Ero in camera a cercare qualcosa da mettere per il viaggio sento bussare e dico avanti ed entra mio fratello
Matty "piccola ancora così sei?" chiede notando che sono in intimo davanti all'armadio
Ally " bimbo non so cosa mettermi" e mio fratello si avvicina all'armadio e prende degli shorts di jeans neri e una maglia corta bianca che lascia scoperta metà pancia lasciando vedere il tatuaggio sul fianco e il pearcing all'ombelico mi trucco e lascio i capelli sciolti e mossi poi scendo insieme a mio fratello chiamiamo un taxi perché i nostri genitori non ci vogliono portare meglio così il viaggio melo godo meglio arriva e carichiamo le valige e saliamo arriviamo all'aereo porto dopo 15 minuti ci sediamo nelle sedie e aspettiamo che chiamano il nostro volo dopo 30 minuti siamo sull'aereo diretti a Miami io vicino al finestrino e mio fratello affianco a me, appoggio la testa sulla sua spalla e lui appoggia la sua testa sulla mia dopo 6 ore di volo arriviamo scendiamo prendiamo le valige e in lontananza vediamo Cam e Aus gli corro in contro e salto in braccio a Cam e lui prontamente mi prende e mi stringe a se "mi sei mancato tantissimo" dico piangendo dalla felicità "anche te mi sei mancata principessa" poi mi lascia e saluto Aus che nel frattempo ha salutato Matty dopo un po andiamo a casa è bellissima è una villa a tre piani enorme e con un enorme giardino con piscina interrata entriamo e ci fanno vedere la casa le camere dove dormiamo e posiamo li le valige poi ci fanno vedere che c'è una sala cinema e una palestra poi io vado a farmi una doccia e mi metto un pantaloncino di tuta nero e una canotta nera e scendo andando in cucina a preparare qualcosa "Ally abbiamo appena chiamato la pizza e vengono dei nostri amici a cena da noi e visto che vengono passano in pizzeria a prendere le ordinazioni" mi dice Austin e io rispondo con un semplice "ok" e mi siedo vicino a loro che stavano guardando la tv dopo 30 minuti suonano al campanello e Cam va ad aprire...
STAI LEGGENDO
BAD PRINCESS
ActionAllyson Evans è una ragazza di 16 anni è il capo della gang più famosa ovvero "BLACK ANGEL" ha tre fratelli e si deve trasferire a MYAMI dai suoi fratelli