CAPITOLO 5

2.8K 67 0
                                    

Sento suonare il campanello e dato che nessuno va ad aprire vado io, apro la porta e davanti mi ritrovo l'ultima persona che volevo vedere ovvero il mio peggior nemico Luca allora più incazzata che mai gli urlo in faccia "che cazzo ci fai qua?" lui mi guarda con un ghigno in faccia "è quello che dovrei dire ha te, sei venuta a fare la puttana anche qua?" mi chiede con quel ghigno in faccia io tiro fuori dalla scarpa un coltellino e glielo punto in gola premendo e facendo uscire anche del sangue lui ride e poi guarda dietro di me io mene frego e gli chiedo "allora mi vuoi dire perché cazzo sei venuto qui? o vuoi ritrovarti come l'altra volta?" mi guarda negli occhi e mi dice "come? io in coma per un anno e con una ferita da proiettile a 2 millimetri dal cuore e te in prigione per tre anni? intendi così?" mi chiede ridendo "cosa?" sento urlare da dietro di me "no, sta volta il proiettile è nella testa in mezzo alla fronte così sono sicura che muori e che nn sarai più un mio problema" dico per poi spingerlo e farlo cadere per terra mi giro e noto lo sguardo di tutti gli altri li fulmino con lo sguardo e mi prendo un altra birra mi risiedo nel divano e mio fratello Matty si corica appoggiando la testa nelle mie gambe e io con una mano gli accarezzo i capelli con l'altra tengo in mano la birra quando l'ho finita l'appoggio per terra e mio fratello mi prende la mano giocando con le dita a svegliarmi dai pensieri fu un amico di Cam credo si chiami Nasch "sembrate due fidanzatini" dice facendo attirare l'attenzione di tutti su di noi io guardo mio fratello che continua a giocare con la mia mano e sene frega "è vero ci manca solo che si baciano" dice un altro provocano una risata io guardo mio fratello che sembra pensare la stessa cosa allora avvicino la mia faccia alla sua e lo bacio e all'improvviso cala un silenzio tombale quando ci stacchiamo ci guardiamo e ridiamo per le loro facce dopo una manciata di minuti smettiamo e Cam dice "come cazzo hai potuto è tua sorella e quanto a te domani prendi il primo volo per tornare da mamma e papà" Matty si alza di colpo io inizio a tremare tutti mi guardano confusi tranne Matty che inizia a spiegarmi cosa devo fare dopo una buona mezz'ora mi sono calmata e ora sono seduta in braccio a Matty che piango e lui che spiega che tra noi nn c'è niente e che era per farli stare zitti, io nn piango mai ho pianto due volte adesso e quando Cam e Aus sene sono andati.

BAD PRINCESSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora