Pov's Matty
Ally si è addormentata in braccio a me nn l'ho mai vista così spaventata e dire che lei fa parte di una gang e vede la morte praticamente quasi tutti i giorni ma dei nostri genitori ha il terrore, tutti continuano a chiedermi cosa le sia successo ma io nn rispondevo stringevo sempre di più mia sorella a me le devo la vita a lei, quando papà la picchiava io mi mettevo in mezzo per difenderla e allora poi picchiava me e lei gli urlava contro e lui si scagliava su di lei nn so cosa farei senza di lei è la mia salvezza la mia ancora sarei perso se nn ci fosse lei, a pensare questo mi scendono le lacrime e inizio a piangere silenziosamente e le lacrime cadono sul viso di Ally lei si sveglia mi guarda poi mi asciuga le lacrime la guardo e lei capisce e mi abbraccia subito io la stringo forte a me e continuo a piangere nell'incavo del suo collo lei mi accarezza la testa e mi sussurra che nn accadrà più che nessuno ci separerà e che mi difenderà sempre e qui mi scappa un sorriso gli bacio il collo e gli sussurro un grazie lei si stacca mi guarda asciuga le lacrime e mi lascia un bacio sulla guancia "ti amo di bene fratellino" mi dice lasciandomi un bacio sulla fronte "anch'io sorellina" e la riabbraccio "prima mi continuavano a chiedere spiegazioni della tua reazione ma io nn rispondevo guardavo un putto fisso davanti a me ero terrorizzato all'idea di perderti" gli dissi lei mi strinse a se "ricordalo sempre farò di tutto pur di nn perderti perché nn sono niente senza di te capito? mi prometti che telo ricorderai sempre?" io annuisco e lei si alza per andare in bagno, ho sempre pensato che lei sia la più forte tra i due, lei è molto protettiva nei miei confronti anch'io sono protettivo ma lei più di me continuo a pensare fissando il pavimento poi sento una mano appoggiarsi sopra la mia spalla mi giro e vedo mio fratello Aus "hey fratello che hai?" mi chiede preoccupato "niente" dico portando di nuovo lo sguardo nel vuoto "fratello dimmi la verità c'è qualcosa che ti turba cosa?" nn faccio in tempo a rispondere che sento uno sparo e corro da mia sorella che è nel corridoio e tiene attaccato al muro, un ragazzo che molto tempo fa aveva mandato in galera, con una pistola puntata alla tempia del ragazzo e a lei noto solo ora che ha un braccio che perde sangue.
Pov's Ally
Ero nel corridoio al piano di sopra che andavo in bagno quando ad un certo punto sento uno sparo mi giro e jordan un ragazzo che ho mandato in galera, mi aveva sparato al braccio sinistro come un fulmine lo prendo lo sbatto al muro prendo la sua pistola e la punto nella sua tempia intanto erano saliti tutti per vedere che stava succedendo "che ci fai qui? ti avevo spedito in galera con l'ergastolo, come hai fatto ha trovarmi?" dico fissandolo dritto negli occhi
STAI LEGGENDO
BAD PRINCESS
ActionAllyson Evans è una ragazza di 16 anni è il capo della gang più famosa ovvero "BLACK ANGEL" ha tre fratelli e si deve trasferire a MYAMI dai suoi fratelli