DEREK POV'S
vedo Matty scappare di sopra a testa bassa pensando di passare inosservato allora gli vado subito dietro e lo trovo a piangere abbracciato al mio cuscino e vederlo così mi fa male mi si stringe il cuore io lo voglio vedere sempre felice sempre con quel sorriso di cui mi sono innamorato follemente metto da parte questi pensieri ed entro chiudendo la porta alle mie spalle per poi sedermi accanto a lui sul bordo del letto per poi accarezzargli i capelli lui si gira e mi abbraccia continuando a piangere io lo stringo forte a me lasciandogli qualche carezza sulla schiena cercando di calmarlo e lasciandolo sfogare, la stanza è invasa dal silenzio lasciando spazio hai suoi singhiozzi, dopo un po riesce a calmarsi e smette di piangere, "io.....non volevo...davvero....non volevo che sta cosa ci portasse a litigare non volevo che provava di nuovo tutto il dolore che ha provato fino ad adesso....io molte cose non le sapevo ok che mele ha tenute nascoste per proteggermi ma non sopporto il fatto che non ha condiviso il suo dolore con me con il suo gemello, non doveva provare tutto questo dolore da sola, e io come un coglione non ho colto i segnali, dio che pessimo fratello che sono, come ho fatto a non capire niente perchè non ho fatto domande quando insisteva nel non vederli vece che andare da loro e portarli a casa sua?!....non so se mi perdonerà mai per questo e lo capisco....." dice tutto a raffica balbettando a tratti io l'ho ascoltato e lasciato finire di parlare "ehy amore guardami non è vero non sei un cattivo fratello lei non ne sarebbe d'accordo e poi te pensi davvero che Ally ti avrebbe dato un po del suo dolore?! al suo fratellino che ha fatto e fa tuttora l'impossibile per proteggerlo?! no non lo avrebbe mai fatto perchè ti vuole troppo bene e se per risparmiare del dolore a te significa che deve soffrire lei allora lo fa lo sappiamo tutti che lei è fatta così con te....l'unica cosa che ti posso dire è di andare da lei e risolvere anche se secondo me ti ha già perdonato" dico tenendo la sua testa fra le mani assicurandomi che mi guarda negli occhi, a fine discorso lo vedo annuire d'accordo con quello che gli ho detto allora mi avvicino e lo bacio per poi stringerlo forte a me, rimaniamo ancora un po a letto abbracciati e poi scendiamo....
STAI LEGGENDO
BAD PRINCESS
AksiAllyson Evans è una ragazza di 16 anni è il capo della gang più famosa ovvero "BLACK ANGEL" ha tre fratelli e si deve trasferire a MYAMI dai suoi fratelli