arriviamo a scuola e tutti si girano a guardarci le ragazze mi fissano e i ragazzi fissano mia sorella allora la prendo per mano e andiamo verso la segreteria intanto ally ride mentre io fulmino con lo sguardo i ragazzi "che hai da ridere?" gli chiedo "niente è che stavo guardando come fulminavi sti poveri ragazzi"dice continuando a ridere io la guardo e solo ora noto come si è vestita "potevi metterti qualcosa di più adatto non credi?" gli chiedo lei si guarda poi guarda me "che ho messo di male è un pantaloncino e un top con la giacca di pelle che dovevo mettermi la tunica della suora?" chiede per poi scoppiare a ridere e io la seguo arriviamo in segreteria e ci danno il numero dell'armadietto, la combinazione e gli orari dei corsi e come diceva ally abbiamo gli stessi corsi secondo me qui c'è il suo zampino poi la preside dice un nome al microfono e 10 minuti dopo entra un ragazza dalla porta la preside gli dice di farci fare il giro della scuola "ciao io sono Maddison Brier ma potete chiamarmi Maddy" dice appena usciti "ciao io sono mattia evans e lei è mia sorella gemella allison" dico cordialmente intanto la ragazza continua a fissare mia sorella "cazzo vuoi" dice ally "stai calma io sono una del gruppo che ti ha offerto di fare le gare di skate con noi" dice io guardo mia sorella non capendo "scusa mi sono dimenticata di dirtelo quando sono uscita oltre ad aver marchiato il territorio sono andata ad esibirmi al skate-park e un gruppo di ragazzi mi ha proposto di fare le gare con loro io gli ho risposto che non faccio gare con dei pivelli" dice guardandomi "va beh vogliamo fare questo giro o stiamo qui tutto il giorno?" chiede maddy noiannuiamo e ci fa fare il giro della scuola poi ad un certo punto uno in fondo al corridoio ci core in contro urlando il nome di ally "ci hanno trovato sanno dove siamo siete in pericolo dovete venire subito con me stanno arrivando qui" dice il ragazzo una volta raggiunto col fiatone "com'è possibile?" chiede ally disperata "non lo so ma se rimanete qui rischiate"dice il ragazzo che ha un aria familiare "ok matty dobbiamo andare per oggi la scuola salta inizieremo domani" mi dice io annuisco salutiamo maddy e seguiamo il ragazzo fino al parcheggio della scuola dove lo vedo salire su una r1 nera con la scritta bred ally gli dice di andare al rifugio che noi lo seguiamo e saliamo in sella dopo 30 minuti siamo arrivati ad una villa in mazzo al nulla di quattro piani con piscina interrata un giardino enorme entriamo in casa ed è stupenda appena entrati c'è un maga salone bianco con dei divani e un televisore 50 pollici poi ci sono delle scale che portano sopra e ci sono due porte una con scritto "capo" e bianca mentre l'altra è completamente bianca "gli antri si stanno allenando sotto" dice il ragazzo ally si avvicina alla porta completamente bianca la apre e mi fa segno di seguirla scendiamo e dieci ragazzi e tre ragazze ogni uno fa cose diverse chi si allena con le pistole chi con i coltelli chi con i sacchi chi corpo a corpo "ciao branco di sfigati" urla ally attirando l'attenzione di tutti le ragazze appena la vedono gli saltano addosso facendola cadere e tutti noi ridiamo alla scena...
STAI LEGGENDO
BAD PRINCESS
ActionAllyson Evans è una ragazza di 16 anni è il capo della gang più famosa ovvero "BLACK ANGEL" ha tre fratelli e si deve trasferire a MYAMI dai suoi fratelli