La prima sfida

73 7 0
                                    

I primi giorni volano e, sfortunatamente, arriva il giorno della competizione del venerdì. I due gruppi che vinceranno (uno di iniziati interni e uno di trasfazione) avranno il fine settimana libero, gli altri due avranno delle penitenze da eseguire...
Mi sono dimenticata di dirvi che sarà il capogruppo dell'altra squadra di trasfazione a scegliere la penitenza per il nostro gruppo: Eric!
Sto già per andare alla ricerca di un coltello con cui tagliarmi le vene (⚠️Si scherza ovviamente ⚠️), quando vedo Ray entrare in palestra. Non mi ero neanche accorta del fatto che non fosse qui con noi... che amica orribile che sono!
Quattro ci accompagna fino ai binari del treno, dove gli altri tre gruppi ci stanno già aspettando e saliamo tutti su un treno merci dai vagoni scoloriti.
«Ascoltatemi tutti» la voce di Quattro sovrasta il brusio creatosi dalle nostre chiacchiere. «Quando scenderemo ci ritroveremo in un magazzino, lì dovrete trasportare il container del colore della vostra squadra nell'angolo della stanza che vi verrà assegnato. La prima squadra di interni e la prima squadra di trasfazione a finire vincono!»
Max assegna un colore ad ogni squadra. La sua squadra é quella gialla, quella di Lauren quella verde, quella di Eric quella blu e la nostra quella rossa.
Indossiamo tutti le casacche del colore della nostra squadra, le quali non so da dove siano appena spuntate fuori. Nessuno aveva delle casacche con se, giusto? Oppure erano già sul treno?
Quando vedo che gli altri iniziati stanno già saltando dal treno, lascio da parte i miei dubbi esistenziali e mi tuffo sull'erba verde e fresca. Arrivo a terra intatta e proprio davanti al magazzino. Grazie alle casacche distinguo in pochi secondi i miei quattro compagni di squadra, i quali si sono già radunati intorno a Quattro.
Non appena raggiungo i miei coetanei, Quattro inizia a dirci da che lato del container saremmo dovuti stare.
Ovviamente, mentre a Ray, Rick e all' Erudito di cui non ricordo il nome ha assegnato un lato da tirare a testa, io e Phil dovremo stare con lui. Ray trascina il container da davanti, Rick da destra, l'Erudito da sinistra ed io e Phil lo spingiamo da dietro. A Quattro non é consentito aiutarci, perciò ci farà soltanto da motivatore.
Al fischio di Max iniziamo a trascinare il nostro container rosso verso l'angolo che si trova alla destra dell'entrata. Il lavoro scopriamo essere però più difficile del previsto e, nonostante la forza estrema di Ray e dell' Erudito (Che ho scoperto chiamarsi Luke), finiamo secondi. La squadra di Eric aveva infatti già portato il suo container blu nell' angolo opposto al nostro del magazzino da qualche minuto.
La squadra di Max finisce per terza e quella di Lauren arriva ultima.
Questo significa che la squadra di Lauren dovrà fare una penitenza scelta da Max e la nostra squadra una penitenza scelta da Eric. Mi sento male soltanto a pensarci.

Ruby - A Divergent fanfiction (ITA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora