CAPITOLO 13

1.6K 44 0
                                    

POV'S ALLY

mi era arrivata la chiamata da bred che è il vice capo della gang dicendomi che c'erano dei ragazzi che volevano entrare nella gang adesso sono appena arrivata alla villa insieme a mio fratello "ehy ci siamo appena visti non potevi dirmelo prima?" chiedo appena entro in casa attirando l'attenzione di tutti su di noi "si scusa ma sono arrivati adesso e mene ero dimenticato comunque ciao anche a te e stai bene con quei piercing belli i tatuaggi" dice bred io annuisco per poi fare un cenno con la mano "allora dove sono sti ragazzi?" chiedo "nel tuo ufficio vieni" dice "no portali in sala pranzo così mi dite anche quello che pensate voi" dico lui annuisce e io mi dirigo in sala pranzo con tutti gli altri dopo poco entrano "e voi che cazzo ci fate qui?" chiedo hai ragazzi notando che sono gli amici dei miei fratelli infatti loro sbiancano vedendomi "no che ci fai te qui? noi dobbiamo parlare con il capo di questa gang" dice uno di loro "sono io sedetevi e presentatevi" dico loro si siedono "io sono michele loro sono aaron e carter" dice indicandoli "ciao io sono allyson comunemente chiamata black angel e sono il capo di questa fantastica gang ora ditemi cosa volevate da me" chiedo "volevamo entrare nella tua gang" mi dice michele io annuisco "perchè?" chiedo "abbiamo bisogno di soldi e volevamo essere un po più rispettati" mi dice aaron "ok allora dovete superare delle prove e poi se le passate siete dentro e vi spiego meglio tutto" dico "in cosa consistono queste prove?" chiede carter "prova di velocità in moto e in macchina prova con pistole e coltelli e lotto libera con uno della gang" dico facendogli segno di seguirmi e avviandomi verso la porta.

DOPO DUE ORE

"bene ragazzi siete dentro congratulazioni, allora dovete farvi un tatuaggio dopo vi accompagno io e poi dovete sempre mettere la giacca con il nostro nome e logo ne avrete due una in pelle nera e una in jeans poi avrete due pistole e due coltellini e se volete potete trasferirvi qui" dico guardandoli loro annuiscono "seguitemi che vi do la roba" dico andando verso il mio ufficio entriamo chiudo e digito il codice al computer e un pezzo della parete si gira io entro seguita da loro gli do le giacche e le armi per poi uscire mettere il codice e uscire dall'uficio "ok ragazzi li porto a fare il tatuaggio e poi torno" dico prima di uscire di casa insieme ai tre ragazzi li porto a fare il tatuaggio e dopo quasi due ore torniamo alla villa ordiniamo una pizza poi ci mettiamo nel divano a guardare la tele ma mi addormento in braccio a matty.

BAD PRINCESSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora