ALLY POV'S
"bene ho fatto le ricerche che mi hai chiesto ho scoperto qualcosa che non ti piacerà per niente" dice Mone guardandomi negli occhi "che cosa?" Chiedo avendo paura della risposta "è Jonathan" dice osservando bene la mia reazione "ma che cazzo stai dicendo? Jonny è morto quella notte" dico alzando la voce e iniziando a fare avanti e indietro per l'ufficio "mi spiace Ally ma è così ha creato un gang con.." inizia la frase ma non la finisce allora mi blocco e lo guardo "con chi?" Chiedo "con Clary e Jace mi spiace davvero tanto" mi dice tenendo bassa la testa "ma com'è possibile? Io li ho visti morire tutti li abbiamo visti" dico portando le mani hai capelli e tirandoli un po' per via del nervoso "non è possibile" continuo a dire facendo avanti e indietro "dimmi dove sono, dove hanno il rifugio" dico smettendo di camminare e incrociando le braccia al petto e iniziando ad incazzarmi tantissimo "è ad un'ora da qui" sussurra "mandami la posizione" gli dico andando verso il computer metto il codice e la parete si apre facendo rimanere gli altri a bocca aperta tranne Bred che sella ride per le facce degli altri, entro e prendo due pistole, caricatori, coltelli, e un fucile con caricatore, 10 mini telecamere e cimici esco e chiudo " allora mela mandi sta posizione o no" urlo verso Mone "Ally aspetta, ragiona non puoi andare lì senza un piano e sperare di uscirne viva" mi rimprovera Demon io lo guardo con gli occhi iniettati di rabbia e lui sta per rispondere quando mi suona il telefo con la posizione esco di casa prendo la mia macchina e mi avvio verso il rifugio di Jonny.Arrivo dopo un'ora come aveva detto Mone noto subito che non c'è nessuno allora entro dalla finestra al primo piano, controllo che non ci sia nessuno all'interno, e poi inizio a mettere le telecamere e le cimici dopo mezz'ora ho finito ed esco salendo in macchina e avviandomi a casa, una volta arrivata ci sono tutti che mi aspettano e appena mi vedendo tirano un sospiro di sollievo, senza neanche guardarli più di tanto vado in ufficio e mi siedo davanti al computer per vedere le telecamere e le cimici che ho piazzato, Bred entra e mi vede lì alla scrivania e si avvicina chiedendomi che stessi facendo allora gli spiego cosa sono andata a fare e lui mi sorride dicendomi che ho fatto un ottimo lavoro dopo mezz'ora che eravamo lì a controllare sentiamo bussare invito la persona ad entrare, la porta si apre e appare Dafne "capo scusa il disturbo di là i ragazzi vogliono sapere dove sei stata" mi dice io guardo Bred e gli faccio segno verso la porta lui capisce e va in salone dai ragazzi a spiegare bene tutto, sto ancora due ore a vedere le registrazioni e poi vado a farmi la doccia e a dormire domani aggiorno i ragazzi delle poche cose che ho scoperto...
STAI LEGGENDO
BAD PRINCESS
AcciónAllyson Evans è una ragazza di 16 anni è il capo della gang più famosa ovvero "BLACK ANGEL" ha tre fratelli e si deve trasferire a MYAMI dai suoi fratelli