Capitolo 14

1.1K 27 1
                                    

Non sanno nulla di noi, puoi dire quello che vuoi
Che tanto qui la gente parla assai
E ti invidia così assai, più con te sto con i guai
Dice che sono un delinquente, por la gente, lo que habla
Dice che sono un delinquente, por la gente, lo que habla.
"Bellissima Nick, hai un ragazzo d'oro!"furono quelle le ultime parole dopo che ascoltammo la canzone di Zac assieme a Guè.
"Da come ho capito ci sarà una cena in atto"
"Tra chi?"mi domandó Giulia.
"Zaccaria mi disse che dopo aver finito di registrare la canzone, Guè lo avrebbe invitato a casa sua a mangiare e ovviamente ci andrò anche io"
La ragazza quasi rimase sconvolta, beh tanto quanto me.
"Dov'è adesso Zaccaria?"
"Credo abbia appena finito di registrare, ora lo contatto"
Ah si, dimenticavo. Il ragazzo stamattina per 'farsi perdonare' mi ha voluto mandare in anteprima la canzone appena finita con Guè, per l'album di Night Skinny.
E l'unica cosa che mi ha detto nel messaggio fu: "Non dire nient'altro, è in anteprima. L'ho scritta in questi giorni pensando a te. Sij a vita mija"
E la cosa che mi fece più ridere fu il suo napoletano scritto, ma devo ammettere che mi sciolsi dopo averla sentita.
Come ci si sente a essere la protagonista di svariate canzoni che ovviamente andranno virali per tutto il mondo? Beh è ancora difficile da spiegarlo.
Si era appena fatto il pomeriggio, la mattinata l'ho passata tra lavoro e vicende varie, ma adesso il mio unico obiettivo fu di mettermi seduta in macchina, direzione Lecco.
Avevo bisogno di stare un po' con i ragazzi, infondo mi facevano star bene.
E in pochissimo tempo, arrivai sotto lo sguardo di tutti.
"Raga è venuta Nicole!"urló uno, che sinceramente non ricordo manco il nome.
Sorrisi a tutti dolcemente e ad accogliermi fu Sami.
"Che ci fai qui bellissima?"mi domandó.
"Un saluto, Zaccaria ancora non è arrivato?"
"Litigati?"
Lo guardai sbuffando e il ragazzo capii a volo.
"Mohamed?"chiesi.
"Non c'è, è andato in centro"
"E il resto della banda? Strano ne siete pochi oggi, e soprattutto...che ci fai tu a Lecco? Non dovresti stare nelle tue palazzine a San Siro?!"e risi scherzosamente.
"Amine deve fare un live stasera, e si è anticipato"
Ci pensai su, tra tutti quei benedetti nomi marocchini mi facevano uscire fuori di testa.
"Neima giusto?"
"Si, dai pian piano li imparerai tutti"
"Ma ne siete troppi, e poi conosco i vostri nome d'arte"
"Ci farai l'abitudine"disse il ragazzo poi subito dopo arrivò il resto delle 7zone.
"Noi adesso andiamo"
"Di già?"domandai.
"Eravamo solo passati a salutare, ma aspetta...vorresti venire al live di Amine con noi?"
Carissimo Sami, se non avessi un fidanzato sclerotico sarei venuta volentieri.
"Forse meglio lasciar stare, anche io sono venuta a salutare soltanto e volevo chiarire delle ultime cose con Zaccaria"
"Ancora problemi di cuore?"
"Si ma è una cosa vecchia"
Ci pensò su poi mi guardò attentamente.
"Lena?"chiese.
Ed io rimasi sconvolta, "Si..."dissi.
"Avrei immaginato, ma sta tranquilla infondo è solo una troia"
"Come la conosci"
"Nick, ti ho detto stai tranquilla. Zaccaria adesso ha la testa apposto per te, era solo un passatempo niente di più"si avvicinò poi e mi lasciò un piccolo bacio sulla fronte "Ora vado, se cambi idea comunque qualcuno dei nostri può passarti a prendere, lo sai quanto ci tiene a te Amine"
Sorrisi dolcemente e annuii mentre il ragazzo si allontanava sempre di più.
Ecco il motivo per il quale mi facevano star bene.
Peccato solo che quando mi lascia con Zaccaria, chiusi i rapporti con quasi tutti delle svariate zone, ma è roba passata adesso qualsiasi cosa accada starò sempre legata a questi ragazzi.
Ma poco qualche minuto, l'enorme macchina a me familiare si accostò giù ai giardinetti del palazzo.
E a scendere fu il mio ragazzo con un cagnolino in braccio.
Nel vedermi, quasi non gli era venuto un colpo.
"Amore"disse venendomi incontro e abbracciandomi fortemente.
"Perché non mi hai avvisato?"disse poi.
"Non avevo nulla da fare ed ero passata a salutare, ho incontrato Sami e tutta la zona"
"Ah si, stasera Amine ha un live"
"Perché non andiamo? Mi hanno invitata"
"In verità non pensavo che volessi andarci per questo non te l'ho chiesto, anche perché ad andare da solo non mi andava"
Presi il suo volto tra le mani, lo avvicinai a me e lo baciai.
Un bacio che forse si era fatto aspettare un po' troppo.
"Perdonami"continuó.
"Ti ho già perdonato sentendo la canzone stamattina, Zac però non tenermi nascosta più nulla"
"Tranquilla, lo farò! Il passato è passato, ricorda"
E mi abbracciò, poi parlammo della canzone nuova con Guè e qualc'altra per il suo nuovo album.
Aveva tante idee in mente e non sapeva ancora scegliere quali.
"E lui?"mi rivolsi guardando il cane.
"Lui è Crimi, il nuovo cane di Mohamed. Dato che è uscito e non poteva portarselo con se, mi ha proposto di fargli da dog-sitter"
Risi e per un po' mi misi a giocherellare, amo i cani!
"Crimi, vieni saliamo!"e il cane lo ascoltò.
"Lo faccio salire sopra, allora avviso i ragazzo della 7zone che andremo, va bene per te?"
"Si certo! Ma vorrei andare prima a casa a cambiarmi"
"Nessun problema, ci vediamo tra un'oretta va bene?"
Annuii, e mi diressi in macchina mia direzione casa.
Aprii la porta e non vi era nessuno, probabilmente Giulia sarà andata a trovare i suoi.
Vabbè le manderò un messaggio più tardi per avvisarla.
Corsi in bagno e mi feci una doccia veloce, dato che si moriva di caldo.
Andai in camera e rimasi svariati minuti a decidere l'outfit.
Ma non mi volevo dilungarmi di troppo, infondo è il live di un nostro amico no quello di Zaccaria.
Un gonna di jeans con una t-shirt e degli stivali.
Non sono amante del make up, ovvero, mi piace truccarmi ma non esageratamente.
Mi aggiustai solo un po' le ciglia, presi il lucido e lo misi in borsa, poi scesi dato che era appena arrivato Zaccaria.
"Siamo soli?"
"Si, Marilson ci raggiunge lì insieme ad altri due ragazzi"
"Hai avvisato Sami?"
Il ragazzo si girò verso di me e disse compiaciuto "Guarda che stai entrando con Baby Gang, non con uno qualunque"
Alzai gli occhi al cielo e il ragazzo rise, anche perché sapevo benissimo che Zaccaria non è il vero Baby Gang, ma è solo un nome d'arte.
Mi diede un tenero bacio e iniziò ad accelerare, precisamente non ricordo manco in che locale andremo.
E dopo circa tre quarti d'ora, arrivammo in questa enorme discoteca.
Mi faceva sempre piacere rendermi partecipe a queste serate, l'importanza dei ragazzi nei miei confronti era sempre più nota.
Entrammo per il retro e c'era tutta la 7zone, e non vi dico appena videro Zaccaria entrare cosa combinarono.
"Alla fine siete venuti"mi domandó poi Sami super contento.
"Si"risposi felicemente abbracciandolo.
Zaccaria nei confronti degli amici non provava gelosia, anzi, gli faceva piacere quando sono in ottima armonia con i suoi più cari, dice che lo rende fiero di avermi conosciuta.
"Raga andiamo, sta per iniziare"disse poi uno di loro.
Zaccaria mi prese la mano e andammo dietro il palco poi si posizionò dietro di me, tipo bodyguard.
E Amine iniziò a cantare.
C'erano tantissime persone e il pubblico era molto eccitato vedendo tra l'altro altri personaggi famosi come il mio ragazzo e molti altri.
"Baby, baby!"sentii urlare, ma talmente che ne erano troppi non riuscii a capire di chi fosse la voce.
Presi il telefono e feci svariate stories, addirittura vedevo gente che filmava me e Zaccaria abbracciati.
"Ragazzi ricordatevi che quando ci sono i momenti no, sono fatti apposta per far sì dei momenti si, ricordate c'est pas facil ma passerà"annunciò poi Amine e subito partii la canzone facendo scatenare l'intero pubblico.
"Amo vado un attimo in bagno, vieni con me?"mi disse il marocchino che vi era attaccato a me.
"Amo vai tranquillo, ti aspetto qua"dissi e si allontanò.
Quando Amine cantava ogni tanto mi guardava sorridendo, sapeva bene quanto avessi sofferto per Zaccaria, ma poi d'un tratto ci siam trovato di nuovo.
Mai dire mai.
Ma erano passati più di cinque minuti, e del mio ragazzo non vi era ancora nessuna traccia.
"Sami, ancora deve tornare Zac"dissi all'amico che vi era di fianco a me.
"Oh eccolo"ed effettivamente stava tornando.
Mi girai dall'altra parte del retro, e notai una biondina a dir poco familiare che stava appena entrando.
"Chi è?"mi rivolsi sempre al mio amico.
"Cazzo, Lena! Probabilmente sarà venuta per farsi a qualcun altro dei nostri"
Inutile dire che mi salii il sangue in testa "Beh meglio che venga a sapere che non deve permettersi di toccare il mio ragazzo"
Sami rise, sapeva che non mi sarei tenuta nulla.
E al ritorno del ragazzo, lo feci a conoscenza di ciò.
"L'ho appena vista anche io entrare, meglio che andiamo via"
"Io non vado da nessuna parte, sono venuta qui per i nostri amici. Vedremo se si avvicinerà a te"
"Nana per favore non fare casini..."non finì manco la frase che subito dopo c'è la ritrovammo dietro di noi.
"Buonasera ragazzi"disse con la sua voce da ochetta.
E i ragazzi rimasero pietrificati, tranne io...piacere di conoscerti biondina, sono la futura moglie di Zaccaria.

"TE SOLTANTO" BABY GANGDove le storie prendono vita. Scoprilo ora