DEMON POV'S
Guardo i ragazzi e loro sembrano capire quello che sto pensando ed annuiscono allora prendo la pistola e gli sparo dritto in testa per essere sicuri che non reca più alcun problema "ora possiamo andare a casa" dico io andando verso la macchina "ehy Dem ti sei preso proprio una bella cotta per Ally" dice Draco camminando affiancato dal suo ragazzo, io mi blocco sul posto e mi giro a guardarli "no non ho preso nessuna cotta per nessuno" dico con tono acido per poi salire in macchina e partire una volta che sono saliti anche gli altri.
Arriviamo a casa e i ragazzi vanno subito a dormire io notando che sul divano c'era Ally che dormiva, mi avvicino e la prendo a mo' di sposa per poi posarla sul letto in camera sua la copro e faccio per andare quando Ally mi richiama "ehy che gli hai fatto?" Mi chiede tenendomi il braccio come se ha pauro che mene vado, mi siedo sul ciglio de letto, "non è più un tuo problema, non ti può più dare fastidio stai tranquilla ci ho pensato io a quel bastardo" gli dico mentre delicatamente gli sposto i capelli dalla faccia poi la guardo negli occhi e le sorrido "lo hai ammazzato?" Mi chiede con tono quasi innocente "dormi e non preoccuparti che a te ci penso io" gli dico dandogli un bacio sulla fronte per poi uscire dalla sua camera, mi faccio la doccia e vado a dormire.
ALLY POV'S
È da quando Demon è uscito dalla camera che non chiudo occhio, guardo l'ora e noto che sono le 4.30 allora mi alzo mi metto la tuta da moto prendo il telefono ed esco di casa lasciando il biglietto dove dico che sono alla pista da cross dietro casa, appena arrivo inizio a girare e provo qualche acrobazia, provo di nuovo quella nuova e dopo 5 volte che sono caduta riesco a farla continuo così fino alle 9 che vedendo l'ora ritorno a casa metto la moto a posto ed entro in casa dove trovo tutti seduti al tavolo che fanno colazione "ciao branco di svitati" dico ridendo andando a dare un bacio sulla testa a mio fratello e sedendomi affianco a lui "ehy dove sei stata?" Mi chiede Matty mentre mi passa il succo d'arancia "alla pista ho lasciato il biglietto ho girato un po' e poi ho fatto qualche acrobazia ho riprovato quella dell'altra volta e dopo 5 volte che sono caduto c'è l'ho fatta, anzi dopo chi mi disinfetta le ferite?" Dico ridendo nell'ultima frase "fai colazione io in tanto preparo la roba" mi dice Bred alzando gli occhi al cielo "grazie mille Bred, sembri una mamma che ogni volta che mi faccio male mi devi disinfettare le ferite" dico ridendo lui mi sorride e va via io faccio colazione e dopo vado da Bred mentre mi disinfetta sento Matty urlare di andare via, io fregandomene che sono in intimo perché mi stava disinfettando praticamente quasi tutto il corpo corro il salone attirando l'attenzione di tutti "che succede" dico mentre mi infila la maglia che Derek si è tolto per darla a me lo ringrazio con un sorriso "questo è quello che ti ha sparato a casa di cam e aus e pretende di entrare perché è anche casa sua" mi dice Matty io in automatico mi giro verso l'ingresso e vedo Mone gli vado incontro e lo abbraccio stringendolo forte a me "come stai?" Gli sussurro all'orecchio "è più dura di quanto pensavo ma dovevo farlo, voi siete andati avanti è ora che lo faccio anch'io" mi dice staccandosi quanto basta per guardarmi negli occhi io sorrido e gli accarezzo la guancia "siamo andati avanti sì ma non abbiamo dimenticato, soprattutto io perché non melo perdonerò mai quello che è successo" gli dico abassando la testa lui prova a ribattere "che significa scusa" chiede Demon mettendosi in mezzo guardo Mone per chiedere il consenso e lui annuisce "ok allora accomodatevi che vi spiego tutto"...
STAI LEGGENDO
BAD PRINCESS
ActionAllyson Evans è una ragazza di 16 anni è il capo della gang più famosa ovvero "BLACK ANGEL" ha tre fratelli e si deve trasferire a MYAMI dai suoi fratelli