CAPITOLO 36

58 1 0
                                    

MATTY POV'S

Dopo quello che Michele ha detto ai miei fratelli cene andiamo in classe, come sempre io e Ally siamo seduti vicino, passo tutta la giornata a pensare ai miei fratelli e a come Ally reagisce ogni volta che li vede e vorrei fare qualcosa per loro ma non so cosa, la campanella che segnala la fine dell'ultima ora mi distrae dai miei pensieri prendo le mie cose e vado verso le moto insieme a mia sorella e aspettiamo gli altri mentre fumiamo, "eccovi dove eravate voi abbiamo cercato un po' ovunque" dice Dem correndo verso Ally e guardarla attentamente poi vedo che gli sussurra qualcosa all'orecchio e lei annuisce, "bene possiamo andare? ho nah fame" dico mettendomi il casco gli altri imitano il mio gesto e partiamo verso casa...

Siamo arrivati a casa dopo mezz'ora entriamo e salutiamo i ragazzi che non vanno più a scuola, intercetto con lo sguardo il mio ragazzo intento a cucinare sorrido e mi avvicino lentamente in modo che non mi senta quando gli sono dietro lo abbraccio e gli lascio un bacio sulla spalla "ciao amore che cucini di buono oggi?" gli chiedo "ciao cucciolo com'è andata a scuola? ti sto facendo le bistecche impanate con le patatine fritte" mi dice girandosi per poi darmi un bacio a stampo e stringermi forte al suo petto "bene diciamo anche se è successo un casino dopo ti spiego, prima mangiamo che sto morendo di fame" dico ridendo per l'ultima frase "dai vai a sederti che è pronto, ragazzi è pronto" dice urlando le  l'ultime parole, ci sediamo tutti a tavola e tra le risate mangiamo, una volta finito sparecchiamo e io e Der andiamo in camera e vedo Ally e Dem fare lo stesso, mi corico nel letto con la testa sul petto del mio ragazzo e con le dita faccio disegni immaginari e lui mi accarezza i capilli cosa che mi rilassa molto "allora mi vuoi dire cos'è successo a scuola?" mi dice stringendomi più vicino a lui io sospiro e gli racconto tutto quello che è successo con i miei fratelli "giuro che se mi capitano sottomano li gonfio così magari capiscono che devono lasciarvi stare" mi risponde al cuanto arrabbiato per quello che hanno fatto "no Der io voglio andare da loro e parlarci voglio capire perché stanno facendo così" gli dico tirandomi su a sedere "ma sei impazzito forse?" mi dice tirandosi a sedere pure lui "no fidati di me, anche perché io non ho niente contro di loro è Ally che si incazza ogni volta che li vede" dico alzando gli occhi al cielo "e fai un po' te del perché fa così" dice sarcastico "sì lo so è per quella volta al MC ma è acqua passata amore per favore fidati di me non succederà niente e poi te vieni con me no?" dico cercando di convincerlo "eh va bene hai vinto tu" dice roteando di nuovo gli occhi "bene andiamo allora" dico alzandomi e mettendomi la giacca e le scarpe scendiamo e prendiamo la sua macchina...

BAD PRINCESSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora