CAPITOLO 15

1.5K 41 2
                                    

Pov's Matty
mi sveglio sentendo il campanello suonare allora cerco di alzarmi senza svegliare Ally ma fallisco
"Buongiorno" mi dice stroppicciandosi gli occhi "Buongiorno" gli rispondo con un bacio sulla guancia suonano di nuovo e lei va ad aprire poi ritorno con un ragazzo bellissimo pieno di tatuaggi fino al collo castano alto e occhi marroni mi sono incantato a guardarlo "piccola lui chi è?"chiede a mia sorella "mio fratello gemello nn si vede?! siamo identici" dice lei per poi girarsi verso di me e dirmi che il ragazzo si chiama derek io annuisco continuando a guardarlo poi fa incastrare i suoi occhi nei miei e provo qualcosa mai provata prima si morde il labbro appena il suo sguardo scende sul mio petto solo ora mi ricordo di essere senza maglia e arrossisco abbassando lo sguardo poi sento dei passi e alzo lo sguardo vedendolo andare in cucina lo guarda dall'alto al basso osservando le spalle muscolose la schiena e soffermandomi un po' di più al suo culo una mano che si posa sulla mia gamba mi sveglia dai miei pensieri mi giro e vedo mia sorella sorridere la guardo confuso "anche lui è gay vai parlaci lo so che ti piace vai su" dice iniziando a spingermi verso la cucina io rido per il modo di fare di mia sorella e vado da lui in cucina "ciao" dico prendendo un bicchiere di arancia rosso "ciao" risponde lui prendendo gli oreo dalla dispensa e mettendola sul tavolo ne apre un pacchetto e gliene rubo uno "hey era mio"dice facendo la faccia da cucciolo io rido e mentre facciamo colazione continuiamo a parlare poi ci scambiamo i numeri di telefono e vado in camera da mia sorella che appena mi vede sorride maliziosamente mi siedo nel letto con lei e gli racconto tutto e lei sorride dicendomi che entro le cinque di oggi pomeriggio mi sarebbe arrivato un messaggio da Derek dove mi chiedeva di uscire sta sera e io spero che a ragione...

BAD PRINCESSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora