai verso la strada e sfrecciai a più non posso.
Zaccaria.
Lo stesso di un anno fa, solo più cambiato.
Aveva fatto crescere i capelli di un botto, ma ovviamente li portava sempre con i suoi amati cappelli firmati.
"Ti accompagno a casa?"domandai.
"Amo si, purtroppo domani mattina devo lavorare presto per un brand. Però quando vuoi ci sono"
Le diedi un forte abbraccio e ci dirigemmo verso casa della ragazza, dove non era di tanto lontano.
Sofia è una vecchia amica di Gaia ed è una bravissima ragazza e con una voglia matta di esplorare il mondo e le persone.
La conobbi qualche mesetto fa, e adesso siamo diventate più che amiche.
Sofia in questo momento è felicemente single, ogni tanto si frequenta con un certo Agostino, ma dice che non vuole nulla di serio in questo momento.
E così rimanemmo solo io e lei, a girare per Milano di notte.
Gaia essendosi lasciata anche ella con Mattia, indovinate un po' che strategia ha fatto?
È partita per Miami dove vi è anche lui...
Ma l'amore per Mattia non svanisce mai.
E invece Giulia, la mia coinquilina ovvero più come una sorella ormai, è partita per una borsa di studio avuta all'università, ma si tratterà giusto di due-tre giorni massimo, a Londra.
"Amo domani ti faccio sapere se ci sono, in tal caso, sushi?"
"Va benissimo"risposi, dopodiché mi diede due baci sulla guancia e andò via.
Rimasi nuovamente sola, e ricominciai a pensare all'accaduto di prima.
Come cazzo era possibile una cosa del genere?
E poi tra l'altro vedendo alcune storie's, i suoi amici vi sono tutti quanti al Tocqueville, come mai lui no?
Era seduto su una panchina assieme al fratellino Rayan e mangiavano dei panini, e difronte vi era una grossa Range Rover nera.
Avrà cambiato macchina? Probabile.
Ormai è diventato molto conosciuto, in molti qui a Milano lo ascoltano e tra l'altro, la canzone che ebbe più successo fu 'bitch affianco'.
Quando uscii non capii esattamente a chi era riferita, ma con l'aiuto di Gaia e Sami che ogni tanto lo incontro ancora tutt'oggi, mi diedero conferma che era dedicata a me.
Infatti si descrive perfettamente l'accaduto per il quale ci siamo lasciati.
Da quel giorno non lo vidi più.
Inizialmente, ogni tanto mi scriveva, poi decisi di non risponderlo e così si arrese.
Da allora la mia vita cambiò completamente.
Non volevo più sentire nulla riguardo Zaccaria.
Forse era proprio vero, non eravamo fatti per stare insieme.
Così mi son fatta nuovi amici, sopratutto a lavoro.
I miei colleghi erano più che signorili, beh insomma, persone alquanto 'perfettine'.
E di certo non potevo paragonarmi anche io come loro, si ho un modo tutto mio, ma rispetto a loro ero molto più alla mano e mi piaceva ogni tanto fare qualche pazzia.
Infondo non siamo tutti delle marionette.
Nel tratto di strada tra casa di Sofia e la mia, aprii Spotify. Riproduzione casuale: Casablanca, Baby Gang.
"Universo davvero mi ascolti allora!"pensai.
Ma decisi comunque di lasciarla e ascoltai ogni singola parola.
Ma a quasi ormai arrivata sotto casa, prima di parcheggiare mi arrivò una telefonata da parte di un mio caro amico di lavoro.
"Ehy ciao Rob, succede qualcosa?"
"Ehy Nick! Nono nulla, ero in giro per il centro a bere qualcosa e nel caso se eri nei paraggi potevamo incontrarci"
"No mi dispiace, sono appena arrivata casa"
"Oh che peccato, vabbè fa nulla, ci vediamo domani? Solito caffè delle tre prima di lavorare?"
Risi "Certo, adesso salgo e cercherò di dormire. Tu non fare tardi mi raccomando, ma dove sei?"
"Beh, ho appena conosciuto una bellissima cubana in un localino, credo proprio che domani mi troverai morto a lavoro" e risi, che scemo!
"Rob mi raccomando non fare stronzate, adesso ti lascio"
"Notte napoletana del mio cuore"
E staccai.
Come vi dicevo, mi son fatta parecchi amici nuovi a lavoro e uno dei tanti è Roberto.
Classico ragazzo snob che è sempre e solo impegnato con il lavoro e varie faccende.
Ed è uno di quei tipi che anche con uno shottino di vodka non lo reggerebbe.
Inizialmente sembravamo un po' 'cane e gatto' dato il suo atteggiamento, ma devo dire che si è rivelato un ottimo compagno con il quale parlare.
Ma finalmente salii a casa e la prima cosa che feci fu una bella doccia per rilassarmi da tutto.
Misi un pigiama di cotone, dato che eravamo ormai giunti a Maggio ed uscii per fumarmi una sigaretta.
Aprii whatsapp e vi erano dei messaggi da parte di Giulia.Da Giulia
Mi manchiii
Ho conosciuto un tipo stasera, ma i londinesi sono parecchio apatici!
Non vedo l'ora di tornare dopodomani.
Com'è andata la serata?E ne approfittai per raccontarle l'accaduto di prima.
A Giulia
Beh amo non puoi capire...
Stavo quasi per accompagnare Sofia, quando mentre aspettavo il semaforo verde mi giro attorno e acchiappo Zaccaria...
Stava mangiando insieme a suo fratello, e quando mi ha vista dovevi vedergli la faccia...
Comunque sono salita da poco, e anche tu mi manchiiMa il messaggio della ragazza non tardò ad arrivare.
Da Giulia
Amo sei seria??
No vabbè, e tu?A Giulia
Io cosa? Nulla l'ho semplicemente guardato.
Ma non mi ha fatto nessun effettoDa Giulia
Nicole....
Ti conosco ormai più di qualsiasi persona.
È Zaccaria, non uno qualunque.A Giulia
Giulia lo so, devo ammetterlo che mi ha fatto strano, ma ormai è passato tempo.
Ognuno va avanti.Da Giulia
Questo lo dici tu...
Se due persone sono destinate a stare insieme troveranno sempre la loro strada.A Giulia
Ti sei messa a fare anche la filosofa adesso?😂
L'unica strada che vorrò trovare in questo momento è il letto, dato che sono stanca morta.Da Giulia
Infatti dovresti riposare lo penso anche io😂😂
Notte amica mia, poi mi dirai se la tua bellissima coinquilina non aveva ragioneA Giulia
🖕🏻😒😒😒Giulia ancora non poteva crederci alla mia rottura con Zaccaria e sperava sempre che in un giorno le cose cambiavano.
Ma cara Nicole, non siamo nelle fiabe.
Sono cambiata, e tante aspettative sono cambiate in me.
E in questo momento l'unica cosa per cui mi dedicherò sarà sempre e solo il lavoro e divertirmi con le mie amiche,anche perché in fondo sono giovane e non mi demoralizzeró più per un ragazzo.
STAI LEGGENDO
"TE SOLTANTO" BABY GANG
RomanceSEQUEL "LEI" La storia di Zaccaria e Nicole, riusciranno i due ad amarsi di nuovo come prima? Cosa succederà poi?