POV'S ALLYÈ passata una settimana da quando ci alleniamo coi RED MOON e andiamo tutti d'accordo ho anche scoperto che Draco e Harry stanno insieme da quasi un anno, che Theo ha una cotta per Scott ma ha paura di essere rifiutato e non glielo dice, e che Klaus e Jackson si stanno frequentando, e poi le altre coppie non mele ricordo ma girano voci tra la mia banda che piaccio a Damon, ma credo che sia impossibile perché lui è il classico ragazzo da una botta e via, tra Derek e Matty sta andando tutto a gonfie vele, ma aparte questo gli allenamenti vanno bene stiamo frequentando tutti la stessa scuola e ci copriamo le spalle a vicenda dato che sanno dove siamo e che siamo alleati.
I miei fratelli non li sento da quel giorno che ha chiamato Austin ed è un bene, i tre amici loro che sono nella mia gang non li vedono e sentono dal giorno che sono entrati, ora siamo a scuola naturalmente io sono seduta vicino alla finestra che guardo fuori accanto a me c'è Matty e accanto a lui c'è Bred, dato che i banchi sono posizionati a tre Bred ha pensato che era meglio se si metteva lui con noi dato che è il mio vice, comunque sto facendo finta di ascoltare la lezione di storia dell'arte che a parer mio è inutile ma va beh, dopo dieci minuti non ne posso allora mi alzo e mi dirigo verso la porta ma la prof mi ferma "signorina Evans dove crede di andare?" mi chiede lei attirando l'attenzione di tutti su di me io la guardo "vado al cesso vuole venire con me?!" gli chiedo con un ghigno facendo ridere tutta la classe e diventare lei rossa dalla rabbia "in presidenza subito" mi urla io annuisco ed esco sbattendo la porta vado in bagno mi do una rinfrescata e mi faccio un giro di tutta la tanto dal preside non ci vado e lo sanno tutti quindi non capisco perchè continuano a mandarmi ma va beh.
POV'S MATTY
quando Ally esce la prof continua con la lezione ma io non ascolto dopo circa 20 minuti sentiamo bussare alla porta e una volta dato il permesso aprono la porta ed entra Derek tutto preoccupato guarda la prof e dice "prof la preside vuole Mattia e Bred nel suo ufficio ora" la prof annuisce "ok andate pure" io e Bred ci guardiamo raccogliamo la nostra roba e prendiamo anche quella di Ally e usciamo "che è successo a Ally?" chiedo avvicinandomi a Derek e incrociando la mia mano con la sua lui mi sorride "sta bene a solo chiesto una riunione urgente" io e Bred annuiamo e andiamo a chiamare anche gli altri nelle varie classi poi andiamo al rifugio.
Entriamo tutti in casa e ci sono Ally, Demon, Aus e Cam Che urlano io instintivamente stringo la mano di Derek che capisce e prende subito parola "Ally tutto bene?!" Chiede guardando mia sorella i quattro si girano e solo ora si rendono conto che siamo entrati io noto subito l'occhio destro di Aus gonfio e rosso e il naso che perde sangue "sì tutto bene se intendi dire che questi due ci pedinano e che hanno avvisato quei bastardi dei nostri genitori che siamo letteralmente scappati di casa e ora papà rende il primo aereo per venire qui da noi due dato che questi due mongoloidi gli hanno detto dove viviamo" dice urlando e rossa dalla rabbia io sbarro gli occhi "oddio ma non possono averlo fatto" dico io scioccato, Cam e Aus si guardano per poi guardare prima me poi mia sorella "perché reagite sempre così quando si tratta di mamma e papà?! Noi non capiamo noi lo facciamo per aiutarvi, i vostri amici vi stanno portando su una brutta strada" dice Aus vedo mia sorella che sta per saltargli addosso ma Demon la prende per la vita fermandola "lasciami che finisco di spaccargli la faccia" dice dimenandosi, a sto punto l'unico modo per calmarla è entrare in gioco io lascio la mano di Derek che mi guarda non capendo io annuisco per fargli capire che va tutto bene, mi avvicino a mia sorella e l'abbraccio lei all'inizio non ricambia ma poi si lascia andare "mi dispiace" mi sussurra nell'orecchio, la guardo "non è colpa tua ma adesso calti fallo per me per favore" gli dico io appoggiando la mia fronte sulla sua lei annuisce e poi guarda i nostri fratelli "ok, cosa volete?" Gli chiede acida "che tornate a casa" parla per la prima volta Cam "questo mai" gli urla contro Derek Cam e Aus alzano gli occhi al cielo cosa che a Ally non sfugge " cosa c'è vi rode il culo che noi qui abbiamo qualcuno più importante di voi?!" afferma Ally con un ghigno malefico in viso "no, non ci rode nessun culo per noi siamo i vostri fratelli e loro non sono nessuno, è solo della gentaglia di strada che vi sta portando alla criminalità!!" dice di rimando Ally si gira guarda tutti per poi scagliarsi su Aus con una velocità che nessuno riesce a fermarla prima dopo dieci minuti che si picchiano riusciamo a staccarli "io ti che se quel bastardo mi trova io lo ammazzo" dice Ally continuando a dimenarsi per liberarsi e finire il lavoro che aveva iniziato "vedi state diventando dei criminali" gli urla Aus e forse era meglio se non lo faceva Ally si arrabbia ancora di più tira un calcio a chi la stava tenendo per la vita che la lascia subito ma viene ripresa da qualcun altro e lei gli da una gomitata nel naso una volta libera si scaglia dinuovo su Aus ma sta volta la lasciamo fare si picchiano finché lui non sviene Cam va subito da Aus, e io da Ally insieme agli altri per accertarmi che stia bene ha qualche livido, labbro sopra e sotto rotto, e perde sangue dal naso direi che confronto ad Aus sta benissimo Cam si prende sotto braccio Aus e va verso la porta ma viene seguito da Derek, Bred, Demon e Klaus che gli consigliano no non farsi più vedere ne sentire...
STAI LEGGENDO
BAD PRINCESS
ActionAllyson Evans è una ragazza di 16 anni è il capo della gang più famosa ovvero "BLACK ANGEL" ha tre fratelli e si deve trasferire a MYAMI dai suoi fratelli