Arriviamo in stazione e ci sono già i Red Moon "andiamo subito al punto cosa volete?" Chiedo guardando il capo "vigliamo allearci con voi per poter fare il culo ai The Devils" risponde lui, ci penso un attimo ed hanno ragine da soli non cela faremo meglio allearci "ok, venite domani da me per iniziare l'allenamento" lui annuisce e sene va con la sua banda io in tanto faccio avanti e indietro per pensare,poi mi giro verso la mia banda e li vedo annuire Bred si avvicina mi mette una mano nella spalla e sorridendo mi dice "hai fatto la cosa giusta" io gli sorrido poi guardo gli altri "dai andiamo ha casa che sono stanca" dico per poi avviarmi verso la macchina gli altri mi seguono e poi ci avviamo a casa una volta arrivati vado subito in camera mia mi metto il pigiama e mi metto a dormire.
IL MATTINO DOPO
mi sveglio guardo l'ora e vedo che sono le 9.00 così mi alzo vado in bagno faccio la doccia quando esco mi metto un pantaloncino della tuta dell' adidas nero, un top nero dell'adidas e mi metto la adidas superstar nere, mi pettino i capelli e faccio le trecce da boxe, esco dal bagno e scendo per fare colazione, appena scendo trovo tutti seduti al tavolo da pranzo a fare colazione così mi unisco a loro salutandoli, mentre mangiamo ridiamo e scherziamo poi appena abbiamo finito sparecchiamo e io vado a lavarmi i denti poi scendo perché nelmentre avevano suonato al campanello scendo e trovo la banda dei Red Moon nel salotto a parlare con i ragazzi allora dato che non mi hanno notata mi schiarisco la voce "ciao ora posso sapere i nomi dei miei alleati o devono rimanere un segreto di stato!?" domando con tono sarcastico allora il capo della banda si avvicina "ciao bambolina i tuoi ragazzi già li conosco ci siamo appena conosciuti per te non servono presentazioni ti conosciamo benissimo comunque io sono: Damon e loro sono partendo dalle ragazze Malia,Hermione, Sofia, Kira, Justin, Harry, Theo, Ron, Scott, Draco, Jackson, Blake, Caleb e in fine mio fratello Klaus" dice presentando e indicando man mano che dice il nome io annuisco "bene allora iniziamo subito?" chiedo e tutti annuiscono alloro faccio strada verso la palestra "bene Damon con me nel corpo a corpo, Klaus con Mattia anche voi corpo a corpo, Malia con Dafne nel corpo a corpo con l'aggiunta dei coltelli, Hermione e Lidia stessa cosa, Sofia, Kira e Cloe stessa cosa ma voi siete in tre, poi... Theo, Ron, Draco, Derek, Nash e Aisac vi allenate con le pistole, e in fine tutti gli altri si allenano nel sacco da boxe tra 1 ora facciamo cambio dai su al lavoro" dico incitando tutti ad andare dai rispettivi compagni.
DOPO TRE ORE
"ragazzi per oggi può bastare andiamo ha mangiare che ho fame" dico facendo ridere tutti così saliamo e prepariamo da mangiare e mentre mangiamo ci conosciamo meglio tra di noi e devo dire che la banda di Damon è davvero simpatica e divertente
STAI LEGGENDO
BAD PRINCESS
ActionAllyson Evans è una ragazza di 16 anni è il capo della gang più famosa ovvero "BLACK ANGEL" ha tre fratelli e si deve trasferire a MYAMI dai suoi fratelli