CAPITOLO 7

2.6K 59 2
                                    

Lui mi guarda e ride "sai ti avevo promesso che mi sarei vendicato ma se uccido i tuoi genitori ti faccio un favore ma se.." dice fissando dietro di me con la coda dell'occhio vedo che c'è Matty allora mi incazzo ancora di più "giuro che se lo tocchi o lo guardi morirai di una morte lenta e dolorosa sai che ne sono capace" dico premendo il braccio ferito che avevo appoggiato alla sua gola per tenerlo attaccato al muro "giusto lui è intoccabile nn so come fai a tenere così tanto a lui" mi dice guardandolo schifato "primo smettila di guardarlo così e secondo tengo a lui più della mia stessa vita perché è l'unico che sa e che mi è stato accanto e te se lo tocchi io tocco tua sorella so che ci tieni a lei quindi ricorda tu tocchi lui o gli altri due miei fratelli io ti tocco tua sorella e sai che chi cade nelle mie mani nn si salva con poco"dico guardandolo con un ghigno lui sbianca e poi annuisce io lo lascio stare ma prima che vada via gli sparo alla spalla sinistra lui si gira di colpo "un piccolo promemoria e poi ho ripagato dato che hai fatto la stessa cosa" dico e lui va via mi giro con la pistola in mano guardo tutti anche gli amici dei miei fratelli poi guardo negli occhi Matty "devo dirgli tutto così li alleno e si possono difendere te sei con me?" chiedo e lui annuisce "ragazzi venite devo dirvi una cosa molto importante, andiamo a sederci nel divano" dico andando sotto e sedendomi nel divano.
Mi raggiungono e Matty si siede vicino a me e mi poggia una mano sulla gamba io lo guardo e lui mi sussurra che starà sempre dalla mia parte qualsiasi cosa succeda io anuisco e spiego tutto hai miei fratelli e agli amici tutto quello che riguardava la gang quello che ci hanno fatto i nostri genitori nn dissi una parola.

*DOPO DUE ORE*

Io "dai ragazzi ho fame prendiamo una pizza" tutti erano d'accordo ordiniamo la pizza e dopo mezz'ora arriva ci sediamo nel divano con i cartoni sulle gambe e la birra mentre guardavamo un film horror io ero seduta vicino a Matty quando all'improvviso mi suona il telefono guardo chi è e mi pietrifico all'istante Matty sene accorge e mi prende il telefono dalle mani lo guarda e poi guarda me...

BAD PRINCESSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora