Giro per la città con lo skate fin quando nn mi suona il telefono guardo ed è mio fratello Matty rispondo subito prima che mi urla dietro "ehi bro dimmi" dico "ehi sis dove sei? È dalle 10 che sei in giro e sono già le 6 di sera ti conviene rientrare Cam e Aus sono arrabbiati pk sei uscita di casa senza dire niente" dice tutto d'un fiato "stavo tornando 10 minuti e sono lì" metto giù e torno a casa, appena entro in casa trovo tutti sul divano che parlavano tra di loro quando si accorgono di me si girano e mi fissano i miei due fratelli incazzati mentre Matty esce dalla cucina e mi viene a dare un bacio sulla guancia che ricambio con tanto di abbraccio "dove sei stata tutto sto tempo?" mi chiede Cam arrabbiato sciolgo l'abbraccio "che cazzo te ne frega a te?" chiedo acida appoggiando un braccio sopra la spalla di Matty che era affianco a me "ma che cosa dici? Certo che me ne frega sei mia sorella" dice avvicinandosi "però quando avete deciso di andarvene non avete pensato a noi due avete preso le valigie e ve ne siete andati se nn era che venivamo noi voi non sareste mai tornati a trovarci o a prenderci" dico urlando e rimangono tutti stupiti mio fratello accanto abbassa la testa dato che nessuno osa aprire bocca prendo per il polso Matty e lo tiro sopra nella mia stanza.
Entriamo in camera e mi butto sul letto e soffoco un urlo nel cuscino mio fratello si siede affianco a me e mi accarezza la schiena e mi dice "da quanto aspettavi di dirgli quelle cose?" mi giro guardandolo in faccia e gli rispondo "da quando se ne sono andanti melo sentivo che nn sarebbero mai tornati a prenderci" lui mi accarezza la guancia "perché nn mi hai mai detto di questa cosa?" mi alzo sedendomi con le gambe incrociate e gli prendo le mani nelle mie "nn volevo darti altra sofferenza, dai adesso vado a farmi una doccia" dico aprendo il cassetto prendendo l'intimo nero di pizzo poi mi giro verso mio fratello e gli dico "mi dai la tua felpa?" lui annuisce ed esce dopo 5 minuti torna con una felpa la prendo e vado in bagno mi spoglio ed entro in doccia dopo 1 ora esco dalla doccia mi asciugo e mi metto l'intimo e poi la felpa di mio fratello che mi arriva a metà coscia esco dal bagno prendo il telefono attacco le cuffie al cellulare e scendo sotto vado in cucina mi prendo una birra e vado a sedermi nel divano e mentre bevo la birra i miei fratelli con i loro amici parlano sento suonare il campanello...
STAI LEGGENDO
BAD PRINCESS
AksiAllyson Evans è una ragazza di 16 anni è il capo della gang più famosa ovvero "BLACK ANGEL" ha tre fratelli e si deve trasferire a MYAMI dai suoi fratelli